Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo non si sa, dipende dalla curva ed ogni regione farà come gli pare, cioè permettere o tornare indietro. Per ora si può far tutto in un certo modo e non si possono fare assembramenti privati o pubblici. Fino a quando sarà così non si sa ma temo sarà fino al vaccino.
Anche i cinema dal 15 giugno comunque saranno riaperti con distanze, mascherine ecc...l'assembramento non ci sarà mai anche se tutto andrà bene. E zero casi non ne avremo mai :asd:  
Quindi per ora si vivrà così e speriamo che questi accorgimenti siano sufficienti a tenere tutto sotto controllo.
Ma gli amici si possono vedere? ?

Le cene in famiglia non sono assembramenti legalizzati?? 

Le palestre il 25 maggio e i cinema il 15 giugno, riparte la mia vita sociale 

Bene, in pratica il virus non esiste più, ma era prevedibile. Personalmente per cinema e piscine aspetterò almeno settembre

Ancora nessuno novità per le autoscuole, continuo a non avere parole

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi sembra un via libera per tutto e tutti dai

la gente farà tutto quello che gli passa per la testa come faceva il 4 maggio nonostante certe cose poco chiare o vietate, figuriamoci dopo questa conferenza :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono contento, finalmente qualcosa si sblocca ed è un grosso passo avanti verso la vita pre covid.

Ora tutto dipende da noi, sono fiducioso.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Sono molto molto mooolto dubbioso di questo liberi tutti fate quasi quel cazz che vi pare, e allo stesso modo preoccupato
Fra le tante anche per le riaperture delle frontiere senza alcun tipo di quarantena, allora consentiamogli anche uno sputo in aria ogni 500 metri già che ci siamo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono molto molto mooolto dubbioso di questo liberi tutti fate quasi quel cazz che vi pare, e allo stesso modo preoccupato
Fra le tante anche per le riaperture delle frontiere senza alcun tipo di quarantena, allora consentiamogli anche uno sputo in aria ogni 500 metri già che ci siamo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Si le frontiere aperte mi sembra un azzardo. Almeno fino a luglio 

io penso che eviterò la palestra solo in caso in cui io cliente debba sanificare gli attrezzi usati e che ci siano gli spogliatoi non utilizzabili come ho letto qualche giorno fa. non so se è ufficiale. mi dispiace non poter fare due chiacchiere con l'istruttore particolarmente appassionato di soulslike :asd:  ma se devo preoccuparmi di pulire io la roba e fare pure attività fisica con la mascherina che mi soffoca preferisco fare a casa. per il resto, io andrò ovunque mi sia permesso/abbia voglia di andare. 

Ragà ormai è cosi, in un certo senso si son stufati pure loro. Cosi è un libera tutti, figuriamoci dopo il 3 giugno o tra un mese.

Per fortuna aggiungo, non se ne poteva più, dobbiamo conviverci e stop

Ultima modifica da un moderatore:
io penso che eviterò la palestra solo in caso in cui io cliente debba sanificare gli attrezzi usati e che ci siano gli spogliatoi non utilizzabili come ho letto qualche giorno fa. non so se è ufficiale. mi dispiace non poter fare due chiacchiere con l'istruttore particolarmente appassionato di soulslike :asd:  ma se devo preoccuparmi di pulire io la roba e fare pure attività fisica con la mascherina che mi soffoca preferisco fare a casa. per il resto, io andrò ovunque mi sia permesso/abbia voglia di andare. 
Io ho 4 mesi pagati... Non penso che me li rimborsi. Ma la distanza nei ristoranti, è considerata anche la sedia? Cioè la distanza da rispettare parte dal tavolo o dalla sedia di esso perché la cosa cambia. 

Io ho 4 mesi pagati... Non penso che me li rimborsi. Ma la distanza nei ristoranti, è considerata anche la sedia? Cioè la distanza da rispettare parte dal tavolo o dalla sedia di esso perché la cosa cambia. 
Deve perforza o rimborsarteli o bloccarteli, io ho fatto un anno, non penso proprio che mi freghino 300 euro, li denuncio.

Deve perforza o rimborsarteli o bloccarteli, io ho fatto un anno, non penso proprio che mi freghino 300 euro, li denuncio.
Ho visto dei servizi che molti titolari rimborseranno il tutto, daranno dei voucher,etc.

Quindi ci sono delle tutele sugli abbonamenti da quanto ho capito, è previsto dalla lege a quanto pare.

Non credo che la mascherina sarà obbligatoria, e sinceramente non capisco la tragedia del dover santificare. I mean, ti danno tutto e lo fai, è un attimo :sisi:

Il vero punto è la quantità di persone che ci saranno le persone che affolleranno le palestre. Andarci a fine giornata vorrà dire stare in mezzo a un'infinità di goccioline hahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro