Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo pensavo anch'io, ma effettivamente è qualcosa che sta coinvolgendo tutta Europa, quindi boh... Sono confusoA me invece sembra la solita commedia all’italiana, un provvedimento che è stato condizionato pesantemente da queste ridicole inchieste della magistratura e conseguente tempesta mediatica.
Giornalismo= seminare stronzate e specularci sopra since foreverI dubbi sono leciti ma i media stanno facendo un lettamaio ho visto correlazioni assurde![]()
Il bello è che i simil no vax del thread vogliono o il lockdown totale perenne (affondando l'Italia) o il fantasmagorico modello Svezia da sempre per sempre (tanto a crepare sono i vecchi, mica io)Se anche sui vaccini iniziamo a dubitare, addio. Trovo il modo di andare in esilio da qualche parte
Ma quindi se io abito con i miei (prov di Mi) e la mia ragazza con i suoi (prov di Monza) potremmo vederci in una delle due abitazioni visto che passiamo sempre il weekend in una delle due abitazioni?Diciamo che le regole stesse del governo hanno qualche ”falla”
Quindi la mia risposta alla tua domanda sarebbe sì, se siete abituati ad abitare in una determinata abitazione.
esattamente, io preparo il barcone per israeleSe anche sui vaccini iniziamo a dubitare, addio. Trovo il modo di andare in esilio da qualche parte
inizia la pandemiaMarzo 2020: Tutti vogliono il vaccino per sconfiggere il virus.
Marzo 2021: Il vaccino non serve più perché difettoso.
![]()
FixedMarzo 2020: Tutti vogliono il vaccino per sconfiggere il virus.
Marzo 2021: Il vaccino non serve più perché dichiarato difettoso dalla stampa.
![]()
E intanto perdiamo tempoSi risolverà in una bolla di sapone, come sempre![]()
Marzo 2022: avremo tutti il 5g gratis incorporatoMarzo 2020: Tutti vogliono il vaccino per sconfiggere il virus.
Marzo 2021: Il vaccino non serve più perché difettoso.
![]()
Alla gente piace stare viva, più che altroEPURAZIONE!
- in generale, non capisco chi, in questo momento storico, ha dubbi sul vaccino. Per me è totalmente inconcepibile, alla gente piace stare in lockdown non trovo altra spiegazione
Post automatically merged:
esattamente, io preparo il barcone per israele
Intendi dire che è una sorta di ricatto per costringere l’azienda a rispettare gli impegni contrattuali?Lo stop è una questione politica, non medica o scientifica.
È un chiaro attacco coordinato all'azienda che lo produce, guarda caso arrivato qualche giorno dopo l'ennesima notizia del taglio di dosi. Tra poco finirà con qualche dose in più che ci arriverà e torneranno ad iniettarlo a tutti
Allora perché non fanno lo stesso con Pfizer e Moderna? Anche queste forniture vanno a rilento...Lo stop è una questione politica, non medica o scientifica.
È un chiaro attacco coordinato all'azienda che lo produce, guarda caso arrivato qualche giorno dopo l'ennesima notizia del taglio di dosi. Tra poco finirà con qualche dose in più che ci arriverà e torneranno ad iniettarlo a tutti
Allo stesso modo io potrei dire "se mia madre/sorella prendesse il covid in forma grave?" Oltretutto il vaccino AZ non mi pare stia causando tutti sti morti in UK, e neanche in Italia, tralasciando il lotto incriminato - che potrebbe essere un problema non del vaccino in sé ma di conservazioneMarzo 2022: avremo tutti il 5g gratis incorporato
Post automatically merged:
Alla gente piace stare viva, più che altrocapisco per certi versi le paure, purtroppo la stampa è uno spargimento di terrore continuo, se ci mettiamo anche le notizie sul blocco in tutta Europa, poi
a sto giro non me la sento di condannare nessuno, è facile col culo degli altri, ma vorrei vedere se muore altra gente - previa dimostrazione di eventuali correlazioni - e domani devono vaccinare noi, o nostro padre, nostra madre, nonno / nonna, fratello, sorella o chicchessia
Sicuri sicuri che sareste tranquilli al 100%?
Ripeto, io non sono preoccupato più di tanto, però uno due domande se le fa, se c'era scetticismo prima non fatico a capire che certa gente stia tornando ad avere paura, almeno fin quando non si spegnerà la seconda tranche di dubbi
Avrei trovato infondate le paure se fosse stata una situazione circoscritta all'italia, ma si parla di blocco in tutta Europa se ho capito bene, quindi i dubbi sono leciti, non credo si arresti una determinata operazione di vaccinazione per due morti random
![]()
Il contratto grosso l'UE cel'ha con AZAllora perché non fanno lo stesso con Pfizer e Moderna? Anche queste forniture vanno a rilento...
E di Johnson? Mi pare sia la seconda fornitura per dimensioniIl contratto grosso l'UE cel'ha con AZ
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Allora perché non fanno lo stesso con Pfizer e Moderna? Anche queste forniture vanno a rilento...