- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,749
Stavo scherzandoNo dai, fatevi un tampone entrambi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo scherzandoNo dai, fatevi un tampone entrambi
Ero ironicoStavo scherzando![]()
Sisi 3 oreCi hai messo 3 ore?
Che poi, non ricordo di che anno sei, io ancora non ho la minima idea nemmeno temporale di quando mi toccherà.
Open day?![]()
Tornato adesso, ho trovato il delirio alle 3 di notte.
Mi hanno somministrato il Pfizer
Nono, rientro nei soggetti vulnerabili +caregiverOpen day?
Ah ecco perché l’hai fatto prima, allora mi calmoNono, rientro nei soggetti vulnerabili +caregiver
L'open day lasciatelo stare al momento, danno sempre precedenza a chi si prenota e la fila è spesso unica, prenotatevi ed è meglio, ieri notte molta gente è rimasta fregata con sta storia dell'open day.
Io aspetto il mio turnoNono, rientro nei soggetti vulnerabili +caregiver
L'open day lasciatelo stare al momento, danno sempre precedenza a chi si prenota e la fila è spesso unica, prenotatevi che è meglio, ieri notte molta gente è rimasta fregata con sta storia dell'open day.
La prassi è lunga, nel senso che passi da due accettazioni oltre le varie file.Ma vengono effettuati tamponi, anche rapidi, e/o esami sierologici prima della vaccinazione?
Mi aspettavo il famoso dolore al braccio in queste primissime ore ma ancora niente, idem altri sintomi...Io aspetto il mio turno
Facci sapere come va tra oggi e domani!
Ma il dolore al braccio credo sia dovuto a come ti fanno l'iniezione o ad una sensibilità dell' individo diciamo a sviluppare dolore, ematomi quant'altro quando viene "pizzicato", non credo che sia un sintomo intrinseco del vaccino, o mi sbaglio?La prassi è lunga, nel senso che passi da due accettazioni oltre le varie file.
In queste accettazioni ti fanno compilare un autodichiarazione, dove tra le altre cose ti chiedono se sei positivo, hai avuto contatti con soggetti positivi, etc.
Io ho messo no, poiché era vero tra l'altro e quindi nessun tampone o controlli di questo genere, se dovessi
spuntare si non so che succederebbe
Post automatically merged:
Mi aspettavo il famoso dolore al braccio in queste primissime ore ma ancora niente, idem altri sintomi...
Guarda che hanno aperto le prenotazioni per i 40In Veneto ancora non si sa niente per la fascia sotto i 50 anni, mentre vedo che altrove già si vaccinano i trentenni. Che bello.
Il dolore al braccio post vaccino non deve preoccupare: è una reazione normale. Fa parte, infatti, della risposta naturale del corpo alla perforazione con ago del deltoide e alle sostanze chimiche contenute all'interno della siringa. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) americani, il disagio post-vaccino è un segno che l'organismo sta costruendo una protezione contro il nuovo coronavirus. Detto questo, se non si ha un braccio dolorante dopo il vaccino anti Covid-19 non significa che il vaccino non abbia funzionato. Quindi, non bisogna allarmarsi né nell'uno né nell'altro caso.Ma il dolore al braccio credo sia dovuto a come ti fanno l'iniezione o ad una sensibilità dell' individo diciamo a sviluppare dolore, ematomi quant'altro quando viene "pizzicato", non credo che sia un sintomo intrinseco del vaccino, o mi sbaglio?
Boh, io tendo comunque a credere che dipenda pure dalla manualità di chi ti fa fisicamente l'iniezione. Mi è capitato in passato, sia in caso di prelievi, sia in caso di iniziezioni, le volte in cui non mi sono neanche accorto, e altre volte in cui ho avuto ematomi o dolori notevoli.Il dolore al braccio post vaccino non deve preoccupare: è una reazione normale. Fa parte, infatti, della risposta naturale del corpo alla perforazione con ago del deltoide e alle sostanze chimiche contenute all'interno della siringa. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) americani, il disagio post-vaccino è un segno che l'organismo sta costruendo una protezione contro il nuovo coronavirus. Detto questo, se non si ha un braccio dolorante dopo il vaccino anti Covid-19 non significa che il vaccino non abbia funzionato. Quindi, non bisogna allarmarsi né nell'uno né nell'altro caso.
Io ho trovato questo
Mi madre ieri prima dose, dolore al braccio forte ma oggi va decisamente meglio.