Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che la gente giustamente non si fida, poi se lo farà è un altro discorso, ma son stati approvati vaccini senza il dovuto controllo e quel che è peggio che soldi e politica si son messi d'accordo x un enorme copertura ( come quella fatta sull'origine del virus) che ha ucciso molte persone.
Perché di questo si tratta, omicidio
Si tratterebbe addirittura di omicidio? Per cortesia, questo è un thread serio su tematiche serie e che coinvolgono milioni di vittime sia per quanto concerne la questione sanitaria che economica. Se dobbiamo avanzare opinioni da social, questo non è lo spazio giusto.

Hanno rinviato la distribuzione di J&J in Europa.

Che pagliacciata.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si tratterebbe addirittura di omicidio? Per cortesia, questo è un thread serio su tematiche serie e che coinvolgono milioni di vittime sia per quanto concerne la questione sanitaria che economica. Se dobbiamo avanzare opinioni da social, questo non è lo spazio giusto.
Non è un opinione da social, nascondere effetti collaterali che portano alla morte è omicidio, non è la prima volta che case farmaceutiche vengono condannate x questo, l'ultimo il mese scorso in Francia, con un medicinale che ha portato a 5000 morti e che appunto la casa farmaceutica ha nascosto pur sapendo.

Non è un opinione da social, nascondere effetti collaterali che portano alla morte è omicidio, non è la prima volta che case farmaceutiche vengono condannate x questo, l'ultimo il mese scorso in Francia, con un medicinale che ha portato a 5000 morti e che appunto la casa farmaceutica ha nascosto pur sapendo.
Si parla di sei casi SOSPETTI su 7 milioni, quindi non certi. Mi linki la tua fonte in cui si prova la correlazione effettiva tra il J&J e "gli omicidi" (come dici tu)?

Si parla di sei casi SOSPETTI su 7 milioni, quindi non certi. Mi linki la tua fonte in cui si prova la correlazione effettiva tra il J&J e "gli omicidi" (come dici tu)?
Su j&j ho detto sta succedendo la stessa cosa di astrazenica, cioè no, si nega, si nefa ancora, ora si blocca e si indaga, sicuro finirà come astrazenica
La correlazione di astrazenica è riconosciuta ed han cambiato pure il foglio informativo

Su j&j ho detto sta succedendo la stessa cosa di astrazenica, cioè no, si nega, si nefa ancora, ora si blocca e si indaga, sicuro finirà come astrazenica
La correlazione di astrazenica è riconosciuta ed han cambiato pure il foglio informativo
Ma questo cosa cambia? :hmm:visto la correlazione somministrazione/casi.
Perché se per questo dovresti evitare di farti qualsiasi tipo di vaccino se temi una reazione avversa che purtroppo a volte sono anche mortali.

Perché se per questo dovresti evitare di farti qualsiasi tipo di vaccino se temi una reazione avversa che purtroppo a volte sono anche mortali.
Non solo qualsiasi tipo di vaccino ma anche qualsiasi tipo di farmaco. Anche una semplice Aspirina può portare ad emorragia cerebrale con conseguenze potenzialmente letali.

Non solo qualsiasi tipo di vaccino ma anche qualsiasi tipo di farmaco. Anche una semplice Aspirina può portare ad emorragia cerebrale con conseguenze potenzialmente letali.
Ci sono molte più probabilità di avere problemi gravi per aspirine e paracetamolo (senza contare gli antibiotici), di cui si abusa, che per un vaccino. E su questo è concorde pressochè tutta la comunità scientifica. Ma ripeto, se non si riesce a tracciare una demarcazione tra legittimo dubbio e fuffa al quadrato allora si leggono e sentono queste robe del vaccino killer.

Se per quello ci stanno anche buona possibilità di crepare in ospedale vedi il famoso ''batterio killer''.

In Francia hanno manifestato senza dare nessun preavviso e la polizia non ha adottato i metodi visti oggi da noi, ma aldilà di questo, protestava una categoria di lavoratori e anche i panifici, le macellerie e tutti gli altri si si sono uniti alla manifestazione abbassando le saracinesche e chiudendo i negozi quel giorno.

Questo vuol dire essere uniti, oggi tocca a loro e domani può toccare anche a noi, la ruota gira per tutti.
Ma io ti ripeto che le ragioni dei vari autonomi sono sacrosante, ma non erano autorizzati a manifestare in piazza montecitorio. Infatti si è visto cosa è successo: bombe carta, petardi, beni danneggiati e provocazioni alla polizia. Quindi le forze dell'ordine hanno agito di conseguenza.
I vari infiltrati provenienti dalle frange più estreme della destra e della sinistra hanno rovinato un'ottima occasione per farsi sentire in modo in modo fermo e imponente.

Comunque, in Francia la polizia è molto più violenta che in Italia. Se non ha adottato i "metodi" italiani è perché non c'era ragione di farlo. Ma quelli che tu chiami metodi, sono poteri previsti dalla legge. Gli unici abusi che ricordo sono quelli della scuola diaz e caserma di Bolzaneto.
Post automatically merged:

Hanno rinviato la distribuzione di J&J in Europa.

Che pagliacciata.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Lol, per 6 casi su 7 mln di somministrazioni. :asd:
Post automatically merged:

Ma dov'è il problema. Sai quanti farmaci prendiamo che potenzialmente hanno effetti collaterali gravi? Che facciamo, smettiamo di curarci o di prevenire?

Non so nelle vostre città, ma qui in Sardegna hanno fatto una campagna enorme contro l'abuso di antibiotici. Per non parlare di paracetamolo e altri antipiretici.
Vogliamo parlare dell'oki?
In teoria serve la prescrizione ma ci sta gente che lo prende come fosse acqua :facepalm:
Potrei capire il fratello stupido il task ma quello è una bomba.

Non so nelle vostre città, ma qui in Sardegna hanno fatto una campagna enorme contro l'abuso di antibiotici. Per non parlare di paracetamolo e altri antipiretici.
In realtà spesso sono anche i medici stessi a prescriverli con estrema leggerezza.

Vogliamo parlare dell'oki?
In teoria serve la prescrizione ma ci sta gente che lo prende come fosse acqua :facepalm:
Potrei capire il fratello stupido il task ma quello è una bomba.
E degli psicofarmaci? All'università, parecchi miei colleghi prendevano lo xanax come se niente fosse. Gli stessi medici di base prescrivono spesso benzodiazepine e antidepressivi con molta leggerezza. Per questo trovo incomprensibile che tante persone si facciano spaventare da un vaccino.

Mi hai appena dato conferma che qualsivoglia tentativo di dialogo in merito è privo di ogni fondamento. Ti chiedo la cortesia di evitare discorsi no-vax. Per le opinioni basate sul nulla rimangono altri spazi come ad esempio quelli inerenti la passione in comune che ci lega a questo forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro