Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stanotte alle 3 mi vaccino, se dovessi schiattare sapete il motivo.

Speriamo che l'UK faccia scuola per tutti gli altri paesi EU che sembrano ancora fin troppo spaventati per reagire nel modo giusto
Post automatically merged:

? Aggiornamento del 21 Mag 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 1,9%
Nuovi Positivi: +5.218 (-523)
Totale Positivi: 291.788 (-7.698)
Ospedalizzati: 11.394 (-533)
Terapie Intensive: 1.469 (-75)
Deceduti: 125.028 (+218)
Tamponi: 64.092.492 (+269.744)
---
Vax 1a dose: 20.348.857 (34,3% pop)
Vax 2a dose: 9.306.871 (15,7% pop)
Vax Tot dosi: 29.655.728 (+620.391)

Ultima modifica:
Speriamo che l'UK faccia scuola per tutti gli altri paesi EU che sembrano ancora fin troppo spaventati per reagire nel modo giusto

? Aggiornamento del 21 Mag 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 1,9%
Nuovi Positivi: +5.218 (-523)
Totale Positivi: 291.788 (-7.698)
Ospedalizzati: 11.394 (-533)
Terapie Intensive: 1.469 (-75)
Deceduti: 125.028 (+218)
Tamponi: 64.092.492 (+269.744)
---
Vax 1a dose: 20.348.857 (34,3% pop)
Vax 2a dose: 9.306.871 (15,7% pop)
Vax Tot dosi: 29.655.728 (+620.391)
Nei dati del sole24 ore gli ospedalizzati sono al di sotto dei 10k. Cosi anche in pillole di ottimismo che seguo su Facebook.

Comunque ennesimo giorno positivo, e anche noi dobbiamo essere positivi ormai. Ne stiamo uscendo!

Ma gente simile non può essere richiamata dall'ordine? Perché cagate simili non si possono sentire :asd:
Pregliasco, Galli etc dovrebbero tipo fare come Homer Simpson quando è scomparso dentro la siepe, e invece sono ancora la, a dire cazzate.

Tra questa e la moda della "tintarella con la mascherina" non so quale sia peggio.

Non confondiamo la merda col cioccolato dai :asd: non s'è mai lanciato in dichiarazioni-porcate simili :asd:
Diciamo che Pregliasco è il tipico esempio di quello che ride delle proprie battute tristissime con una platea di gente che lo guarda sconsolata.

Galli invece è il tipico esempio del burbero inebetito avanti con l'età la cui unica preoccupazione dovrebbe essere quella di meritarsi il meritato riposo.

Però diciamo che tutte e due, chi in un modo e chi in un altro hanno esasperato la situazione.

Le varianti davvero pericolose esistono solo sui giornali
Ancora non si riesce a comprendere la differenza, (anche perchè i giornalisti volutamente confondono per creare panico) tra contagio e malattia.

Molti credono che un impennata dei contagi debba necessariamente corrispondere in rapporto 1:1 ad una impennata di malati. Tra questi mettiamoci pure che sono tutti malati da terapia intensiva.

Ad ogni modo non mi sorprendo... io ancora in giro vedo gente correre con la mascherina ben appiccicata al muso, senza neanche sapere che l'attività fisica è sempre stata permessa, fin dai primi dpcm, senza l'uso della mascherina, per ovvi motivi.

Diciamo che Pregliasco è il tipico esempio di quello che ride delle proprie battute tristissime con una platea di gente che lo guarda sconsolata.

Galli invece è il tipico esempio del burbero inebetito avanti con l'età la cui unica preoccupazione dovrebbe essere quella di meritarsi il meritato riposo.

Però diciamo che tutte e due, chi in un modo e chi in un altro hanno esasperato la situazione.

Ancora non si riesce a comprendere la differenza, (anche perchè i giornalisti volutamente confondono per creare panico) tra contagio e malattia.

Molti credono che un impennata dei contagi debba necessariamente corrispondere in rapporto 1:1 ad una impennata di malati. Tra questi mettiamoci pure che sono tutti malati da terapia intensiva.

Ad ogni modo non mi sorprendo... io ancora in giro vedo gente correre con la mascherina ben appiccicata al muso, senza neanche sapere che l'attività fisica è sempre stata permessa, fin dai primi dpcm, senza l'uso della mascherina, per ovvi motivi.
È anche questo che mi preoccupa, perchè i giornali gonfiano le notizie sulle varianti, che non saranno mai lontanamente pericolose quanto vogliono far passare per vendere copie, ma chi la pija nel...se a settembre dicono che i vaccini vengono resi inefficaci da una di queste?

Noi :asd:
E contando che tra confusione e chi ci crede in ben pochi capiranno di essere stati nuovamente presi in giro, ciaone

Ma tornano a crescere dove?
nHrGRGq.jpg
Stanno aumentando in questa ultimissima settimana, ma abbastanza lentamente. La variante indiana pero' si sta riproducendo molto velocemente, piu' o meno i casi raddoppiano ogni settimana, anche se parte di questo aumento potrebbe essere dovuto al fatto che fanno piu' test nei focolai e quindi trovano automaticamnete piu' casi.

Comunque la copertura vaccinale qua e' del 55% della popolazione con una dose, che e' parecchio ma decisamente non abbastanza per la famosa "immunita' di gregge", che dovrebbe stabilirsi a percentuali molto piu' elevate (credo tra 80 e 90% di immunita', a seconda di quanto questa nuova variante sia piu' infettiva).

Sembra di vedere la luce, che sia la volta buona. Comunque giuro, se a ottobre o giù di lì si ritorna con i contagi a palla e le varie zone arancioni/rosse/mini lockdown qui veramente esco e usciamo tutti definitivamente fuori di testa

Sembra di vedere la luce, che sia la volta buona. Comunque giuro, se a ottobre o giù di lì si ritorna con i contagi a palla e le varie zone arancioni/rosse/mini lockdown qui veramente esco e usciamo tutti definitivamente fuori di testa
Per questo DOBBIAMO farci trovare pronti con il nuovo ciclo di vaccini già da settembre, altrimenti sì che ritorniamo da capo o quasi. Non credo che la seconda dose di vaccino (del primo) ti immunizzi a vita.

Mi raccomando questa estate
Accidenti, mi sa che dovrò mollare la mia ragazza allora :fiore: :mwaha:

Per questo DOBBIAMO farci trovare pronti con il nuovo ciclo di vaccini già da settembre, altrimenti sì che ritorniamo da capo o quasi. Non credo che la seconda dose di vaccino (del primo) ti immunizzi a vita.

Accidenti, mi sa che dovrò mollare la mia ragazza allora :fiore: :mwaha:
No dai, fatevi un tampone entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro