A me sembrano sterili le tue isteriche prese di posizione contro le forze dell’ordine non sai assolutamente nulla dei poteri di polizia e del perché vengono adottate certe misure, parlando quindi a sproposito di “sequestro di persona” e “dittatura” e ignorando come si gestisce una situazione incandescente ed esplosiva senza mettere in pericolo l’incolumità pubblica.Credo tu non abbia capito la gravità della situazione e vivi nel tuo universo parallelo, quindi eviterò di continuare a sindacare, in primis perchè le immagini video non pilotate dai soliti TG parlano chiaro nel video postato prima e in secondo luogo perchè mi stai facendo solo innervosire più di quanto lo sono già per quanto ho visto e di certo non cambierò idea, trovo tutto questo assurdo oltre che uno schifo.
Il tuo commento, scusami se te lo dico, è davvero sterile ed inutile e ripeto, perfortuna il video parla chiaro.
Io non ho una impresa, un negozio, un attività, ma sono solidale a chi non ha un entrata mensile da un anno e dovremmo esserlo un po tutti, quello che sta capitando a loro per colpa del governo e delle sue scelte a senso unico, un giorno potrebbe succedere a tutti noi, poi voglio vedere se giustifichiamo ancora sti politici e le forze dell'ordine che attentano la costituzione contro il popolo, passo e chiudo.
La ragazza è stata caricata sulla camionetta a seguito di urla e spintoni contro la polizia da parte di facinorosi che cercavano di rompere il cordone di sicurezza.
Puoi innervosirti finché vuoi ma le cose stanno così; inutile giocare a fare il rivoluzionario.
Forse sei convinto che la polizia si diverta a manganellare e spaventare la gente.
E non mescolare fatti diversi perché io non ho sminuito la protesta delle partite iva, ho condannato il comportamento dei soliti infiltrati fascisti e dei centri sociali.
Infine ti ricordo che la manifestazione non era autorizzata. Basta o devo continuare?