Paolo Baccega
Pratico
- Iscritto dal
- 7 Ott 2010
- Reazioni
- 140
Notizia stupenda
Notiziona, ma basta vedere anche in Uk, i numeri sembrano confortanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notizia stupenda
Sì sì, diciamo che Israele, essendo più avanti di tutti, ci dà un'ulteriore confermaNotiziona, ma basta vedere anche in Uk, i numeri sembrano confortanti
Ancora non si sa quanto duriIl vaccino non dura in eterno.
Io ad agosto scorso tutto mi aspettavo tranne che una zona rossa ad aprile 2021, ci andrei cauto, purtroppo.
Vero, ma devi comunque pensare che non durino molto, devi prevenire. Immagino che chi ha creato i vaccini continui a fare i test su chi si è candidato al tempo per farli e controlleranno se dopo tot mesi, un anno gli anticorpi ci sono ancora. Poi magari dura molto di più e sarebbe ottimo, però bisogna secondo me pensare di arrivare a Settembre sapendo che POTREBBE accadere che bisogna ripartire con le vaccinazioni. Non è allarmismo chiariamo, ma è prevenzione. Spero ne parlino almenoAncora non si sa quanto duri
No beh sì certo, stare sempre sul chi va là è giustissimoVero, ma devi comunque pensare che non durino molto, devi prevenire. Immagino che chi ha creato i vaccini continui a fare i test su chi si è candidato al tempo per farli e controlleranno se dopo tot mesi, un anno gli anticorpi ci sono ancora. Poi magari dura molto di più e sarebbe ottimo, però bisogna secondo me pensare di arrivare a Settembre sapendo che POTREBBE accadere che bisogna ripartire con le vaccinazioni. Non è allarmismo chiariamo, ma è prevenzione. Spero ne parlino almeno![]()
Uà menomale che erano in tv i pessimistiIo ci andrei con i piedi di biombo ad essere felice poi magari arriva la misteriosa variante indiana![]()
Insomma ci sta poco da esseri contenti se poi con questa "scusa" ti rinchiudono in casa un'altra voltaNo beh sì certo, stare sempre sul chi va là è giustissimo
Post automatically merged:
Uà menomale che erano in tv i pessimisti![]()
Io ci andrei con i piedi di biombo ad essere felice poi magari arriva la misteriosa variante indiana![]()
![]()
bene comunque sia arrivata la conferma, oggi si vola
Cosa avevi detto, che non ricordoTutte notizie che depongono in senso favorevole alle mie previsioni.
Nella pagina precedente. Prevedo che sarà un’estate senza restrizioni e che da settembre si tornerà gradualmente alla normalità.Cosa avevi detto, che non ricordo
Ne sono convinto anche io.Nella pagina precedente. Prevedo che sarà un’estate senza restrizioni e che da settembre si tornerà gradualmente alla normalità.
Eh, altrimenti a che minchia serve vaccinare 500k persone al giorno?Ne sono convinto anche io.