Si ma ste case farmaceutiche sono ben oltre l'inaffidabile dai. Tre vaccini, di altrettante case, tutte hanno/hanno avuto/avranno ritardi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io abito proprio vicino a Viggiu e non so cosa diavolo sia successo ma i contagi erano veramente troppi hanno chiuso di tutto e di più in queste ultime settimaneFontana ha stabilito con una ordinanza che nei comuni di Viggiù (VA), Mede (PV), Castrezzato (BS) e Bollate (MI), verranno applicate le disposizioni previste nella cosiddetta ‘fascia rossa’, già osservate poche settimane fa sull’intero territorio regionale, a decorrere dalle ore 18 di domani mercoledì 17 febbraio.
Inoltre con l’ordinanza si dispone che le attività scolastiche e didattiche di tutte le classi delle scuole primarie e secondarie in questi comuni si svolgano esclusivamente con modalità a distanza. Tale sospensione riguarda anche asili nidi e scuole materne. L’ordinanza è valida fino a mercoledì 24 febbraio.
Ma tutto su un colpo?Io abito proprio vicino a Viggiu e non so cosa diavolo sia successo ma i contagi erano veramente troppi hanno chiuso di tutto e di più in queste ultime settimane
Da una decina di giorni che parlano di focolai varianti ecc vedo sempre quando sono a casa ambulanze andare a manetta e ora nei paesi vicini stanno facendo tamponi più possibiliMa tutto su un colpo?
Io abito non lontano da Castrezzato e le indiscrezioni che circolano sono diverse e contraddittorie. Girano voci che il focolaio sia scoppiato a seguito di una festa organizzata per il compleanno di una signora a cui avrebbero partecipato numerosi invitati. Qualcuno sostiene che i contagi siano avvenuti nelle scuole. Anche nel mio paese il sindaco ha disposto con ordinanza la chiusura dell’asilo comunale a seguito di un focolaio.Da una decina di giorni che parlano di focolai varianti ecc vedo sempre quando sono a casa ambulanze andare a manetta e ora nei paesi vicini stanno facendo tamponi più possibili
Brescia no? Di feste grosse dove ci sono stati tanti invitati l’ho visto nella zona di Milano un hotel tutto occupato un 4-5 giorni fa ovviamente tutto in segreto e nessuno li ha sgamati però mi sa che sotto c’è altroIo abito non lontano da Castrezzato e le indiscrezioni che circolano sono diverse e contraddittorie. Girano voci che il focolaio sia scoppiato a seguito di una festa organizzata per il compleanno di una signora a cui avrebbero partecipato numerosi invitati. Qualcuno sostiene che i contagi siano avvenuti nelle scuole. Anche nel mio paese il sindaco ha disposto con ordinanza la chiusura dell’asilo comunale a seguito di un focolaio.
Comunque Castrezzato da almeno due settimane viaggia sui 25 contagi al giorno, tantissimi per un paese così piccolo.
Era prevedibile. Al drive-in da qualche settimana ci sono code chilometriche di gente che si sottopone al tampone.
Sì, Brescia. Anche qua situazioni analoghe a quella che hai descritto.Brescia no? Di feste grosse dove ci sono stati tanti invitati l’ho visto nella zona di Milano un hotel tutto occupato un 4-5 giorni fa ovviamente tutto in segreto e nessuno li ha sgamati però mi sa che sotto c’è altro
Penso sia così un po’ dappertutto purtroppo finché non facciamo girare bene le cose noi e lo stato assieme non ne verremo fuori a breveSì, Brescia. Anche qua situazioni analoghe a quella che hai descritto.
A me hanno riferito che il contagio sia partito più dalle scuole, in cui i bambini andavano ammalati.Io abito non lontano da Castrezzato e le indiscrezioni che circolano sono diverse e contraddittorie. Girano voci che il focolaio sia scoppiato a seguito di una festa organizzata per il compleanno di una signora a cui avrebbero partecipato numerosi invitati. Qualcuno sostiene che i contagi siano avvenuti nelle scuole. Anche nel mio paese il sindaco ha disposto con ordinanza la chiusura dell’asilo comunale a seguito di un focolaio.
Comunque Castrezzato da almeno due settimane viaggia sui 25 contagi al giorno, tantissimi per un paese così piccolo.
Era prevedibile. Al drive-in da qualche settimana ci sono code chilometriche di gente che si sottopone al tampone.
Devono chiudere le scuole. E invece siamo di nuovo al punto di partenza. Non avrei mai pensato che dopo un anno fossimo ancora qui a parlare di lockdownA me hanno riferito che il contagio sia partito più dalle scuole, in cui i bambini andavano ammalati.
A Rovato, il mio socio mi ha riferito che le scuole hanno mandato avvisi ai genitori di non mandare i bambini se non stanno bene e qui a Chiari (come ad Urago) stanno chiudendo gli asili.
![]()
Per me i ragazzi delle superiori possono anche restare soli a casa per la DaD. Ovviamente lo stesso non può succedere con le medie, elementari e sopratutto asilo. Ma per quanto riguarda invece le università si hanno notizie per il prossimo trimestre (marzo-giugno)? Io spero che anche queste rimangano chiuse con DaD, perchè altrimenti sarebbero altri punti di contagio piuttosto importanti.Devono chiudere le scuole, ma allo stesso tempo i genitori costretti a lavoro, i nonni sono soggetti a rischio, 1 famiglia su 3 non si può permettere la DAD.
Sì ma perdonami, son sempre i soliti discorsi di opportunità fatta sulla pelle degli altri. Ripeto, 1 famiglia su 3 non può permettersi, materialmente, la DAD. Le scuole chiuse rappresentano un enorme problema economico per milioni di famiglie.Per me i ragazzi delle superiori possono anche restare soli a casa per la DaD. Ovviamente lo stesso non può succedere con le medie, elementari e sopratutto asilo. Ma per quanto riguarda invece le università si hanno notizie per il prossimo trimestre (marzo-giugno)? Io spero che anche queste rimangano chiuse con DaD, perchè altrimenti sarebbero altri punti di contagio piuttosto importanti.