Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bel problemone adesso, si andrà di male in peggio per settimane

Abito nel pavese e trovo frustrante non riuscire a organizzare un calcetto perchè la gente ha paura e risponde "meglio non rischiare"

La gente è letteralmente impazzite e non oso immaginare come si sta nella lomellina :asd:  

Abito nel pavese e trovo frustrante non riuscire a organizzare un calcetto perchè la gente ha paura e risponde "meglio non rischiare"

La gente è letteralmente impazzite e non oso immaginare come si sta nella lomellina :asd:  
Io non la vedo così, proprio perchè non c'è certezza sulle dinamiche dell'epidemia, poi fossi solo io a rischiare lo farei pure, ma se succede qualcosa metto in pericolo la mia famiglia/ragazza/amici, anche per rispetto loro limitare le attività extra mi sembra il minimo.

Prevista chiusura di tutte le scuole i luoghi di aggregazione in Lombardia.

Si aspetta l'ufficialità della Regione.

Conferenza stampa in corso

È chiaro che il virus si spargerà in tutta Italia nelle prossime settimane, ormai è inutile sigillare le città visto che il virus è ovunque nel Nord.

Auguri a francesi, svizzeri, austriaci e sloveni :sard:

Abiti in una zona dove sono avvenuti contagi e ti preoccupi del calcetto? Mi sa che molti non hanno idea della gravità della situazione

Chiuse le universita e sucole in piemonte

E io dovevo dare un esame importante

Poco piu che una banale influenza....

Gia solo per tutti i disguidi che crea no,tralasciando il resto ben pii rilevante riguardo  alla salute gia discusso (ma se per qualcuno è  come una normale  influenza che si ammetta almeno che socialmente potrebbe creare un sacco di digmsguidi e problemi con coati dietro non indifferenti)

Ultima modifica da un moderatore:
Abiti in una zona dove sono avvenuti contagi e ti preoccupi del calcetto? Mi sa che molti non hanno idea della gravità della situazione
Un'influenza che uccide solo immunodepressi nel mondo e io non potrei muovermi? :asd:  

Non sto andando a passeggiare in una casa di riposo

guarda per me è anche peggio

? il sud è pieno di cinesi, il mio paese per primo, con negozi e dipendenti e ad oggi non c'è l'ombra di un contagio, idem nel resto del fottuto mondo

sei sicuro che i tamponi vengano fatti come al nord?

Un'influenza che uccide solo immunodepressi nel mondo e io non potrei muovermi? :asd:  

oddio non è che sia bellissimo avere una polmonite

Ma che uccida solo immunodepressi penso sia una cavolata..

E cmq uno se la puo cavare ma  magari passarsi una settimana in terapia intensiva(e possibile- la bronchite non se la becca solo chi  ha problemi cronici ) cmq non fa cosi piacere..senza contare gli eneormi disguidi che crei a tutti quelli che ti stanno  attorno(quarantene a gogo su tutto) e magari poi entri in contatto con qualche immunodepresso 

Giusto per alleviare la psicosi e strapparvi un sorriso :D

Chi meglio di noi Gamers sa come si affrontano virus, pandemie, armi biologiche (Resident Evil, The Last of Us ecc.. ) :D

Si ma cosi facendo tu metti a rischio gli altri, che potrebbero avere anche alcuni fattori di rischio, che io stesso tengo per esempio, e se arriva giù anche da me, inevitabile, in maniera forte con gente che se ne frega alzando in maniera vertiginosa il rischio di aumento del contagio allora diciamo che comincio a cagarmi in mano, ma in generale comunque ci vuole rispetto per le persone che hanno rischi più di alti, non dico di non vivere più, ma in una situazione del genere e solo per un periodo cosi breve un sacrificio lo si può fare, ma minimo dico, e incazzarsi perché la gente un minimo di paura la tiene rispetto a te, senza che questi vadano nel panico ma solo preoccupati, è un po' arrogante.

Ripeto tutti questo casi qui e in Europa il nulla mi pare assai strana la cosa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro