- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,064
Tu vuoi rimanere chiuso in casa di nuovo per 2 milioni di pensionati che non si vogliono vaccinare e che intaseranno gli ospedali?Spero tu stia scherzando![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu vuoi rimanere chiuso in casa di nuovo per 2 milioni di pensionati che non si vogliono vaccinare e che intaseranno gli ospedali?Spero tu stia scherzando![]()
Sarà un problema di quei due milioni di boomers che non vogliono vaccinarsi. L’importante è che gli ospedali non vadano di nuovo in crisiIo invece non ci conterei molto, le capre ignoranti che non vogliono vaccinarsi ci sono
Se intendi obbligatorio per alcune fasce d'età forse, ma obbligo per tutti mi sembra ridicolo. Non si capiva bene dal tuo messaggioTu vuoi rimanere chiuso in casa di nuovo per 2 milioni di pensionati che non si vogliono vaccinare e che intaseranno gli ospedali?
Probabilmente sono poi gli stessi che hanno disinstallato whatsapp per migrare su Telegram, convinti di mettere la propria privacy al sicuroMa davvero c'è stata gente che ha pubblicato il proprio green pass sui social?![]()
![]()
Mio dio però, a parte l'ignoranza da licenza d'asilo nel non capire che non si devono pubblicare così alla membro di cane i propri dati sensibili, ma a mio modo di vedere se c'è un qualcosa di peggio dei no vax sono proprio questi estremisti del vaccino, quelli che pubblicano la foto del braccio scoperto nel mentre ricevono l'iniezione, o appunto sta gente che pubblica il green pass tipo a dimostrare di avercelo più grosso e più duro degli altri.
O quelli del "Immuni mi ruba i dati", ma poi scaricano un gioco che chiede l'accesso alla fotocamera, alla rubrica, alla localizzazione etcProbabilmente sono poi gli stessi che hanno disinstallato whatsapp per migrare su Telegram, convinti di mettere la propria privacy al sicuro![]()
La stessa cosa che faresti ad un ubriaco che si schianta?Io meglio che non dica cosa farei a quelli che non hanno voluto vaccinarsi e si presenteranno in ospedale per il virus un domani.
Per gli ubriachi che si schiantano però non tolgono l'alcool dal mercato, mentre per chi non si vaccina chiudono mesi interiLa stessa cosa che faresti ad un ubriaco che si schianta?
O giusto per rasentare ancor più il ridicolo, a qualcuno che si fa male in montagna senza l’attrezzatura idonea?
Uno che si fa male in montagna o si schianta spesso danneggia solo se, e quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso. Se l’ubriaco uccide altre persone, qualora rimanesse vivo, andrebbe in galera. Non facciamo sti paragoni ridicoli, cortesemente, la scelta di non volersi vaccinare per me continua a rimanere insensata ed egoista, ma non voglio aprire una discussione con no vax o complottisti, quindi la chiudo già qua che non ci tengo a farmi il sangue amaro inutilmente.La stessa cosa che faresti ad un ubriaco che si schianta?
O giusto per rasentare ancor più il ridicolo, a qualcuno che si fa male in montagna senza l’attrezzatura idonea?
Peccato mi sia vaccinato giovedi.Uno che si fa male in montagna o si schianta spesso danneggia solo se, e quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso. Se l’ubriaco uccide altre persone, qualora rimanesse vivo, andrebbe in galera. Non facciamo sti paragoni ridicoli, cortesemente, la scelta di non volersi vaccinare per me continua a rimanere insensata ed egoista, ma non voglio aprire una discussione con no vax o complottisti, quindi la chiudo già qua che non ci tengo a farmi il sangue amaro inutilmente.
Il mio era un discorso generale, sei tu che hai voluto rispondermiPeccato mi sia vaccinato giovedi.
Ti arriva in automatico siIl mio era un discorso generale, sei tu che hai voluto rispondermiPer il Green Pass invece, da quello che ho capito non si deve richiedere né fare nulla giusto? Dall'app IO si dovrebbe far tutto?
![]()
Si, ti arriva tutto sull'app senza fare nulla. Ti arriverà anche un SMS e tutto ciò anche solo con la 1 dose.Il mio era un discorso generale, sei tu che hai voluto rispondermiPer il Green Pass invece, da quello che ho capito non si deve richiedere né fare nulla giusto? Dall'app IO si dovrebbe far tutto?
![]()
No, ancora oggi la mascherina all'aperto sarebbe (condizionale necessario) obbligatoria, da domani non più.Scusate ma non capisco da domani cosa dovrebbe cambiare con il discorso che non è più obbligatorio portare la mascherina all' aperto salvo assembramenti etc... ma perchè prima non era la stessa cosa?
In teoria, si potrebbe cambiare la data solo per sopraggiunti motivi gravi. Dovresti cancellare la prenotazione e farne un'altra, o almeno così mi ha detto una persona che lavora nel sistema.Che voi sappiate è possibile anticipare o posticipare la seconda dose del vaccino? Il giorno prestabilito tempo fa non va più bene per me probabilmente è non trovo nulla al riguardo
All' esterno io sinceramente la mascherina sono mesi che non la porto, ovviamente tenendola a portata di mano e indossandola nel momento in cui si sarebbe potuto creare un assembramento o comunque una condizione tale da non garantire la distanza minima di sicurezza.No, ancora oggi la mascherina all'aperto sarebbe (condizionale necessario) obbligatoria, da domani non più.
Post automatically merged:
Domani chiamo il medico di famiglia, grazieIn teoria, si potrebbe cambiare la data solo per sopraggiunti motivi gravi. Dovresti cancellare la prenotazione e farne un'altra, o almeno così mi ha detto una persona che lavora nel sistema.
Ti direi comunque di provare a sentire qualcuno, magari la tua ASL.
Quello che vuoi, mi hai chiesto cosa sarebbe cambiato domani e ti ho dato la rispostaAll' esterno io sinceramente la mascherina sono mesi che non la porto, ovviamente tenendola a portata di mano e indossandola nel momento in cui si sarebbe potuto creare un assembramento o comunque una condizione tale da non garantire la distanza minima di sicurezza.
Al di la dell' obbligo o meno, non trovo il senso di indossare la mascherina all' aperto ad esempio se si è soli o molto lontano dalle altre persone.
Come direbbe Zangrillo indossare la mascherina da soli all' aperto è da patologia psichiatrica, con o senza obbligo.