- Iscritto dal
- 12 Dic 2019
- Reazioni
- 408
io mi riferisco alla ricerca e lo sviluppo tecnologico dell'umanità intera che a conti fatti è una roba ridicola nel 2020,Poi non si capisce perchè stai portando i problemi della ricerca in Italia su scala Mondiale , altri Paesi la Ricerca la fanno eccome e non a caso sono più ricchi di noi .
ci sta gente che parla di andare a colonizzare marte quando qui sulla terra un piccolo virus respiratorio ferma il sistema economico mondiale,
ma quale marte? qua bisogna prendere le clave e tornare nelle caverne,infatti il mondo intero si è fermato per un virus respiratorio simil influenzale.
Il principio realistico sotto gli occhi di tutti è che l'umanità intera ha ottusamente evitato quei settori dove non si faceva la grana facile e quindi ipoteticamente siamo in grado di andare su marte ma non siamo in grado di curare una malattia zoonotica come questa se non bloccando tutto il sistema economico mondiale...
Quindi l'umanità intera è ridicola ed è arretrata, non un singolo Paese.
e se la soluzione al problema è il distanziamento sociale allora pure uno che fa il contadino mi può dare questa soluzione,non ho bisogno del virologo o dello scienziato che mi venga a dire il distanziamento sociale.Vantandosi pure di questa soluzione come una cura

L'ignoranza generale magari è di coloro i quali credono di imbastire un regime fascista in tutto il Paese nascondendosi dietro la parola emergenza,quando questa è circostanziale sul territorio nazionale.Ma non dire cazzate ,la Costituzione prevede ESPRESSAMENTE che si possano restringere le libertà dei cittadini per ragioni di Sicurezza e Sanità
Eravamo in stato di Emergenza da Pandemia , con Delibera del Consiglio Dei Ministri e Promulgato in data 31 Gennaio Approvato dal Parlamento e pubblicato con GGUU del 1/2/2020:
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario;jsessionid=cQcUJDvku9Fwd1xPOvGu+A__.ntc-as1-guri2a?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2020-02-01&atto.codiceRedazionale=20A00737&elenco30giorni=false
quindi si eravamo sotto "limitazioni stabilite dalla legge per motivi di sanità" ,
Che poi in parecchi approfittando dell'Ignoranza generale sia della Costituzione che dell'esistenza stessa dello Stato di Emergenza abbiano cavalcato lo slogan delle libertà costituzionali violate è vero, ma non era la verità