Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti ogni volta che entro in un supermercato mi ritrovo le mani più lerce di prima 

Te le fanno igienizzare con disinfettanti pessimi che non si asciugano e poi ti fanno mettere i guanti di plastica che in realtà non sono nemmeno guanti, ma buste per prendere la verdura :sard:

Una volta che provi a toglierteli non riesci perchè sono tutti appiccicati, uno schifo. Infatti mi porto sempre il mio paio di guanti per i mezzi / spesa, visto che sono obbligatori  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che dannosi, non sono inutili? Tanto per entrare in qualunque posto ti devi disinfettare le mani col gel, a sto punto a cosa mi serve mettere i guanti se ho le mani già sane?

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

No sono proprio dannosi. Perché molti guanti monouso hanno la parte porosa sui polpastrelli dove si possono annidare meglio virus e batteri. Sono inutili e dannosi. 

Quando finirà questa farsa sulla gestione degli sport a contatto? Spadafora è un uomo ridicolo. La serie a gioca, i bar e ristoranti sono aperti con tavoli a 1 mt, strade affollate, zero controlli, da me assembramenti di ragazzini fuori dai bar. Lo stato si dimostra nuovamente incompetente. 

Quando finirà questa farsa sulla gestione degli sport a contatto? Spadafora è un uomo ridicolo. La serie a gioca, i bar e ristoranti sono aperti con tavoli a 1 mt, strade affollate, zero controlli, da me assembramenti di ragazzini fuori dai bar. Lo stato si dimostra nuovamente incompetente. 
Intendi il calcetto? 

Il problema non è tanto quell ignorante di spadafora ma il raccomandato Ricciardi che pure oggi spara cazzate a ripetizione. Il problema è che sto coglione è il braccio destro di speranza il suo consigliere il suo esperto. Una testa di cazzo biblica che oggi sconsiglia l aereo perché le chirurgiche non bastano... Cazzate noi in ospedale usiamo quelle e bastano eccome. Un raccomandato schifosi che dimostra come in Italia essere preparati e studiare non serve a nulla... Si va avanti solo con le amicizie e le conoscenze. Fino a che Ricciardi non da ok a speranza non riprendono. Fosse per spadafora sarebbe già ripreso. 

Ultima modifica da un moderatore:
Per il sud la vedo nera se continua l'accoglienza con relative fughe. 
hanno chiuso un Paesino nel casertano e dichiarato zona rossa perché persone Bulgare venute dalla Bulgaria sono state trovate infette,circa 8-9 ai primi controlli,adesso ho sentito che hanno trovato dei positivi su una nave ONG che trasportava migranti,circa 28 ma pare siano di più,ora vediamo cosa succede,se un paesino viene chiuso per 8 positivi voglio vedere se continua sta pacchia di portare migranti  senza alcun controllo. Qua si rischia una seconda ondata nel sud se continua,perché basta poco e dichiarano zona rossa e non si può più lavorare.

ma quelli che fanno affari con l'immigrazione irregolare nessuno li ferma.

Cmq il Cts ha detto no agli sport da contatto. Cosa vi avevo detto. Sono personaggi inutili che sanno che se sparisce il loro ruolo finiscono nel nulla cosmico da cui provengono. 

Cmq il Cts ha detto no agli sport da contatto. Cosa vi avevo detto. Sono personaggi inutili che sanno che se sparisce il loro ruolo finiscono nel nulla cosmico da cui provengono. 
Comunque Galli mi pare ancora abbastanza agitato per la questione del virus  :sisi:

Comunque Galli mi pare ancora abbastanza agitato per la questione del virus  :sisi:
Ci credo ha 80anni. Ha paura per lui. Ma tutti gli altri primari di Milano da San Raffaele a Policlinico a niguarda dicono l esatto opposto. E scusa ma il sacco è uno degli ospedali peggiori di Milano 

Ci credo ha 80anni. Ha paura per lui. Ma tutti gli altri primari di Milano da San Raffaele a Policlinico a niguarda dicono l esatto opposto. E scusa ma il sacco è uno degli ospedali peggiori di Milano 
Anche Crisanti ci da giù duro anche se è un virologo. 

Ho letto le sue parole vorrei sentire l intervista perché penso sia stato molto molto travisato soprattutto la parte del in inverno non ci salveremo. 
Da quando Zaia l'ha messo da parte non dandogli tutti i meriti e partito per la tangente. 

Scusate una cosa ... è normale che è arrivata solo la cassa integrazione di marzo il 4 di maggio e basta ?!

Sono ancora in cassa integrazione dal 10 di marzo purtroppo... bisogna solo aspettare che all'INPS sono lenti a versare i pagamenti ?! Voi in che situazione siete ?!

Scusate una cosa ... è normale che è arrivata solo la cassa integrazione di marzo il 4 di maggio e basta ?!

Sono ancora in cassa integrazione dal 10 di marzo purtroppo... bisogna solo aspettare che all'INPS sono lenti a versare i pagamenti ?! Voi in che situazione siete ?!
Ho ricevuto marzo, aprile e maggio. Sto in Toscana. Comunque è scandaloso vedere gente che gioca a pallone in spiaggia e al parco, tavolate di amici al ristorante senza mascherina, assembramenti davanti ai locali, gente che va a ballare e il calcetto invece fermo come se fosse il male del mondo, dopo la puttanata dei congiunti ne è arrivata un'altra.. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro