Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se può aprire tutto, come fai a dire che non cambia nulla? :asd:

Solo per aver lasciato il coprifuoco alle 23:30?
Post automatically merged:

Mah, io credevo che sarebbe stata sulla falsariga di quest'estate, molto più liberi come orari ecc...
Una mezza fregatura insomma.
Ma infatti è così, il coprifuoco l'ha "aggiunto" il presidente della regione

i centri sportivi e le piscine sono chiusi, aprono solo le palestre per attività individuali, cinema, teatri e stadi sono chiusi...
le differenze sono:
-coprifuoco un'ora e mezza dopo;
-ristoranti e bar chiudono dopo;
-centri commerciali aperti;
-palestre per attività individuali aperte.
Chiamalo aprire tutto...:sowhat:

i centri sportivi e le piscine sono chiusi, aprono solo le palestre per attività individuali, cinema, teatri e stadi sono chiusi...
le differenze sono:
Si è capito cosa significa lezioni individuali per le palestre?

Ma in realtà in zona bianca non ci sono restrizioni (a parte le solite per il distanziamento), è che in Sardegna hanno fatto un'ordinanza ieri sera

Si è capito cosa significa lezioni individuali per le palestre?
Boh, a dire la verità le palestre potranno riaprire solo su ordinanza specifica che immagino spiegherà in che modo... quindi ad oggi restano chiuse anche le palestre.

le differenze sono:
Perchè cinema e teatri hanno già la loro tabella di marcia, ossia ripartire da fine mese, e le aperture della zona bianca erano chiaramente queste dalla sua istituzione. A questo punto mi sa che tu ti aspettavi un "liberi tutti" che non era mai stato messo in conto. Ripeto che l'unico vincolo messo da Solinasa è il coprifuoco alle 23:30.

Poi vabbè, se per te la possibilità di estendero l'attività commerciale, l'apertura di palestre e scuole di danza, musei e altri luoghi di cultura, è una zona gialla annacquata e non cambia nulla... :sowhat:

Ma in realtà in zona bianca non ci sono restrizioni (a parte le solite per il distanziamento), è che in Sardegna hanno fatto un'ordinanza ieri sera
L'unica restrizione aggiunta dalla Regione via ordinanza è il coprifuoco alle 23:30, stop.

Solo per aver lasciato il coprifuoco alle 23:30?

Ma infatti è così, il coprifuoco l'ha "aggiunto" il presidente della regione
Ha molto più senso un coprifuoco con tutto aperto, piuttosto che coi locali che chiudono al pubblico alle 18 imho

Il coprifuoco attuale per gli altri, dato che c'è praticamente tutto chiuso e non penso qualcuno abbia voglia di stare in giro a notte fonda in inverno, crea solo disagi

Consentono le visite, si può ordinare il cibo a domicilio, arriva in ritardo e la cena con amici per forza di cose sfora le 22, o si riduce ad ingozzarsi in pochi minuti e scappare, quindi non tutela contro il virus ed anzi, crea ancora più difficoltà
Una volta mi successe di ricevere la cena tardissimo e di dover tornare in fretta e furia in autostrada a 200 km/h :asd: ero a tre quarti d'ora da casa praticamente

le differenze sono:
Ma a proposito, hanno poi chiarito il significato di attività individuali?
Visto che nei dpcm hanno il viziaccio di lasciar intendere tutto ed il contrario di tutto

Che bello, fuori dalle scatole Arcuri e Borrelli, messi lì dai kompagni, indecenti ed incapaci.

Adesso un bel piano vaccinale con esercito e protezione civile che da aprile aumenteranno le dosi disponibili

? Aggiornamento del 1 Mar 2021

Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 7,7%
Nuovi Positivi: +13.114 (-4.341)
Ospedalizzati: 21.401 (+532)
Terapie Intensive: 2.289 (+58)
Deceduti: 97.945 (+246)
Tamponi: 40.303.520 (+170.633)

---

Vax 1a dose: 2.942.345
Vax 2a dose: 1.411.663 (2,4% pop)
Vax Tot dosi: 4.354.008

È vero che è lunedì, ma percentuale ancora in netto aumento

Raga ormai una situazione simile ottobre novembre non ce la scampa più nessuno...

Sono risultato positivo al tampone molecolare. Dovrò osservare il periodo di isolamento, dopodiché sottopormi nuovamente a tampone.

Adesso sto meglio, anche se da ieri mattina accuso un’alterazione dell’olfatto, sento come uno strano odore chimico. Il gusto, invece, funziona.

Al momento non ho né febbre né tosse. Sicuramente il sintomo che ricorderò bene sarà questa stanchezza incredibile che ti lascia senza forze.

Non riesco davvero a spiegarmi dove e come mi sono contagiato visto che porto sempre la FFP2 e la cambio sempre. È proprio vero che questa variante inglese è molto contagiosa, a Brescia siamo sommersi

Sono risultato positivo al tampone molecolare. Dovrò osservare il periodo di isolamento, dopodiché sottopormi nuovamente a tampone.

Adesso sto meglio, anche se da ieri mattina accuso un’alterazione dell’olfatto, sento come uno strano odore chimico. Il gusto, invece, funziona.

Al momento non ho né febbre né tosse. Sicuramente il sintomo che ricorderò bene sarà questa stanchezza incredibile che ti lascia senza forze.

Non riesco davvero a spiegarmi dove e come mi sono contagiato visto che porto sempre la FFP2 e la cambio sempre. È proprio vero che questa variante inglese è molto contagiosa, a Brescia siamo sommersi
tutto normale, probabilmente l'olfatto ti tornera' in un periodo compreso tra qualche settimana e un paio di mesi. Buona guarigione!

Monsignore Arcuri è stato licenziato!

FINALMENTE
Si sentono i cori angelici. :asd:

Il tampone rivela anche di quale variante si tratta?

Voi riuscireste ad adattarvi ad uno scenario in cui il distanziamento sociale sarebbe la norma per sempre? ipotizzando ovviamente una rimodulazione dell'economia tale che questo stile di vita sia sostenibile, mi riferisco più alla sfera psicologica/personale.

Non credo o almeno, io non penso che il tampone molecolare possa rilevare anche la variante. È solo una mia supposizione perché in provincia di Brescia la variante inglese è molto diffusa e i contagi sono in continua crescita

Voi riuscireste ad adattarvi ad uno scenario in cui il distanziamento sociale sarebbe la norma per sempre? ipotizzando ovviamente una rimodulazione dell'economia tale che questo stile di vita sia sostenibile, mi riferisco più alla sfera psicologica/personale.
L'uso delle mascherine con gli amici anche no. Ma per dire, al cinema, anche sì. Poi non so se hai degli esempi in mente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro