Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensi che con l'obbligo la situazione si risolve? Peggiorerebbe soltanto.Io sono per l'obbligo, lo scontro tra fazioni no grazie![]()
Almeno su una cosa sei tutelatoPensi che con l'obbligo la situazione si risolve? Peggiorerebbe soltanto.
Stiamo leggermente esagerando ragazzi, capisco l'odio ma no, no![]()
Il Lazio contro i No vax: "Si paghino il ricovero"
L'assessore alla Salute della Regione Lazio va oltre la provocazione e afferma: "Stiamo studiando un modello per addebitare le spese del ricovero a chi non vuole vaccinarsi"www.tgcom24.mediaset.it
Adottare il modello ovunque
Si trattava dell'unica opzione che avrebbe potuto evitare tutta questa situazione, relegando solo gli irriducibili a cortei e manifestazioni.Almeno su una cosa sei tutelato
Meglio una posizione netta che stare sulla zona grigia lasciando scannarsi liberamente le due fazioni![]()
L'odio, come accezione del termine, non deve mai essere accettato, a prescindere dalle proprie posizioni ed ideologie e questo mettendo da parte anche il rispetto dei ruoli e il fardello che porti in qualità di mod.Stiamo leggermente esagerando ragazzi, capisco l'odio ma no, no![]()
Secondo me sarebbe la scelta meno peggiore ci sarà una mini escalation ma almeno metti un punto alla situazione.Si trattava dell'unica opzione che avrebbe potuto evitare tutta questa situazione, relegando solo gli irriducibili a cortei e manifestazioni.
Adesso, per come stanno le cose, penso anche io peró che sarebbe come gettare benzina sul fuoco, e la certezza che sia una soluzione al problema ora é fievole e poco pratica.
Lo stato governato dagli indecisi ha creato questi problemi, no comment.
No si hai assolutamente ragione. Ho sbagliato a scrivere, volevo dire che capisco l'aver da ridire sul comportamento dei nazi no vax (certi) però si, certe esclamazioni si possono e devono essere evitate. Questa è purtroppo la situazione che ha creato il governo, far scontrare il popolo. Prima erano i runner, poi i giovani che fanno la movida, ecc. E ci deve far riflettere quanto basti poco per creare questi movimenti di odio.L'odio, come accezione del termine, non deve mai essere accettato, a prescindere dalle proprie posizioni ed ideologie e questo mettendo da parte anche il rispetto dei ruoli e il fardello che porti in qualità di mod.
Quindi proprio no, l'odio non si capisce in nessun caso al mondo ed è ingiustificabile, e detto fuori dai denti l'aria che tira quà dentro sta diventando abbastanza pesante. Dovremmo dare tutti il giusto peso a parole e comportamenti. Stiamo diventando degli animali allo stato brado, eppure è una pandemia quella che stiamo vivendo, non un pascolo
Diciamo che qua c’è anche un discorso di incapacità nel sapersi prendere le proprie responsabilità convogliando nel puntare il dito alla categoria di turnoNo si hai assolutamente ragione. Ho sbagliato a scrivere, volevo dire che capisco l'aver da ridire sul comportamento dei nazi no vax (certi) però si, certe esclamazioni si possono e devono essere evitate. Questa è purtroppo la situazione che ha creato il governo, far scontrare il popolo. Prima erano i runner, poi i giovani che fanno la movida, ecc. E ci deve far riflettere quanto basti poco per creare questi movimenti di odio.
Il prima possibile. L'autunno si avvicina ed un nuovo giro di vite è proprio quello di cui nessuno ha bisogno, manco i NoVax.Per l'obbligo non è più una questione di "se" ma di "quando"
Anche, si. È da un anno e oltre che è così.Diciamo che qua c’è anche un discorso di incapacità nel sapersi prendere le proprie responsabilità convogliando nel puntare il dito alla categoria di turno
Non ci sarà nessun giro di vite. E anche la nuova zona gialla è ridicola, non cambia praticamente nulla se non mascherine all'aperto e tavoli max da 4 non conviventi.Il prima possibile. L'autunno si avvicina ed un nuovo giro di vite è proprio quello di cui nessuno ha bisogno, manco i NoVax.
Lo spero, 'sta storia sembrava finita a luglio 2020 e praticamente la parte orribile è arrivata dopo.Non ci sarà nessun giro di vite. E anche la nuova zona gialla è ridicola, non cambia praticamente nulla se non mascherine all'aperto e tavoli max da 4 non conviventi.
Poi ovvio, per me i colori dovevano già essere spariti e a maggior ragione dovranno sparire con l'obbligo.
A Catania non è praticamente cambiato nullaNon ci sarà nessun giro di vite. E anche la nuova zona gialla è ridicola, non cambia praticamente nulla se non mascherine all'aperto e tavoli max da 4 non conviventi.
Ho visto grafici in cui venivano confrontati gli anticorpi di Pfizer e Astrazeneca. Se li ritrovo ve li posto. Pfizer sembra offrire una copertura superiore ma scendono più rapidamente e al quinto-sesto mese si ha già un crollo clamoroso.Comunque a quanto pare la terza dose non si farà almeno per il 2021. Poi si vedrà. Secondo me saranno cruciali le prossime settimane con le riaperture delle scuole
Post automatically merged:
![]()
Green Pass: cosa cambia da domani 1° settembre
La certificazione sarà richiesta anche su determinati mezzi di trasporto, al personale scolastico e universitario, e agli studenti universitariwww.hdblog.it
Ma perchè non cambia nulla da un punto di vista di regole, la realtà è questaA Catania non è praticamente cambiato nulla![]()
Io leggevo qualcosa sull’EMA che ha smentito la necessità della terza dose a breve.Ho visto grafici in cui venivano confrontati gli anticorpi di Pfizer e Astrazeneca. Se li ritrovo ve li posto. Pfizer sembra offrire una copertura superiore ma scendono più rapidamente e al quinto-sesto mese si ha già un crollo clamoroso.
La terza dose, o la n dose, è inevitabile fintanto che si affronta in questo modo la pandemia.