Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,096
Cosa intendi con "non prendere sul serio"? Mi spiego: prima di dare ragione o torto a Pippo Franco e prima di affermare che "la gente" ha validi motivi per diffidare del governo (in mancanza temporanea del chiarimento necessario, dò questa interpretazione al "non prendere sul serio") bisogna chiedere loro per quale motivo si stanno lamentando. E' solo a quel punto che scopri se Pippo Franco e "la gente" si stanno lamentando perché hanno effettivamente confrontato, come hai fatto tu, le indicazioni del governo con le FAQ dell'AIFA oppure se lo stanno facendo "per sentito dire" e/o sulla base di contenuti falsi, fuorvianti e/o teorie cospiratorie (il grande calderone della disinformazione) che sfruttano e proliferano sulle ansie e sui limiti degli strumenti cognitivi della comunità, influenzando l'autonomia decisionale dell'individuo col rischio di mettere in pericolo la salute pubblica sulla base di motivi che esulano dall'esito di scelte compiute razionalmente.Ma lasciando perdere l'aspetto politico/medico, quello che dico io è mettetevi d'accordo cazzo: non può il Governo dirmi una cosa e l'AIFA smentirla, perché se poi viene Pippo Franco e mi urla in faccia che mi stanno prendendo per il culo devo pure dargli ragione
Mi parli di studi, ricerche e blablabla e poi intraprendi delle misure che vanno contro i risultati di quelle stesse ricerche: come fa la gente a prenderti sul serio![]()
Ultima modifica: