Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neanche a me ad un mese dalla prima è arrivato l'sms, mentre a tutti i miei famigliari si.

E io sono l'unico che deve viaggiare

Se i tempi sono questi, considerato che ho la seconda dose il 30 luglio, mi manderanno il Pass per Halloween :sard:
A me è arrivato 13 giorni dopo la prima dose e così anche a tutti i miei amici, più o meno intorno al quindicesimo giorno. Arriverà anche a te :sisi:

Prima dose il 5 aprile, seconda il 3 maggio.
Non mi sono arrivati né SMS, né mail.
Tramite l'app Salute Lazio ho accesso al certificato vaccinale con tanto di QR Code e cazzi vari, ma a quanto ho capito è un documento diverso rispetto al Green Pass (giusto per complicare ancor di più le cose).

Prima dose il 5 aprile, seconda il 3 maggio.
Non mi sono arrivati né SMS, né mail.
Tramite l'app Salute Lazio ho accesso al certificato vaccinale con tanto di QR Code e cazzi vari, ma a quanto ho capito è un documento diverso rispetto al Green Pass (giusto per complicare ancor di più le cose).
Si quelli erano certificati precedenti regionali che non valgono come green pass

Io fatto il 9 la prima dosa e 3 giorni fa ho ricevuto il primo Green Pass, la versione che vale fino alla seconda dose :sisi:

Ah bene allora, se ne danno una anche dopo la prima dose son ancora più contento. Aspetto una settimana vediamo cosa succede :asd:

Ah bene allora, se ne danno una anche dopo la prima dose son ancora più contento. Aspetto una settimana vediamo cosa succede :asd:
Prossima settimana un par di palle (a meno che non intendi domani lol), fanno ste leggi liberticide che almeno siano coerenti con chi si è piegato (come me, sigh), al loro volere.
Entro il 1 luglio deve arrivare.

Io comunque non capisco una cosa: ma quando l'80% delle persone vaccinabili avrà 2 dosi di vaccino chi se ne importa se le infezioni e i contagi aumentano? Cioè non capisco dove sta il problema se l'80% si vaccina, si continuerà a tamponare gente per sempre? Illuminatemi :asd:

Io comunque non capisco una cosa: ma quando l'80% delle persone vaccinabili avrà 2 dosi di vaccino chi se ne importa se le infezioni e i contagi aumentano? Cioè non capisco dove sta il problema se l'80% si vaccina, si continuerà a tamponare gente per sempre? Illuminatemi :asd:
Non ha senso se si vaccinano gli ignoranti over 60 novax che intaseranno gli ospedali (sono 3 milioni in Italia), questa categoria o la lasci morire fuori dagli ospedali oppure devi curarla con tutti i problemi nella sanità pubblica che abbiamo visto.

Per il resto ora si possono vaccinare tutti, se davvero chiudiamo perché a qualcuno viene la febbre e mal di gola finirà male per tutti, io non accetterò più nessuna chiusura

Non ha senso se si vaccinano gli ignoranti over 60 novax che intaseranno gli ospedali (sono 3 milioni in Italia), questa categoria o la lasci morire fuori dagli ospedali oppure devi curarla con tutti i problemi nella sanità pubblica che abbiamo visto.

Per il resto ora si possono vaccinare tutti, se davvero chiudiamo perché a qualcuno viene la febbre e mal di gola finirà male per tutti, io non accetterò più nessuna chiusura
Spero che ad una certa titoli sensazionalistici come "triplicano i contagi negli UK" (ma poi se vai a vedere sono quasi solo contagi asintomatici, e le ospedalizzazioni sono basse basse) cessino, io ne ho i cojoni pieni veramente, se si decide di chiudere perché la gente non si vaccina sticazzi eh, spero non ci faremo abbindolare (De luca già sta parlando di lockdown a Napoli a settembre perché la gente non si vaccina, non ha capito niente :asd:)

Ultima modifica:
Spero che ad una certa titoli sensazionalistici come "triplicano i contagi negli UK" ma poi se vai a vedere sono quasi solo contagi asintomatici, e le ospedalizzazioni sono basse basse, io ne ho i cojoni pieni veramente, se si decide di chiudere perché la gente non si vaccina sticazzi eh, spero non ci faremo abbindolare (De luca già sta parlando di lockdown a Napoli a settembre perché la gente non si vaccina, non ha capito niente :asd:)
Infatti mai come in questo periodo non leggere i giornali è una scelta più che saggia :asd:

Spero che ad una certa titoli sensazionalistici come "triplicano i contagi negli UK" ma poi se vai a vedere sono quasi solo contagi asintomatici, e le ospedalizzazioni sono basse basse, io ne ho i cojoni pieni veramente, se si decide di chiudere perché la gente non si vaccina sticazzi eh, spero non ci faremo abbindolare (De luca già sta parlando di lockdown a Napoli a settembre perché la gente non si vaccina, non ha capito niente :asd:)
Io spero possa spingerli a vaccinarsi, ma purtroppo i baby boomers sono una generazione particolarmente piena di idioti.

Devono inventarsi qualche obbligo per questa categoria, magari green pass per andare al cinema, teatro, palestra, così vediamo se spendono decine di euro ogni volta per il tampone

Io spero possa spingerli a vaccinarsi, ma purtroppo i baby boomers sono una generazione particolarmente piena di idioti.

Devono inventarsi qualche obbligo per questa categoria, magari green pass per andare al cinema, teatro, palestra, così vediamo se spendono decine di euro ogni volta per il tampone
Spiegami su quale base si potrebbe imporre un green pass per luoghi pubblici gestiti da privati?

Avrei dovuto fare la prima dose verso fine luglio, prenotata in farmacia, ma su consiglio di un amico ho controllato tramite fascicolo sanitario e c’erano posti disponibili questo sabato appena trascorso :sard: Fatta prima dose con Pfizer e nessun effetto, giusto un lieve dolore al braccio. Ora in teoria sempre tramite fascicolo dovrebbe apparirmi la data per il richiamo, ma per ora non mi compare manco che ho eseguito la prima :asd: aspetto qualche giorno e vedo come evolve la situazione

Io ormai sui feed delle news vedo solo sta variante Delta, i giornalai ci sguazzano su sta situazione, quindi prepariamoci che verremo bombardati minimo fino a fine estate con sta manfrina. Quanto fa schifo la situazione mediatica contemporanea, calano i casi, la gente si vaccina, ma EHI, POTREMO MORIRE TUTTI LO STESSO, DELTA PLUS! Ma che cazzo è, un nuovo device Apple?

Considerando l'aumento di casi in UK e il fatto che l'anno scorso un simile atteggiamento portò ad un ondata di ventimila casi al giorno, non è un atteggiamento incomprensibile.

Resta solo aspettare e vedere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro