- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Siamo tornati sopra la Germania per le dosi somministrate per numero di abitanti :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè ma allora potrei dire la stessa cosa per il salto da medie a superiori. Te ne creo quante ne vuoi di eccezioniIo credo che aprano fino alla prima media perchè:
- con le elementari non si possono lasciare i bambini a casa da soli e se i genitori lavorano è un problema
- la prima media è l'anno in cui c'è il salto dalle elementari ad una scuola diversa e più impegnativa, quindi per ambientarsi, la fanno in presenza
- dalla seconda media in poi possono anche stare a casa da soli.
più che una nazione senza palle, vedi le scuole chiuse ma poi vedi i bambini giocare in 10 a calcio al parchetto (l'ho visto personalmente più volte mentre tornavo a casa da lavoro al pomeriggio). Palesemente i genitori glieli lasciano fare e nessuno della polizia ha mai detto nulla. E non è un parchetto nascosto, ve lo assicuro, è abbastanza in bella vista e sti bambini sono lì ogni giorno da una decina di giorni (quindi sì, in zona rossa addirittura). Sono chiuse le scuole per evitare gli assembramenti, e loro si trovano in mezza classe a starsi addosso senza mascherina. Gran teste di cazzo anche i genitori comunque, lasciatemelo dire, gli stessi che poi diranno "eh ma dove li metto i figli se le scuole chiudono?". Prova a non farli andare al parco insieme ai figli di altri dementi come te, magari.Alcuni responsabili, ed il responsabile del settore fitness invocano la riapertura di tutte le strutture il 7 aprile, perché molti hanno ricevuto cifre irrisorie, hanno perso tantissimo ed ormai non hanno altro da perdere, quindi se ne sbatteranno di eventuali sanzioni
Hype per le 2-3 palestre max. che aderiranno
Siamo una nazione di senza palle, purtroppo, non c'è manco più piacere a sperare in una reazione
È così dappertutto tutto aldilà del colore della propria regione e che ci si trovi al Nord, Centro o Sud.Su una cosa siamo tutti d'accordo mi sa: coprifuoco di dubbia utilità, specialmente dopo 6 mesi
Tra l'altro i controlli continuano ad essere INESISTENTI in Lombardia.
Ho amici che vengono nella mia città attraversando parecchi paesi e strade, io stesso mi faccio lunghe passeggiate in città col cane, non c'è l'ombra di una pattuglia, siamo tutti in giro in centro, famigliole, bambini, vecchiettiAddirittura da me c'è il castello sforzesco ed è aperto, c'è un giardino enorme dove è pieno di bambini che giocano e non si potrebbe.
E ci sta, non ci sono assembramenti, ogni nucleo familiare o di amici si fa la propria passeggiata con mascherina e distanze. E' una zona rossa palesemente fake, almeno qui.
Mi spiace tantissimo per i commercianti che devono stare chiusi nonostante la gente sia comunque in giro.
Non è assolutamente vero, non hai idea di quanto piccole siano le classi italiane, anche con 6 7 alunni in presenza in classe, è quasi impossibile mantenere le distanze specie perchè i ragazzi indossano la mascherina al naso e non riescono a tenerla troppe ore, e se devono fare la verifica devi ovviamente girare per la classe, utilizzo una mascherina Ffp2 comunque.Però sì vacciniamo gli insegnanti, che sono da mesi in dad e quando sono in presenza, stanno a metri di distanza dall'alunno più vicino.
Veramente già alle 18 ha decisamente più senso che alle 22La Francia aveva messo il corpifuoco alle 18 se non sbaglio, è un provvedimento completamente inutile
Vero, ma resta una misura insensata alla lunga comunque.Veramente già alle 18 ha decisamente più senso che alle 22![]()
Intendevo che neanche alle 18 è servito perché i contagi sono aumentati lo stessoVeramente già alle 18 ha decisamente più senso che alle 22![]()
Sì ma già alle 18, invece, esci dal lavoro e devi tornare a casa, ha più sensoVero, ma resta una misura insensata alla lunga comunque.
5 mesi di coprifuoco, che poi la gente alle 21.45 è già a casa di qualcuno e lo boicotta easy.
Ormai è tipo una continua presa in giro tra popolo e istituzioni.
Esce un nuova restrizione? Bene due giorni dopo si è trovato il modo di infrangerla.
Non si può andare avanti cosi
Sinceramente non so nel dettaglio come abbiano agito in Francia su scuola, mezzi pubblici, e tutti gli altri fattori che possono aver contribuito ??Intendevo che neanche alle 18 è servito perché i contagi sono aumentati lo stesso
Ma infatti concordo, 5 mesi fa aveva più senso fare un coprifuoco alle 18.00 o 19.00 massimoSì ma già alle 18, invece, esci dal lavoro e devi tornare a casa, ha più senso
Sinceramente non so nel dettaglio come abbiano agito in Francia su scuola, mezzi pubblici, e tutti gli altri fattori che possono aver contribuito ??![]()
Due notizie in rapida successione
1) A Madrid Bar e ristoranti aperti fino alle 23 invasione di giovani francesi (fonte Corriere)
2) A Barcellona primo concerto con 5000 persone senza distanziamento sociale