Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho molta sete e decido di bermi un bicchiere d'acqua, dopo qualche ora mi viene un infarto. Vuol dire che quel bicchiere d'acqua mi ha causato l'infarto? Non penso sia così semplice stabilire una correlazione solo tramite un nesso temporale ed è principalmente per questo che si è creata tanta confusione per gli effetti collaterali dei vaccini.
Ci sta avere dubbi, ce li abbiamo avuti tutti. Ma fossi in te non mi allarmerei ;)
Ma assolutamente non ero/sono allarmato, semplicemente avevo posto un dubbio credo ( e spero) lecito e qualche utente dalla sua "enorme sapienza" mi ha """deriso""", tutto qui. ;)

Ho molta sete e decido di bermi un bicchiere d'acqua, dopo qualche ora mi viene un infarto. Vuol dire che quel bicchiere d'acqua mi ha causato l'infarto?
Del tipo che la diagnosi differenziale si sarebbe suicidata :sard:

Ad ogni modo:

Speriamo bene :tè:

Ahahhaha molto simpatico, sopratutto perche molti qui dentro gridano di aver preso il covid corrono a fare il tampone appena fanno un colpo di tosse, se non ci arrivi purtro ppo non é colpa mia. Come ho spiegato piu volte, non mi sono allarmato per la febbre e vari sintomi in se, dato che non mi lamento assolutamente ed infatti ho fatto il tampone e sono negativo ed ora mi trovo in azienda a lavorare, la domanda/dubbio che mi sono posto é che io non mi ammalo quasi mai ed ora che ho fatto il vaccino ( prima dose) guarda caso mi sale la febbre e altri sintomi ( 10 giorni dopo come ho detto) . Quindi permettimi i miei dubbi, non giudichiamo sempre a prescindere, se uno pone un semplice dubbio va rispettato e non va fatta la battutina, credimi personalmente sono sempre andato a lavoro con febbre o altri sintomi influenzali quindi figurati se mi faccio abbattere da una febbricola. Sto sul forum da 11 anni ma davvero ha avuto una parabola discendente impressionante parlando di utenti.
Un comportamento irresponsabile non è una cosa di cui vantarsi :ahsisi:

Un comportamento irresponsabile non è una cosa di cui vantarsi :ahsisi:
In mutua con una febbrina a 37,5 non ti ci mettono, anche io (quelle rarissime) volte, mi sono coperto bene e andato lo stesso. Che poi magari lui, come me, lavora a contatto con solo un paio di persone.

In mutua con una febbrina a 37,5 non ti ci mettono, anche io (quelle rarissime) volte, mi sono coperto bene e andato lo stesso. Che poi magari lui, come me, lavora a contatto con solo un paio di persone.
In mutua non ti ci mette chi? Veramente è il medico di base che stabilisce se tu puoi o non puoi andare a lavoro, e in quest' ultimo caso è lui che stabilisce quanti giorni devi assentarti. Poi dal posto di lavoro hanno tutto il diritto di mandarti la visita fiscale a casa, ma nessuno dal posto di lavoro ha l'autorità per dirti con quanti decimi di febbre devi stare a casa o meno, quello è il medico che lo fa, ma in linea di principio non mi risulta che un medico chieda il valore del termometro, semmai si basa sui sintomi a prescindere da quanti gradi vengono rilevati.

Leggo che la Sicilia lunedì potrebbe tornare bianca, riportando di fatto l'intera nazione al colore bianco

Che dite, è sintomo che forse abbiamo vinto contro il Covid?
Per me la risposta la avremo a novembre/dicembre: ancora in molte parti in Italia fa caldo, e sarà quando farà molto freddo e la gente inizierà chiudersi nei luoghi al coperto che si vedrà. Certo è che partiamo col piede giusti, secondo me

Facciamoci due risate va

Facciamoci due risate va

Oddiooo :rickds:

A me youtube ha messo davanti alcuni video contro i vaccini ma soprattutto relativi al green pass o altre normative sul covid, pieni di affermazioni che giuridicamente fanno venir voglia di strapparsi le orecchie, ma che sia nei video che nei commenti vengono fatte in totale naturalezza.
Se si prova a spiegare qualcosa, l'autore del video non risponde (figuriamoci :asd:), gli altri nei commenti o insultano (è arrivato Treccani", "colluso di me**a", "parla come mangi") oppure non rispondono, perchè non sanno spiegare le stupidaggini che imparano a memoria da quelli che le diffondono.

"il green pass è un ricatto con estorsione, è un reato penale"
"il regolamento europeo nel considerando dice che non si può discriminare. Quindi il green pass discrimina"
"il TAR del Veneto ha dato ragione a un lavoratore, quindi il green pass è incostituzionale"
"ecco il free pass, sostiuisce il green pass. In pratica autocertifichi che tu hai il diritto di circolare liberamente come se fossi dotato di green pass"

Roba, da, pazzi, :asd:

Maledette case farmaceutiche che vogliono farci spendere altri soldi rispetto alle più economiche cure domiciliari che già esistonoh
Sperem, così evitiamo con un ulteriore mezzo che le persone finiscano in ospedale. Se non diventa o lo fanno diventare endemico così non so come :asd:

Maledette case farmaceutiche che vogliono farci spendere altri soldi rispetto alle più economiche cure domiciliari che già esistonoh
Ovvio, tempo qualche giorno e sarà il nuovo tormentone di certa gente

lo stavo postando io, pensavo fosse notizia di oggi avendola letta stamattina.

quindi il protocollo è sempre lo stesso? Prima autorizzazione della FDa, poi EMA ed eventualmente per l'italia anche l' AIFA?

Questa è una cazzata bella e buona, se il tuo medico di base non ti dà una malattia con sintomi simili è un irresponsabile oltre che un coglione, covid o meno che sia

Report iss sull'efficacia vaccinale nel periodo che va dal 4 aprile al 26 settembre :sisi:
FAsSovBXMAEH-Sj

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è una cazzata bella e buona, se il tuo medico di base non ti dà una malattia con sintomi simili è un irresponsabile oltre che un coglione, covid o meno che sia
Ma tralasciando la febbre e il particolare periodo in cui ci troviamo, in linea generale un medico di base non è che può fare spallucce se l'assistito gli riferisce di avere dei disturbi, di qualsiasi natura essi siano. Sta poi al medico stabilire la prognosi in base alla malattia o ai sintomi.

Ne il medico, ne tantomeno il datore di lavoro possono dire al lavoratore "si dai beh, vieni a lavoro lo stesso"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro