Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yesss, nel senso che non è tanto il "se" ma il "quando" a doverci preoccupare
https://www.netflix.com/title/80216752
Io non la vedo così, proprio perchè non c'è certezza sulle dinamiche dell'epidemia, poi fossi solo io a rischiare lo farei pure, ma se succede qualcosa metto in pericolo la mia famiglia/ragazza/amici, anche per rispetto loro limitare le attività extra mi sembra il minimo.Abito nel pavese e trovo frustrante non riuscire a organizzare un calcetto perchè la gente ha paura e risponde "meglio non rischiare"
La gente è letteralmente impazzite e non oso immaginare come si sta nella lomellina![]()
Abiti in una zona dove sono avvenuti contagi e ti preoccupi del calcetto? Mi sa che molti non hanno idea della gravità della situazioneAbito nel pavese e trovo frustrante non riuscire a organizzare un calcetto perchè la gente ha paura e risponde "meglio non rischiare"
La gente è letteralmente impazzite e non oso immaginare come si sta nella lomellina![]()
Un'influenza che uccide solo immunodepressi nel mondo e io non potrei muovermi?Abiti in una zona dove sono avvenuti contagi e ti preoccupi del calcetto? Mi sa che molti non hanno idea della gravità della situazione
guarda per me è anche peggio
? il sud è pieno di cinesi, il mio paese per primo, con negozi e dipendenti e ad oggi non c'è l'ombra di un contagio, idem nel resto del fottuto mondo
oddio non è che sia bellissimo avere una polmoniteUn'influenza che uccide solo immunodepressi nel mondo e io non potrei muovermi?![]()
Non sto andando a passeggiare in una casa di riposo
Riportami una fonte che dice che uccide solo immunodepressiUn'influenza che uccide solo immunodepressi nel mondo e io non potrei muovermi?![]()
Non sto andando a passeggiare in una casa di riposo
Ma che uccida solo immunodepressi penso sia una cavolata..Un'influenza che uccide solo immunodepressi nel mondo e io non potrei muovermi?![]()
Non sto andando a passeggiare in una casa di riposo
https://www.cnr.it/it/nota-stampa/n-9233/coronavirus-rischio-basso-capire-condizioni-vittimeRiportami una fonte che dice che uccide solo immunodepressi
Il 20% dei casi è grave, poi fai un po' te.Un'influenza che uccide solo immunodepressi nel mondo e io non potrei muovermi?![]()
Non sto andando a passeggiare in una casa di riposo
Si ma cosi facendo tu metti a rischio gli altri, che potrebbero avere anche alcuni fattori di rischio, che io stesso tengo per esempio, e se arriva giù anche da me, inevitabile, in maniera forte con gente che se ne frega alzando in maniera vertiginosa il rischio di aumento del contagio allora diciamo che comincio a cagarmi in mano, ma in generale comunque ci vuole rispetto per le persone che hanno rischi più di alti, non dico di non vivere più, ma in una situazione del genere e solo per un periodo cosi breve un sacrificio lo si può fare, ma minimo dico, e incazzarsi perché la gente un minimo di paura la tiene rispetto a te, senza che questi vadano nel panico ma solo preoccupati, è un po' arrogante.