Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tampone per tutti 48 ore prima e mascherine, è stato organizzato un evento del genere anche in Olanda.
Quindi sono esperimenti, forse anche per l'estate...insomma non è un ritorno alla normalità :shrek:

Ma il coprifuoco non ha mai avuto senso per mille motivi

Anche perché se metti il coprifuoco, pure ammesso che qualcuno lo rispetti ci si ammassa prima, e premetto che i più non lo rispettano, almeno nella mia città e regione se ne sbattono tutti i coglioni tanto del coprifuoco quanto delle altre regole, qualsiasi sia il colore

Che poi alcuni sono poco furbi, o gli importa veramente zero visto che postano le foto sui social di luoghi di mare e montagna distanti anche due ore dal proprio comune :rickds: così da novembre ormai
Post automatically merged:

Ma io stesso mi sono trovato spesso nelle condizioni di sforare il coprifuoco per colpe non mie, ed a più di mezz'ora di macchina da casa mia, certo non percorro l'autostrada a 300 km /h solo perchè quattro stronzi mettono sta regola imbarazzante :asd:

Ma il coprifuoco non ha mai avuto senso per mille motivi

Anche perché se metti il coprifuoco, pure ammesso che qualcuno lo rispetti ci si ammassa prima, e premetto che i più non lo rispettano, almeno nella mia città e regione se ne sbattono tutti i coglioni tanto del coprifuoco quanto delle altre regole, qualsiasi sia il colore
Sono d’accordo. Anche da me in molti non lo rispettano, anzi per evitarlo nei fine settimana ci si organizza per dormire da qualcuno (il che peggiora ulteriormente le cose)

Sono d’accordo. Anche da me in molti non lo rispettano, anzi per evitarlo nei fine settimana ci si organizza per dormire da qualcuno (il che peggiora ulteriormente le cose)
Mea culpa, ho utilizzato spesso questo espediente ma perchè ero e sono allo stremo, è capitato spesso h che si fermassero a dormire delle amiche, e viceversa io a casa di altri, ma semplicemente perchè alcune persone abitano troppo lontano per i tempi tecnici di una cena + rientro (contando che le consegne arrivano tardissimo ormai) e per rispettare gli orari bisognerebbe davvero ammazzarsi per strada dopo essersi strafogati in fretta e furia

Se proprio ci tenevano a concedere le visite, avrebbero dovuto lasciare un margine tra fine orari di consegna dei ristoranti e coprifuoco, di almeno un'ora e mezza o due
Che so, limite 22, coprifuoco a mezzanotte
Spesso mi è capitato che consegnassero la pizza alle 22:45, (ordinata alle 19 così come alle 17, se non è la giornata buona poco cambia) perché c'è saturazione di ordinazioni a domicilio ovunque, per cui...
Spesso sono anche andato di persona a ritirare il cibo, ma gli orari rimangono invariati sempre, fila infinita ed attesa di due ore o più

Mea culpa, ho utilizzato spesso questo espediente ma perchè ero e sono allo stremo, è capitato spesso h che si fermassero a dormire delle amiche, e viceversa io a casa di altri, ma semplicemente perchè alcune persone abitano troppo lontano per i tempi tecnici di una cena + rientro (contando che le consegne arrivano tardissimo ormai) e per rispettare gli orari bisognerebbe davvero ammazzarsi per strada dopo essersi strafogati in fretta e furia

Se proprio ci tenevano a concedere le visite, avrebbero dovuto lasciare un margine tra fine orari di consegna dei ristoranti e coprifuoco, di almeno un'ora e mezza o due
Che so, limite 22, coprifuoco a mezzanotte

Spesso mi è capitato che consegnassero la pizza alle 22:45, (ordinata alle 19 così come alle 17, se non è la giornata buona poco cambia) perché c'è saturazione di ordinazioni a domicilio ovunque, per cui...
Non lo dico in tono polemico perché ogni giorno maledico la decisione del coprifuoco, però ecco, il coprifuoco serve appunto a scoraggiare che la gente vada a cena/visita altrove. Se i tempi tecnici per rientrare a casa non ci sono, non ci si vede.

Comunque, come pronosticato, ormai del coprifuoco nemmeno se ne parla più, una follia. 5 mesi e non sono sicuro che lo toglieranno prima di giugno.

Non lo dico in tono polemico perché ogni giorno maledico la decisione del coprifuoco, però ecco, il coprifuoco serve appunto a scoraggiare che la gente vada a cena/visita altrove. Se i tempi tecnici per rientrare a casa non ci sono, non ci si vede.

Comunque, come pronosticato, ormai del coprifuoco nemmeno se ne parla più, una follia. 5 mesi e non sono sicuro che lo toglieranno prima di giugno.
Teoricamente dovrebbe essere così, ma il punto è sempre quello, chi non vuole sforare si ammassa prima coi conoscenti, al chiuso come all'aperto, chi vuole o può solo la sera o sfora, o dorme dagli amici
Di gente che rispetta sul serio il coprifuoco non penso di conoscerne

Nessuno più rispetta le regole...e man mano che arrivano le belle giornate e il sole sarà sempre peggio.

studio aperto poco fa.
E ci stava la tabella con tutti i relativi obblighi delle cose che si potevano o non si potevano fare.
E ci stava scritto vietato uscire di casa. Scritto in grassetto.
Sembra che non sia cambiato niente in quanto a cattiva informazione, sempre la solita pagliacciata ridicola.
Esattamente, loro ci provano ma perfortuna non sono tutti pecoroni gli italiani.

Nessuno più rispetta le regole...e man mano che arrivano le belle giornate e il sole sarà sempre peggio.
Bravo, anch'io oggi tramite story sui social ho visto la stessa cosa.

Oggi parco piano e quasi tutti senza mascherina, con il caldo non se la metterà più nessuno all'aperto
Volevo quotare te prima :rickds:

Oggi facendo una passeggiata sul lungomare, ho visto una scena surreale è dir poco, alcuni bambini di 8 10 al al massimo facevano il bagno nel mare con la mascherina chirurgica indossata e senza mai togliersela. :rickds:

Poveri bambini, in preda a genitori del genere. :bah:

vietato uscire di casa dice il telegiornale
Peccato che in spiaggia oggi ci saranno state almeno 100 150 persone tutte ammassate a prendere il sole senza mascherina, ormai la gente non gliene frega più nulla delle notizie dei tg e dei giornali. :unsisi:

Ultima modifica:
? Aggiornamento del 28 Mar 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 7,2%
Nuovi Positivi: +19.611 (-4.228)
Ospedalizzati: 32.380 (+124)
Terapie Intensive: 3.679 (+44)
Deceduti: 107.933 (+297)
Tamponi: 49.093.293 (+272.630)
---
Vax 1a dose: 6.328.962 (10,7% pop)
Vax 2a dose: 2.929.678 (4,9% pop)
Vax Tot dosi: 9.258.640

La gente non rispetterà le regole con l’arrivo del caldo, semplicemente perché l’inizio della bella stagione coinciderà con un drastico calo dei contagi e un brusco rallentamento della circolazione del virus. La campagna vaccinale sarà a pieno regime tra poche settimane. L’estate sarà l’occasione per vaccinare quante più persone possibile, tutta Italia sarà zona bianca/gialla, riapriranno tutto. A settembre inizierà un lento ritorno alla normalità. A Natale torneremo ad abbracciarci con più calore. Parola di Mahatma Ciaobbello :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro