Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si mamma mia ma che pochezza stiamo raggiungendo. Comunque i dati di oggi penso si riferiscano al 2 giugno. 
Tu per caso hai notizie dei ricoveri della tua struttura?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Tu per caso hai notizie dei ricoveri della tua struttura?

Ricoverati nuovi siamo praticamente a 2/3 a settimana. Ma tutti grandi anziani. Orma abbiamo solo una Ria dedicata a Covid con 8 posti di cui mi pare solo 5 ricoverati e come reparti covid abbiamo solo quello già esistente di Malattie infettive e un secondo di supporto che era quello affianco. Ormai il Covid clinicamente da noi incide nulla. 

comunque dico che oggi i dati sono del 2 Giugno perché praticamente mancano completamente quello di Bergamo e Brescia che ora è ufficiale fossero alti per i sierologici.

Ricoverati nuovi siamo praticamente a 2/3 a settimana. Ma tutti grandi anziani. Orma abbiamo solo una Ria dedicata a Covid con 8 posti di cui mi pare solo 5 ricoverati e come reparti covid abbiamo solo quello già esistente di Malattie infettive e un secondo di supporto che era quello affianco. Ormai il Covid clinicamente da noi incide nulla. 

comunque dico che oggi i dati sono del 2 Giugno perché praticamente mancano completamente quello di Bergamo e Brescia che ora è ufficiale fossero alti per i sierologici.
Quei 12 di cui parlavi l'altro ieri?

In poche parole confermi le parole del tizio del San Raffaele, che sostiene che il covid sia clinicamente morto

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Massimo un mese e riapre quel poco che ci sta da riaprire, ormai se po fà tutto nuovamente, inutile che dicono mascherine e distanziamento per quanto mi riguarda, è una favoletta ormai.

Intanto da Lunedi in Sicilia riaprono le discoteche, voglio proprio vedere chi rispetterà le misure di distanza, chi balllerà con le mascherine e se non ci saranno distanziamenti :banagol:

Ormai restrizioni molto gravi non ce ne sono più, solo 4 fesserie che verranno colmate tra poche settimane :ahsisi:

Vogliono pure riaprire gli stadi a luglio :rickds:

Quando torna il calcetto? Spadafora: "Nel nuovo DPCM data per ripresa sport amatoriale"

Intervenuto in diretta sul proprio account Facebook, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato così della ripresa dello sport amatoriale: "E' ripresa tutto tranne che lo sport amatoriale, quindi la partita di calcetto o di altri sport con gli amici. Su questo ribadisco il mio impegno: introdurremo nel nuovo DPCM la data per la riapertura dello sport amatoriale. Non so se coinciderà: oggi è il 4, il 15 è tra undici giorni, vedremo se la riapertura di ieri, regionale, sarà una riapertura che gestiremo bene in modo che la curva dei contagi non risalga. Spero che per il 15, al massimo la settimana dopo, si possa riprendere tutta l'attività. Il problema è che va superato il problema del distanziamento: oggi il tema del distanziamento e della mascherina sono fattori che non possiamo non considerare. Assolutamente adesso distanziamento e mascherina da rispettare: se vediamo che la prossima settimana le cose vanno bene, possiamo provare a farlo dal 15. Comunque lo introdurrò col DPCM, scrivendo che riapriremo magari qualche giorno dopo. Vedremo con le regioni, da regione a regione la situazione cambia molto rispetto ai contagi".

Quei 12 di cui parlavi l'altro ieri?

Pochi positivi e nessun ricovero. 

In poche parole confermi le parole del tizio del San Raffaele, che sostiene che il covid sia clinicamente morto

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Si clinicamente non sta più facendo danni. Chi dice il contrario mente sapendo di mentire.cit 
Ora bisognerebbe capire il perché di questa inversione...numeri di marzo altissimi e trovato solo il 10% degli infetti e ora si trova il 90%. Ha perso carica virale (sembra dagli studi quella più probabile) o è mutato. 

La Azzollina: da settembre nelle scuole plexiglass tra i banchi

Con buone pace delle più elementari regole per l'evacuazione in caso di incendio o altra calamità :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
La Azzollina: da settembre nelle scuole plexiglass tra i banchi

Con buone pace delle più elementari regole per l'evacuazione in caso di incendio o altra calamità :facepalm:
I box in plexiglas saranno dotati di dispositivo per l'eject a razzo per eventuali calamità 

I box in plexiglas saranno dotati di dispositivo per l'eject a razzo per eventuali calamità 
Oppure fanno dei box avvolti con involucri ignifughi attorno ad ogni banco, con accesso tramite porta con chiavi personalizzate per ogni alunno :sard:

Ma in un'aula di scuola indossare una dannata mascherina non è già più che sufficiente, anche senza la distanza?

1 ora fa, ~Gray Føx™ ha scritto:
Per una mascherina tutta sta caciara? :facepalm:

Rivela contenuti nascosti

Alla signora non le si può dare tanto torto eh. Siamo in treno, luogo chiuso e c'è la regola di indossare la mascherina e te la metti, non che sciallo te la tieni sul polso e ti fai i cazzi tuoi. Poi che siano ritardati entrambi, lui già spiegato il perché e lei che gli sia andato a 20 cm dal grugno sbraitando e chissà, pur con la mascherina, quanto sputacchiando, è assodato. 

Alla signora non le si può dare tanto torto eh. Siamo in treno, luogo chiuso e c'è la regola di indossare la mascherina e te la metti, non che sciallo te la tieni sul polso e ti fai i cazzi tuoi. Poi che siano ritardati entrambi, lui già spiegato il perché e lei che gli sia andato a 20 cm dal grugno sbraitando e chissà, pur con la mascherina, quanto sputacchiando, è assodato. 
Ma infatti hanno torto entrambi.

Però boh la gente è impazzita con sta storia della distanza e le mascherine, chissà quanto ne sono successe, ne succedono e ne succederanno di ste robe o ancora peggio senza che ci siano video o foto di testimonianza.

" userid="36993"] Ma infatti hanno torto entrambi.
Però boh la gente è impazzita con sta storia della distanza e le mascherine, chissà quanto ne sono successe, ne succedono e ne succederanno di ste robe o ancora peggio senza che ci siano video o foto di testimonianza.
La gente è impazzita perché c'è in corso la pandemia di un virus ad alta contagiosità che si trasmette principalmente parlando e in luogo chiuso, se la pandemia si trasmettesse sessualmente o attraverso le feci o in altra maniera improbabile durante la vita normale cose del genere non succederebbero. Io sono pronto a scommettere che quello senza mascherina sia uno dei ritardati di gilet arancioni, guarda un pò che arrivo a dirtiSe la regola impone di tenere la mascherina, non è una cosa diversa dal tenere la cintura slacciata in aereo quando c'è la spia luminosa che dice di averla allaciata

La signora ha sbarellato di brutto ma avendo una certa età mi pare plausibile che si sia preoccupati :sisi:

Direttamente dalla spiaggia  :segnormechico:
Hai paura del virus -> dopo due minuti ti togli la mascherina e vai a sbraitare a due cm dalla faccia di un altro che non ce l'ha, beccandoti tutti i suoi sputazzi -> Logic 

Hai paura del virus -> dopo due minuti ti togli la mascherina e vai a sbraitare a due cm dalla faccia di un altro che non ce l'ha, beccandoti tutti i suoi sputazzi -> Logic 
Non avevo visto la fine del video pensavo indossasse la mascherina allora rettifico  e tutta scema. 

A parte che è ad una distanza di un metro, è evidente che il soggetto non sia malato data l'assenza di sintomi, sto virus sta dando la possibilità ai frustrati dalla vita di scatenarsi, altroché. Sta qua si meritava minimo una manica di mazzate. 

A parte che è ad una distanza di un metro, è evidente che il soggetto non sia malato data l'assenza di sintomi, sto virus sta dando la possibilità ai frustrati dalla vita di scatenarsi, altroché. Sta qua si meritava minimo una manica di mazzate. 
Guarda che esistono anche gli asintomatici

Guarda che esistono anche gli asintomatici
che non rischiano d'infettarti se non gli vai davanti alla faccia senza mascherina urlando. Ma siamo italiani quindi la signora ora passerà dalla parte del giusto con tanto di ospitata dalla D'Urso. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro