Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh minchia, io mi lamentavo. Però mi toccava lo stesso studià.
Ho preparato sessioni anche a 40 gradi, diciamo che non è il massimo ma si può fare. Resta secondo me una polemica sterile. Fermo restando che due settimane di didattica in più non cambiano nulla.

Ah ecco immaginavo si facesse il confronto fra studenti uni ( per scelta) e studenti della superiori

Ma sto paragone fra studenti universitari e di scuola superiore... Vi ricordate l'invivibilità delle aule di scuola, sì? :asd:

Ma sto paragone fra studenti universitari e di scuola superiore... Vi ricordate l'invivibilità delle aule di scuola, sì? :asd:
Sì, io ho frequentato un liceo statale con strutture a tratti fatiscenti. Mi ricordo che a giugno non faceva mai troppo caldo, neanche a giugno inoltrato. Non solo, io ho fatto l’esame di maturità nel 2009 ed ero stato estratto tra gli ultimi all’orale, quindi verso luglio e devo dire che tutto sommato era sopportabile.

Le aule della facoltà di ingegneria civile a Padova erano dei forni crematori in estate :asd:

Sì, io ho frequentato un liceo statale con strutture a tratti fatiscenti. Mi ricordo che a giugno non faceva mai troppo caldo, neanche a giugno inoltrato. Non solo, io ho fatto l’esame di maturità nel 2009 ed ero stato estratto tra gli ultimi all’orale, quindi verso luglio e devo dire che tutto sommato era sopportabile.
Non so tu di dove sia, ma in Sicilia, a maggio, in aule da over 20 studenti, il caldo si sente (poi nella mia scuola in particolare, dove si doveva venire per forza con pantaloni lunghi/jeans), e pure tanto. Non oso immaginare in Veneto, dove l'umidità è micidiale

Mi sa che lo scenario apocalittico di Galli, Crisanti e Ricciardi si sta avverando. Qualcuno qui dentro dovrebbe scusarsi...

Mi sa che lo scenario apocalittico di Galli, Crisanti e Ricciardi si sta avverando. Qualcuno qui dentro dovrebbe scusarsi...
Avverando cosa? Stanno di nuovo facendo molti più tamponi, raga qui non è chiaro che non si può continuare così..apri chiudi apri chiudi. Ci hanno ucciso la salute, e se non fanno controlli, possono fare tutte le zone rosse che vogliono, ma nessuno rispetta le norme come marzo scorso. Io NON mi muro più in casa

Avverando cosa? Stanno di nuovo facendo molti più tamponi, raga qui non è chiaro che non si può continuare così..apri chiudi apri chiudi. Ci hanno ucciso la salute, e se non fanno controlli, possono fare tutte le zone rosse che vogliono, ma nessuno rispetta le norme come marzo scorso. Io NON mi muro più in casa
A me pare di capire che quando si è in arancio i numeri scendono, ma siccome si torna gialli come l'RT va dotto l'1 poi sale subito veloce. Quindi le norme vengono rispettate o i numeri non scendevano. Ora risalgono perchè gli arancio erano diminuiti... Dovrebbero far scendere l'RT di 0.10 almeno e poi rimettere giallo.

Not really: la percentuale di positivi sta aumentando e oggi ha superato il 6%, e l'Rt risulta essere maggiore di 1 in 10 regioni. Personalmente, spero solo che l'aumento sia più contenuto di una vera e propria terza ondata

Se dopo aver eseguito il test sierologico risulto positivo agli anticorpi IgM, significa necessariamente che c’è un’infezione in corso? L’ho comprato in farmacia e mi rendo conto che non è molto attendibile

Sabato scorso ho iniziato ad accusare lieve malessere, mal di testa, qualche colpo di tosse e febbre a 37/37,3. L’altro ieri avevo congiuntivite.

Ho provato la temperatura poco fa e la febbre era passata, 36. Inoltre il mal di testa è sparito, ho solamente qualche colpo di tosse ogni tanto.

L’ossigenazione è sempre stata intorno a 97/98 con punte di 99.

Domani andrò a sottopormi al tampone molecolare. Però devo dire che sto molto meglio e mi tranquillizza il fatto che siano già passati 7 giorni (ormai quasi 8) da quando ho accusato i primi sintomi

Per aver insinuato che esagerassero per guadagnarci qualcosa. E invece lo dicevano per il nostro bene...
Ringraziali da parte mia, ma non ho bisogno che pensino al mio bene.
Se dopo aver eseguito il test sierologico risulto positivo agli anticorpi IgM, significa necessariamente che c’è un’infezione in corso? L’ho comprato in farmacia e mi rendo conto che non è molto attendibile

Sabato scorso ho iniziato ad accusare lieve malessere, mal di testa, qualche colpo di tosse e febbre a 37/37,3. L’altro ieri avevo congiuntivite.

Ho provato la temperatura poco fa e la febbre era passata, 36. Inoltre il mal di testa è sparito, ho solamente qualche colpo di tosse ogni tanto.

L’ossigenazione è sempre stata intorno a 97/98 con punte di 99.

Domani andrò a sottopormi al tampone molecolare. Però devo dire che sto molto meglio e mi tranquillizza il fatto che siano già passati 7 giorni (ormai quasi 8) da quando ho accusato i primi sintomi
Mah, ci fai il brodo secondo me con questi test fai da te.
37.3 non si può neanche definire febbre a dirla tutta.
In sostanza, di che stiamo a parlà lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro