Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, parla solo di seconda ondata e che non bisogna abbassare la guardia.È peggio dell'oms che ogni giorno ripete che ad ottobre ci sarà l'estinzione della razza umana ...![]()
Teniamo le svomitazzate sulla politica lontane da questo topic grazie.Mi stavo chiedendo visto che è un problema di molte persone e non solo mio...
Lunedì sarà il 20 Luglio ... la cassa integrazione che è stata pagata è quella di Marzo il 5 Maggio ...
A questo punto ... tutti gli altri mesi che mancano li pagheranno comunque ... siccome stanno tardando non so per quale motivo ... o è possibile che non daranno più nulla ?!
Ad aspettare soldi che non arrivano mai mi ha fatto sorgere il dubbio che se li sono freg@ti e via ... visto che non si sa ne a chi chiedere ne si può controllare da nessuna parte ...
Comunque proprio un paese di merd@ ... in tv fanno mille cose ... non si capisce cosa ... e poi quello che devono fare non lo fanno mai ... solo parole e basta ...
Adesso stanno arrivando soldi per rilanciare il paese ... infatti si vede ... le gente intanto vive di aria, non certo loro in poltrona ...
Ti farei vedere come si stanno comportando qui al mare le personeIeri sera sono stato in centro, una roba surreale e abbastanza scandalosa, sembrava che per la gente l'epidemia non fosse mai esistita.![]()
Guarda sono andato un paio di giorni e magari sarà stata fortuna ma ho sempre trovato tutti gli ombrelloni a distanza sicurezza. C'è da dire però che non sono stato nelle spiagge che di solito sono più affollate.Ti farei vedere come si stanno comportando qui al mare le persone![]()
Gli ombrelloni sono distanziati sulla spiaggia libera come sempre, ma negli stabilimenti tutti uno sopra l'altro e personale senza mascherinaGuarda sono andato un paio di giorni e magari sarà stata fortuna ma ho sempre trovato tutti gli ombrelloni a distanza sicurezza. C'è da dire però che non sono stato nelle spiagge che di solito sono più affollate.
Però come dissi tempo fa, quando ti fai tanti km per andare al mare nelle spiagge libere di certo non torni a casa perché c'è poco spazio, Quindi gli assembramenti e la confusione sono inevitabili.
Si questo è ovvio, è un periodo difficile quindi i titolari degli stabilimenti per far più soldi possibili se ne sbattono alla grande delle regole. E da un certo punto di vista non li biasimo.Gli ombrelloni sono distanziati sulla spiaggia libera come sempre, ma negli stabilimenti tutti uno sopra l'altro e personale senza mascherina
Mi saranno scappate le ultime due frasi ... comunque il mio post riguardava la cassa integrazione ... :(Teniamo le svomitazzate sulla politica lontane da questo topic grazie.
Nei luoghi all'aperto è inutile oltre che non obbligatorioRaga ma ancora pensate agli assembramenti ed alla mascherina? Godetevi l'estate, io al mare mai portata la mascherina
insomma,diciamo che non si può certo biasimare coloro i quali ritornano ad un po di vita dopo tutti i sacrifici,aspettare il fantomatico vaccino chiusi in casa o tenendo costantemente una fobia vuol dire non vivere più bene, il nostro Ministro della Salute dice che per avere il rischio zero bisogna aspettare il vaccino,eppure questo è tendenzialmente errato perché anche quando uscirà il vaccino il rischio zero non esisterà mai.Ho visto storie di alcuni amici in simil discoteche, con un fottio di gente dentro, che a momenti si sputava addosso. Bene così razza umana, sei proprio SAPIENS.
bisogna anche valutare che oggi il virus sta circolando anche qui allegramente sotto traccia come gennaio quando si litigava se era considerato razzista o meno chiudere i voli per la cina,ad esempio un signore che abita nel comune a pochi kilometri da me, è andato all'ospedale per fare radiografia al ginocchio che era caduto dal monopattino,gli fanno il tampone e scoprono che è positivo al virus,lui manco se ne era accorto,non lo avrebbe scoperto se non andava al pronto soccorso per altre ragioni.I contagi stanno risalendo un po' ovunque. In Spagna sono tornati sopra i 1000 e Uk ne ha fatti quasi 900.
E riapriamo le discoteche allora.bisogna anche valutare che oggi il virus sta circolando anche qui allegramente sotto traccia come gennaio quando si litigava se era considerato razzista o meno chiudere i voli per la cina,ad esempio un signore che abita nel comune a pochi kilometri da me, è andato all'ospedale per fare radiografia al ginocchio che era caduto dal monopattino,gli fanno il tampone e scoprono che è positivo al virus,lui manco se ne era accorto,non lo avrebbe scoperto se non andava al pronto soccorso per altre ragioni.
Poi lo hanno messo sotto torchio per capire dove lo aveva preso,rintracciando tutti i contatti,si è scoperto che due settimane fa aveva assunto 6 braccianti marocchini per lavorare i campi nella sua piccola azienda,naturalmente dei 6 braccianti nessuno era in regola ed è scattata pure la denuncia per il lavoro irregolare, 3 braccianti sono stati presi e tamponati e sono risultati positivi, gli altri 3 braccianti sono irreperibili nel senso che 2 giorni fa sono partiti per andare a lavoro in un'azienda agricola dell'Emilia,naturalmente ora si cercano questi 3 tizi per fare il tampone.
Il virus sta girando sotto traccia nel Paese e per adesso i casi non sono visibili perché non sfociano in complicanze gravi,probabilmente per una sintomatologia più asintomatica e molto meno grave come diceva qualche dottore oppure non becca persone fragili,non si sa,nonostante questo si cerca di nascondere la polvere sotto al tappeto,se facessero dei controlli seri sarebbero costretti a chiudere molte zone d'Italia come avviene in altri Paesi esteri in cui si parla di seconde ondate e nuovi lockdown". A livello economico non ci possiamo permettere nuovi lockdown,anche se questi fossero circoscritti si rischierebbe la sommossa popolare visto che questi nuovi contagi sono in gran parte colpa del governo attuale e della sua inadeguatezza nel difendere la popolazione dai contagi importati durante e dopo il lockdown.