Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo tu non abbia capito la gravità della situazione e vivi nel tuo universo parallelo, quindi eviterò di continuare a sindacare, in primis perchè le immagini video non pilotate dai soliti TG parlano chiaro nel video postato prima e in secondo luogo perchè mi stai facendo solo innervosire più di quanto lo sono già per quanto ho visto e di certo non cambierò idea, trovo tutto questo assurdo oltre che uno schifo.
Il tuo commento, scusami se te lo dico, è davvero sterile ed inutile e ripeto, perfortuna il video parla chiaro.

Io non ho una impresa, un negozio, un attività, ma sono solidale a chi non ha un entrata mensile da un anno e dovremmo esserlo un po tutti, quello che sta capitando a loro per colpa del governo e delle sue scelte a senso unico, un giorno potrebbe succedere a tutti noi, poi voglio vedere se giustifichiamo ancora sti politici e le forze dell'ordine che attentano la costituzione contro il popolo, passo e chiudo.
A me sembrano sterili le tue isteriche prese di posizione contro le forze dell’ordine non sai assolutamente nulla dei poteri di polizia e del perché vengono adottate certe misure, parlando quindi a sproposito di “sequestro di persona” e “dittatura” e ignorando come si gestisce una situazione incandescente ed esplosiva senza mettere in pericolo l’incolumità pubblica.
La ragazza è stata caricata sulla camionetta a seguito di urla e spintoni contro la polizia da parte di facinorosi che cercavano di rompere il cordone di sicurezza.
Puoi innervosirti finché vuoi ma le cose stanno così; inutile giocare a fare il rivoluzionario.
Forse sei convinto che la polizia si diverta a manganellare e spaventare la gente.

E non mescolare fatti diversi perché io non ho sminuito la protesta delle partite iva, ho condannato il comportamento dei soliti infiltrati fascisti e dei centri sociali.

Infine ti ricordo che la manifestazione non era autorizzata. Basta o devo continuare?

A me sembrano sterili le tue isteriche prese di posizione contro le forze dell’ordine non sai assolutamente nulla dei poteri di polizia e del perché vengono adottate certe misure, parlando quindi a sproposito di “sequestro di persona” e “dittatura” e ignorando come si gestisce una situazione incandescente ed esplosiva senza mettere in pericolo l’incolumità pubblica.
La ragazza è stata caricata sulla camionetta a seguito di urla e spintoni contro la polizia da parte di facinorosi che cercavano di rompere il cordone di sicurezza.
Puoi innervosirti finché vuoi ma le cose stanno così; inutile giocare a fare il rivoluzionario.
Forse sei convinto che la polizia si diverta a manganellare e spaventare la gente.

E non mescolare fatti diversi perché io non ho sminuito la protesta delle partite iva, ho condannato il comportamento dei soliti infiltrati fascisti e dei centri sociali.

Infine ti ricordo che la manifestazione non era autorizzata. Basta o devo continuare?
La manifestazionenon era autorizzata è bellissima....giustamente le rivolte si fanno in approvazione.

In Francia hanno manifestato senza dare nessun preavviso e la polizia non ha adottato i metodi visti oggi da noi, ma aldilà di questo, protestava una categoria di lavoratori e anche i panifici, le macellerie e tutti gli altri si si sono uniti alla manifestazione abbassando le saracinesche e chiudendo i negozi quel giorno.

Questo vuol dire essere uniti, oggi tocca a loro e domani può toccare anche a noi, la ruota gira per tutti.

Il Portogallo ha numeri migliori di Israele, anche lí hanno un'alta percentuale di vaccinati?

Il Portogallo ha numeri migliori di Israele, anche lí hanno un'alta percentuale di vaccinati?
Che io sappia no, hanno solo fatto due mesi di lockdawn vero (non come il nostro) e hanno abbassato tutti i numeri, erano al collasso degli ospedali a Dicembre. Ora riaprono tutto da quel che ho letto.

Quindi per fine giugno più della metà degli italiani sarà vaccinato.

Dite che noi ventenni ce la facciamo a fare una dose per agosto?
Di noi ventenni non sappiamo ancora nulla. Io penso che al massimo i primi "giovani" a vaccinarsi dovrebbero essere quelli che frequentano l'università, così si può tornare in aula da settembre. Gli altri poi bisognerà vedere. Io sono appena guarito dal COVID quindi per 6 mesi sicuramente non riceverò il vaccino.
Post automatically merged:

Secondo me il modello da prendere in considerazione attualmente è comunque quello del Regno Unito, dove con circa il 50% della popolazione ad aver ricevuto almeno una dose, sono messi bene a livello di numeri.

Quindi per fine giugno più della metà degli italiani sarà vaccinato.

Dite che noi ventenni ce la facciamo a fare una dose per agosto?
No perché sarà già ora di rivaccinare quelli che abbiamo appena vaccinato in questi ultimi 2 mesi. Vi ricordo che ci sono ancora degli over 75 non vaccinati a oggi, per dire

Chi ha preso il virus da poco ed è guarito, non lo prende e quindi non lo può trasmettere giusto?

Chi ha preso il virus da poco ed è guarito, non lo prende e quindi non lo può trasmettere giusto?
Sì, così dicono. I casi di doppia infezione sono pochissimi. Comunque ieri ho scoperto che con i miei anticorpi dovuti al COVID posso anche oltrepassare i confini, come se fossi stato effettivamente vaccinato

Secondo me gli unici giovani vaccinati prima dell'estate saranno quelli che ricadono nelle vaccinazioni organizzate dalle aziende per i propri dipendenti

Secondo me gli unici giovani vaccinati prima dell'estate saranno quelli che ricadono nelle vaccinazioni organizzate dalle aziende per i propri dipendenti
Sì, prima dell'estate sicuramente. Oltre a tutti i giovani dello staff medico e scolastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro