Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è arrivato 13 giorni dopo la prima dose e così anche a tutti i miei amici, più o meno intorno al quindicesimo giorno. Arriverà anche a teSe i tempi sono questi, considerato che ho la seconda dose il 30 luglio, mi manderanno il Pass per Halloween![]()
Eh, io il 25 aprileIo fatto il 22 Aprile, ricevuto cazzi![]()
Si quelli erano certificati precedenti regionali che non valgono come green passPrima dose il 5 aprile, seconda il 3 maggio.
Non mi sono arrivati né SMS, né mail.
Tramite l'app Salute Lazio ho accesso al certificato vaccinale con tanto di QR Code e cazzi vari, ma a quanto ho capito è un documento diverso rispetto al Green Pass (giusto per complicare ancor di più le cose).
Prossima settimana un par di palle (a meno che non intendi domani lol), fanno ste leggi liberticide che almeno siano coerenti con chi si è piegato (come me, sigh), al loro volere.Ah bene allora, se ne danno una anche dopo la prima dose son ancora più contento. Aspetto una settimana vediamo cosa succede![]()
Mado che pesantezza peròProssima settimana un par di palle (a meno che non intendi domani lol), fanno ste leggi liberticide che almeno siano coerenti con chi si è piegato (come me, sigh), al loro volere.
Entro il 1 luglio deve arrivare.
Non ha senso se si vaccinano gli ignoranti over 60 novax che intaseranno gli ospedali (sono 3 milioni in Italia), questa categoria o la lasci morire fuori dagli ospedali oppure devi curarla con tutti i problemi nella sanità pubblica che abbiamo visto.Io comunque non capisco una cosa: ma quando l'80% delle persone vaccinabili avrà 2 dosi di vaccino chi se ne importa se le infezioni e i contagi aumentano? Cioè non capisco dove sta il problema se l'80% si vaccina, si continuerà a tamponare gente per sempre? Illuminatemi![]()
Spero che ad una certa titoli sensazionalistici come "triplicano i contagi negli UK" (ma poi se vai a vedere sono quasi solo contagi asintomatici, e le ospedalizzazioni sono basse basse) cessino, io ne ho i cojoni pieni veramente, se si decide di chiudere perché la gente non si vaccina sticazzi eh, spero non ci faremo abbindolare (De luca già sta parlando di lockdown a Napoli a settembre perché la gente non si vaccina, non ha capito nienteNon ha senso se si vaccinano gli ignoranti over 60 novax che intaseranno gli ospedali (sono 3 milioni in Italia), questa categoria o la lasci morire fuori dagli ospedali oppure devi curarla con tutti i problemi nella sanità pubblica che abbiamo visto.
Per il resto ora si possono vaccinare tutti, se davvero chiudiamo perché a qualcuno viene la febbre e mal di gola finirà male per tutti, io non accetterò più nessuna chiusura
Infatti mai come in questo periodo non leggere i giornali è una scelta più che saggiaSpero che ad una certa titoli sensazionalistici come "triplicano i contagi negli UK" ma poi se vai a vedere sono quasi solo contagi asintomatici, e le ospedalizzazioni sono basse basse, io ne ho i cojoni pieni veramente, se si decide di chiudere perché la gente non si vaccina sticazzi eh, spero non ci faremo abbindolare (De luca già sta parlando di lockdown a Napoli a settembre perché la gente non si vaccina, non ha capito niente)
Io spero possa spingerli a vaccinarsi, ma purtroppo i baby boomers sono una generazione particolarmente piena di idioti.Spero che ad una certa titoli sensazionalistici come "triplicano i contagi negli UK" ma poi se vai a vedere sono quasi solo contagi asintomatici, e le ospedalizzazioni sono basse basse, io ne ho i cojoni pieni veramente, se si decide di chiudere perché la gente non si vaccina sticazzi eh, spero non ci faremo abbindolare (De luca già sta parlando di lockdown a Napoli a settembre perché la gente non si vaccina, non ha capito niente)
Spiegami su quale base si potrebbe imporre un green pass per luoghi pubblici gestiti da privati?Io spero possa spingerli a vaccinarsi, ma purtroppo i baby boomers sono una generazione particolarmente piena di idioti.
Devono inventarsi qualche obbligo per questa categoria, magari green pass per andare al cinema, teatro, palestra, così vediamo se spendono decine di euro ogni volta per il tampone
Sono gli stessi luoghi pubblici che lo Stato ha chiuso per vari mesi con decreti vari, si può fare tuttoSpiegami su quale base si potrebbe imporre un green pass per luoghi pubblici gestiti da privati?
Adducendo ragioni legate alla salute pubblica ovviamente.Spiegami su quale base si potrebbe imporre un green pass per luoghi pubblici gestiti da privati?