Offline
Ma cosa pretendete che faccia il governo se la spesa statale è ritenuta maledetta e infame? E' per situazioni come queste che bisognerebbe riaprire (preservando il distanziamento, la mascherina, l'igiene personale e pubblico) e vaccinare in massa come se non ci fosse un domani. Invece ci tocca aspettare le compravendite organizzate dall'UE cit. von der Leyen.Infatti come ha detto un utente sopra, il vero problema è il governo che non vi sta aiutando, ed è questo che mi fa incazzare, non tanto il fatto che vi "fanno stare chiusi", capito cosa intendo? È "giusto" che vi facciano stare chiusi, ma mi fa abbastanza incazzare che non vi stiano supportando in altri modi
Vale per qualsiasi categoria ovviamente
Nel frattempo, tra cassa integrazione e ammortizzatori sociali agli sgoccioli, i big si sono arricchiti sfoltendo l'organico degli indeterminati per andare avanti con gli schiavi a contratto che costano molto meno. C'è poco di cui discutere. Ce l'hanno messo nel posteriore.
Era giustissimo e resta giusto mantenere il livello di guardia alto ma la macelleria sociale ed economica va fermata immediatamente.