Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque Galli mi pare ancora abbastanza agitato per la questione del virus  :sisi:
si,è il tipo che non cambia mai idea perché all'inizio di questa tragedia prese quella cantonata enorme del " virus NON arriverà mai da noi" e adesso non vuole fare più errori e quindi dice sempre prudenza prudenza prudenza.

Anche Crisanti ci da giù duro anche se è un virologo. 
quello secondo me è un attimino uscito di brocca,prima voleva fare il tampone a tutta la popolazione e adesso dice anche di chiudere tutto finché non siamo a contagi zero,insomma 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ricevuto marzo, aprile e maggio. Sto in Toscana. Comunque è scandaloso vedere gente che gioca a pallone in spiaggia e al parco, tavolate di amici al ristorante senza mascherina, assembramenti davanti ai locali, gente che va a ballare e il calcetto invece fermo come se fosse il male del mondo, dopo la puttanata dei congiunti ne è arrivata un'altra.. 
Non hai idea di quanto mi fa girare le scatole questa cosa... poi pensa noi che abitiamo in Sardegna: abbiamo 15 positivi (QUINDICI) di cui 7 in ospedale, nessuno grave e nessuno in terapia intensiva.... e non si può fare una CAXXO di partita a calcetto... :facepalm:

Ho ricevuto marzo, aprile e maggio. Sto in Toscana. Comunque è scandaloso vedere gente che gioca a pallone in spiaggia e al parco, tavolate di amici al ristorante senza mascherina, assembramenti davanti ai locali, gente che va a ballare e il calcetto invece fermo come se fosse il male del mondo, dopo la puttanata dei congiunti ne è arrivata un'altra.. 
Io stò in provincia di Livorno ed il bonus per gli stagionali del turismo non è ancora arrivato. Hai fatto nuovamente la domanda per maggio o è andato in automatico con quella dei mesi precedenti?

Io stò in provincia di Livorno ed il bonus per gli stagionali del turismo non è ancora arrivato. Hai fatto nuovamente la domanda per maggio o è andato in automatico con quella dei mesi precedenti?
Se ne è occupato il mio titolare. Non faccio la stagione ma tutto l'anno. È un po' diversa la situazione

Non hai idea di quanto mi fa girare le scatole questa cosa... poi pensa noi che abitiamo in Sardegna: abbiamo 15 positivi (QUINDICI) di cui 7 in ospedale, nessuno grave e nessuno in terapia intensiva.... e non si può fare una CAXXO di partita a calcetto... :facepalm:
In Puglia giocano 

C'è crisanti che in pratica entra a mannaia su zangrillo e soci

La cosa che più mi ha fatto sorridere è leggere che si aspettavano questi svuotamenti delle terapie intensive quando pronosticavano l'esatto opposto

ho sentito la notizia...

secondo me questi sono pagati dal nostro governo per fare terrorismo psicologico,perché scemi come questi io non ne ho mai visti in vita mia...
Al massimo dai "poteri dietro ai governi" perchè l'organizzazione è un'organizzazione mondiale, non fanno ciò che l'italia gli dice :asd:  

Adesso l'OMS dice che è come la spagnola  :facepalm:
La mattina però mi sembra Ricciardi aveva detto che abbiamo la stessa temperatura del Brasile quindi non c'entra il caldo, allora perché dovrebbe tornare in autunno :sard:

Ma De Luca il suo lanciafiamme lo ha usato contro i bulgari oppure si è reso conto di essere l'ennesimo buffone? 

Si vabbè, un po meno ridicoli c'è la fate ad esserlo ?
insomma io di ridicoli vedo soltanto coloro che  fanno  similitudini con l'influenza spagnola,spargendo il loro allarmismo quotidiano,se poi il governo assume questa gente e " la inserisce nel comitato tecnico scientifico  e gli fa anche prendere decisioni importanti " (vedi Ricciardi  Guerra ecc )e pende dalle labbra di questa gente, il resto è storia.

"Guerra" virologo OMS insulta virologi che non la pensano come lui sulla seconda ondata.

https://www.huffingtonpost.it/entry/rissa-social-fra-virologi-sulla-seconda-ondata-saccente-torna-nelle-fogne_it_5ef750f2c5b6ca97091035bf

che fine ha fatto quell'altro genio dell'OMS che accusava i tifosi di essere dei scellerati  a causa dei festeggiamenti della coppa Italia? Dicendo che avremmo avuto dei nuovi casi in terapia intensiva a causa dei festeggiamenti del napoli della coppa italia

speriamo che continuano così,ovvero a non capirci nulla,il problema si pone quando noi dobbiamo sottostare alla loro follia e a regolamenti scellerati derivanti la loro follia,vedi guanti prima si, poi no,distanza di sicurezza,prima 1 metro no forse meglio 2,si 2 metri è sicuro,forse no non servono i 2 metri e quindi apriamo i ristoranti e riduciamola a 1 metro,si 1 metro va bene domani non si sa,mascherine  prima no non servivano a febbraio, poi forse, poi si  obbligatorie,adesso sotto il mento almeno e va bene..Asintomatici si contagiano,no non contagiano,forse contagiano, e chi lo sa??   Eccetera eccetera.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si può giocare a calcetto ma su Instagram ho moltissimi che seguo che vanno a ballare senza mascherina tutti vicini. Complimenti stato di mongoloidi

Per me stiamo avendo solo molta fortuna (e meno male) che per N motivi il virus ha perso molta della sua efficacia.

E ancora non ho capito bene il perchè, ognuno dice cose diverse e i virologi non si mettono d'accordo.

Gli assembramenti ormai sono ovunque, specialmente la sera i bar sono affollatissimi, piazze e spiagge molto affollate.... 

Da me il venerdì e sabato sera non si può camminare in centro, pieno di ragazzi ammassati e senza precauzioni.
Concordo con chi dice che c'è totale ipocrisia nel vietare certe cose quando uscendo ne trovi di cotte e di crude :asd:  

Se dovessimo guardare gli assembramenti a quest'ora saremmo già esplosi da un pezzo, più di prima.

Non so davvero a chi credere, a questo punto godiamoci questa estate di leggero allentamento della curva, rispettando le principali norme, e speriamo che ad ottobre non torni più potente di prima come molti dicono.

L'allarmismo lascia il tempo che trova quando nessuno ne sa niente e le informazioni vengono diffuse alla caxxo in modo poco chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro