Dipende tutto dalla carica anticorpale. Esistono vari tipi di immunità da quella sterilizzante in giù. In base ad essa puoi o non puoi essere infettivo e/o sviluppare sintomi.I vaccinati che risultano poi positivi sono contagiosi come gli asintomatici?
Post automatically merged:
Non è questione di quotare persone con cui si è d’accordo è questione che purtroppo qui si fa parlare alcuni personaggi in TV che hanno poco di Medico. E non lo dico io ma la comunità medica, che si è comunque schierata spesso contro questi personaggi, e che specialmente ora sta facendo polemica contro Ricciardi e Crisanti. Il problema è che dovrebbe parlare pochissima gente invece leggo interviste addirittura a ingegneri, l ultimo aveva detto anche lui che il problema sono le varianti (cioè un ingegnere che parla di medicina vi rendete conto) perché secondo i sui dati e i suoi calcoli a febbraio in Lombardia i dati della curva dovevano piegarsi fino a Milano diventare non più di 100casi al giorno per metà febbraio. Cioè un calcolo assurdo fatto su non so quale suo modello ma che non aveva nulla di reale, i dati epidemiologici parlano chiaro, zona gialla uguale aumento dei casi, zona arancione stabilità e rossa remissione. Invece questo genio nostrano nonostante la zona gialla di aspettava uno scenario del genere, impossibile, ora però il suo nuovo calcolo dice che per colpa delle varianti che non aveva valutato in quello prima a Milano tra due settimane ci saranno 1200casi al giorno. Cioè dai ti pare normale che il corriere possa riportare proiezione pandemiche fatti da ingegneri, scusate ma i virus non rispettano regole assolute . Io vorrei farvi solo capire che molti parlano perché la notorietà e gli inviti ai programmi sono ben pagati.Qua va a finire che si quota solo chi dice cose con cui si è d'accordo.
Solo il tempo saprà dirci chi aveva ragione
Ultima modifica: