Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Vabbè, diciamo che i mezzi pubblici in estate si usano in genere perché si è costretti, chi può permettersi di utilizzare la propria auto/moto ne fa volentieri a meno indipendentemente dalla mascherina ?
Li utilizzo solamente per tornare a casa quando lascio lo scooter dal meccanico per il tagliando, quindi una volta l'anno :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Spettacolo lo scooter in questo periodo!
Guarda fosse per me camminerei a piedi o con i mezzi. Avevo pensato di prendere una bici elettrica e addirittura lasciarli lo scooter in permuta. Poi ho deciso di non procedere oltre, nel senso che da me le strade sono già parecchio dissestate per cui con lo scooter è già di per se pericoloso, con una bicicletta non ne parliamo. Inoltre lo scooter ti permette comunque di percorrere le medie-lunghe distanze cosa che con una bici risulterebbe complicato. Io comunque lo scooter lo utilizzo anche di inverno, preferisco all' auto.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma le mascherine in ufficio rimarranno un obbligo ancora per molto?
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
Sembra che ora ci sia la variante portoghese :shrek:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,476
Reazioni
210
Medaglie
8
Con tre dosi adesso in caso di contatti con persone risultate positive e se uno dovesse esserlo cosa bisogna fare? C'è una scheda informativa da leggere?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,231
Reazioni
3,184
Medaglie
16
3 dosi ed è da venerdi scorso (secondo me da giovedi scorso) sono positivo e oggi ho fatto un tampone a casa ed era ancora positivo, tra l’altro anche abbastanza “carico” ???

domani ho il molecolare di fine isolamento ma mi sa che mi aspetta un’altra settimana a casa ??‍♂

per quanto riguarda i sintomi, ho avuto i primi 2 giorni febbre a 38.6, dolori in tutto il corpo, mal di testa e mal di gola + un po’ di raffreddore mentre adesso è rimasto solo un leggero mal di gola e un po’ di naso chiuso

onestamente con 3 dosi di vaccino speravo di prendermelo piu “leggero” ??‍♂️

Ah, mia madre idem, stessi sintomi e tutto il resto
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sbaglio o si sente parlare poco o niente di COVID? Non stanno facendo nemmeno un po' di panico per la quarta, quinta e sesta dose che ci aspetta il prossimo autunno/inverno? Mi pare strano :icebad:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Sbaglio o si sente parlare poco o niente di COVID? Non stanno facendo nemmeno un po' di panico per la quarta, quinta e sesta dose che ci aspetta il prossimo autunno/inverno? Mi pare strano :icebad:
a parte gli scherzi, ormai è assodato che ci sarà un richiamo annuale (magari con un vaccino aggiornato e/o in combinazione con quello influenzale). Quello che sarà interessante capire secondo me è se questo richiamo annuale avrà o meno caratteristiche di obbligatorietà.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,616
Reazioni
911
Medaglie
10
Sbaglio o si sente parlare poco o niente di COVID? Non stanno facendo nemmeno un po' di panico per la quarta, quinta e sesta dose che ci aspetta il prossimo autunno/inverno? Mi pare strano :icebad:
E' ancora troppo presto e poi ci sono le elezioni: non puoi impaurire gli elettori.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
a parte gli scherzi, ormai è assodato che ci sarà un richiamo annuale (magari con un vaccino aggiornato e/o in combinazione con quello influenzale). Quello che sarà interessante capire secondo me è se questo richiamo annuale avrà o meno caratteristiche di obbligatorietà.
Secondo me il quarto non ce lo toglie nessuno.
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,245
Reazioni
460
Medaglie
5
Bisogna capire anche come sono messi con i vaccini rispetto alle nuove varianti. Quelli che abbiamo usato fin'ora sono ormai obsoleti. Speriamo inoltre di non ritrovarci in autunno con una nuova impennata delle ospedalizzazioni.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Sbaglio o si sente parlare poco o niente di COVID? Non stanno facendo nemmeno un po' di panico per la quarta, quinta e sesta dose che ci aspetta il prossimo autunno/inverno? Mi pare strano :icebad:
Siamo in piena estate. Partiranno a settembre con la tiritera. Sperando almeno portino dei vaccini aggiornati.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Io ho un dubbio che mi attanaglia: due mesi fa circa ho fatto quattro giorni di raffreddore e qualche colpo di tosse (ma senza febbre) gli ultimi due giorni mi è scomparso TOTALMENTE gusto ed olfatto, per poi tornare magicamente dalla mattina alla sera. Feci il tampone fai da te ma risultai negativo. Ora, quante probabilità ci sono che abbia avuto la famosa Omicron?
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,488
Reazioni
4,706
Medaglie
10
Io ho un dubbio che mi attanaglia: due mesi fa circa ho fatto quattro giorni di raffreddore e qualche colpo di tosse (ma senza febbre) gli ultimi due giorni mi è scomparso TOTALMENTE gusto ed olfatto, per poi tornare magicamente dalla mattina alla sera. Feci il tampone fai da te ma risultai negativo. Ora, quante probabilità ci sono che abbia avuto la famosa Omicron?
Probabile, i sintomi di omicron nella stragrande maggioranza dei casi è questa. Poi c'è a chi capita anche la febbre ovvio. Ma si, probabilmente te lo sei fatto :asd:
 
Top