Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosa non esclude l'altra, ad ogni modo i nostalgici del fascismo col busto del duce sulla scrivania sono un conto, chi invece pensa, ad esempio, che tra le priorità del paese non rientri il declinare le parole con la A oppure aver fatto diventare l'italia un parcheggio di immigrati fine a se stesso non pò essere tacciato per fascista. Gli estremisti di estrema destra sicuramente ci sono, come ci sono quelli di estrema sinistra che si nascondono tra i cortei e manifestazioni alle università.
Sono OT, ma tipo il Presidente del Senato?

Sono OT, ma tipo il Presidente del Senato?

Probabilmente non ce li avrà solo lui ma anche altri esponenti di FDI, ma da qui al temere derive autoritarie e ritorni al regime ce ne passa. Se dovessimo eliminare ogni riferimento a Mussolini, dovremmo eliminare alcuni monumenti e radere al suolo l'intera Latina :asd:

Dopo averlo dribblato per due anni e più alla fine me lo sono beccato in pieno grugno anche io. Sinceramente una febbre ( intendo proprio tutto il pacchetto di sintomil così persistente non me la ricordo. Mercoledi e giovedì mal di testa, tosse persistente, mal di gola e dolori da post tlc match, febbre a 38 e qualcosa giovedì ( probabilmente l'avevo anche mercoledì, ma non me la sono provata). Ieri mi si abbassa la febbre fino a sparire, ma ero congestionatissimo, naso completamente otturato e raffreddore da allergia piena, oggi raffreddore quasi sparito, naso leggermente meno otturato ma temperatura a 37.2,non è febbre ok ma di punto in bianco mi risale così. Non ci sto a capire un cazzo

Dopo averlo dribblato per due anni e più alla fine me lo sono beccato in pieno grugno anche io. Sinceramente una febbre ( intendo proprio tutto il pacchetto di sintomil così persistente non me la ricordo. Mercoledi e giovedì mal di testa, tosse persistente, mal di gola e dolori da post tlc match, febbre a 38 e qualcosa giovedì ( probabilmente l'avevo anche mercoledì, ma non me la sono provata). Ieri mi si abbassa la febbre fino a sparire, ma ero congestionatissimo, naso completamente otturato e raffreddore da allergia piena, oggi raffreddore quasi sparito, naso leggermente meno otturato ma temperatura a 37.2,non è febbre ok ma di punto in bianco mi risale così. Non ci sto a capire un cazzo
Tranquillo tutto nella norma, tutta a caso la sintomatologia

Di nuovo:

Ma:

Sh@rit87

La scoperta dell'acqua calda

"E ma gli anticorpi non si sa " :facepalm:

Effetti avversi più probabili se prima dell’iniezione si è guariti

L’immunità naturale di chi è guarito dal Covid-19 dura più a lungo di quella indotta dai vaccini, chi si reinfetta ha scarsissime probabilità di contrarre forme severe della malattia (0,06 per cento, letalità quasi a zero) e per chi si vaccina dopo la guarigione cresce il rischio di effetti avversi detti sistemici post vaccino, fino al 50 per cento in più rispetto a chi si immunizza senza essersi mai contagiato. Gli effetti avversi sistemici (cioè non locali) comprendono quelli gravi ma non solo, basta la febbre per intenderci. Anche gli effetti avversi locali sono più frequenti tra i guariti vaccinati, fino al 20-40 per cento in più a seconda degli studi.

La scoperta dell'acqua calda

"E ma gli anticorpi non si sa " :facepalm:

Consiglio questo mio post di mesi fa
Messaggio nella discussione 'Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE' https://forum.spaziogames.it/thread...-post-prima-di-intervenire.13864/post-7747592

citai già uno studio e anche riscontro nella realtà da parte di un direttore scientifico di Altamedica datato molto prima: novembre 2021. :sisi:

Messaggio nella discussione 'Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE' https://forum.spaziogames.it/thread...-post-prima-di-intervenire.13864/post-7747592

citai già uno studio e anche riscontro nella realtà da parte di un direttore scientifico di Altamedica datato molto prima: novembre 2021. :sisi:
Questo rimane uno degli aspetti più interessanti, anche perché è molto dibattuto all'interno della comunità scientifica (questo perché la scienza non è perfetta e monolitica). Per dire, come avevo postato anche qualche giorno fa, secondo il CDC questo è un "falso mito" (seconda voce al link)

Che poi gli studi sono " pura formalità" in questo caso.
Che gli anticorpi prodotti post malattia ( qualunque) siano migliori di quelli di un vaccino è lo standard in quel campo.

Che gli anticorpi prodotti post malattia ( qualunque) siano migliori di quelli di un vaccino è lo standard in quel campo.
Per nulla, anzi ripeto che è un argomento ancora molto dibattuto nella comunità scientifica. Si trovano numerosi studi sia in un senso che nell'altro.

Per nulla, anzi ripeto che è un argomento ancora molto dibattuto nella comunità scientifica. Si trovano numerosi studi sia in un senso che nell'altro.
Più che dibattere servono dati e nel caso specifico i dati dimostrano che gli anticorpi post malattia sono più duraturi e/o efficaci di vaccini che sono passati da 2 dosi che durano anni a 3-4 dosi a durate di mesi e no ma quel vaccino no va bene, a no adesso si, però solo per bla bla bla.
E si sapeva ancora prima dell'introduzione del green pass che cmq obbligava i guariti da covid alla vaccinazione nelle medesime tempistiche di un vaccinato.

Se quanto ci è stato "venduto" in questi anni sul covid fosse una scenggiatura, ci sarebbero buchi logici grossi quanto giove.

Più che dibattere servono dati e nel caso specifico i dati dimostrano che gli anticorpi post malattia sono più duraturi e/o efficaci di vaccini che sono passati da 2 dosi che durano anni a 3-4 dosi a durate di mesi e no ma quel vaccino no va bene, a no adesso si, però solo per bla bla bla.
E si sapeva ancora prima dell'introduzione del green pass che cmq obbligava i guariti da covid alla vaccinazione nelle medesime tempistiche di un vaccinato.

Se quanto ci è stato "venduto" in questi anni sul covid fosse una scenggiatura, ci sarebbero buchi logici grossi quanto giove.
Eccoteli, senza contare il parere del CDC già segnalato sopra:

Nel mondo scientifico si dibatte con ricerca, esperimenti e pubblicazione dei risultati. Non è che dico che l'argomento è dibattuto per fare il bastian contrario, ma ci sono ricerche valide che vanno in entrambi i sensi.

Eccoteli, senza contare il parere del CDC già segnalato sopra:

Nel mondo scientifico si dibatte con ricerca, esperimenti e pubblicazione dei risultati. Non è che dico che l'argomento è dibattuto per fare il bastian contrario, ma ci sono ricerche valide che vanno in entrambi i sensi.
In uno degli studi da te postati si raccomanda addirittura la vaccinazione non appena i sintomi del covid scompaiono, mentre lo studio più recente afferma che vaccinarsi post covid sia pure più pericoloso in termini di effetti avversi
Capisci che così sembra tutto poco scientifico e più un muoversi a cazzo se ogni studio dice tutto ed il contrario di tutto.
Gli unici fatti è che la linea scelta è solo quella del vaccino ad ogni costo e scusa ma se ogni studio dice una cosa diversa, tendo a credere meno a chi porta acqua al mulino di multinazionali che come unico scopo hanno quello di lucrare a prescindere da cosa vendono.

Non so il CDC ma l'EMA è finanziata principalmente proprio da quelle multinazionali che dovrebbe controllare.

• È universalmente riconosciuto che gli anticorpi della malattia siano più duraturi, gli studi sono una formalità (?) ed è lo standard (??)
  • Beh in realtà c'è un vivace dibattito scientifico a riguardo, con studi seri in entrambi le direzioni
  • Più che dibattere servono i dati
  • Ecco i dati
  • No questi dati no perché sono poco scientifici e gli enti regolatori sono controllati dalle multinazionali, quindi è come dico io perché lo dico io

Effettivamente forse mi conveniva non rispondere proprio :shrek:

Di nuovo:

Ma:

Sh@rit87
Anche io non attribuirei troppo peso a questo report del senato. Anche perché le conclusioni mi sembrano praticamente un "tutto può essere". Farei riferimento più a studi pubblicati su riviste di settore.

• È universalmente riconosciuto che gli anticorpi della malattia siano più duraturi, gli studi sono una formalità (?) ed è lo standard (??)
  • Beh in realtà c'è un vivace dibattito scientifico a riguardo, con studi seri in entrambi le direzioni
  • Più che dibattere servono i dati
  • Ecco i dati
  • No questi dati no perché sono poco scientifici e gli enti regolatori sono controllati dalle multinazionali, quindi è come dico io perché lo dico io

Effettivamente forse mi conveniva non rispondere proprio :shrek:

Gli studi che hai postato sono in palese contraddizioni con altri del medesimo periodo e l'ultimo da poco uscito, se quindi poi ti dico che IO, in assenza di dati scentifici certi ( perchè se ognuno dice la sua di certo non c'è nulla) tendo a credere ad una versione piuttosto che un altra, dove ti starei dicendo che così è?
Continua pure a straw man :patpat:

Gli studi che hai postato sono in palese contraddizioni con altri del medesimo periodo e l'ultimo da poco uscito, se quindi poi ti dico che IO, in assenza di dati scentifici certi ( perchè se ognuno dice la sua di certo non c'è nulla) tendo a credere ad una versione piuttosto che un altra, dove ti starei dicendo che così è?
Continua pure a straw man :patpat:
LOL hai letteralmente confermato quello che ti sto dicendo, ossia che in assenza di dati certi stai decidendo di credere a quello che vuoi tu perchè hai deciso così. Cioè questo post l'hai scritto tu e solamente tu, e mi sembra di un assolutismo che lascia poco spazio a fraintendimenti:

Nulla di male eh, semplicemente questa cosa non ha nulla di certo, universalmente riconosciuto, ma vale solamente per la tua persona. E non riconoscendo la validità dei dati postati dalla controparte (chiedo i dati, ma riconosco solo quelli che piacciono a me), si fa il solito deflecting su altro. Oltre ad accusare gli altri di straw man
:rickds:

Comunque discorso chiuso, non avevo preventivato di prendere anche il dessert ma va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro