- Iscritto dal
- 13 Lug 2020
- Reazioni
- 114
Al mare con 38 gradi e con la mascherina... Vabbè va...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli screening li stanno facendo/hanno fattiPer tracciare l'andamento del virus.
Non esistono tamponi effettuati al rientro dall'estero.Più che altro la domanda è: possono farlo ?
La legge consente loro di andare dove gli pare senza effettuare tamponi ?
Se è così la colpa non è certo loro ma dei falchi che abbiamo come ministri e politici in generale.![]()
Che gli asintomatici possano trasmettere è cosa nota. Semplicemente non avviene sempre.Comunque io non sto capendo una cosa. C'è chi dice che gli asintomatici sono i più pericolosi perché non sanno di essere vettori e sono liberi, invece c'è chi dice che gli asintomatici hanno si il virus ma è talmente "scarso" che non riesce ad infettare altri, tanto da definirli positivi ma non malati... Ma a chi dobbiamo sentire?
Si però sta mentalità del, se la legge lo permette lo faccio e non è colpa mia, non la capirò mai, cioè la coscienza ed educazione civile dove sta ? Ad una certa è colpa anche delle persone stesse che fanno quello che vogliono fregandosene, e che cazz.Più che altro la domanda è: possono farlo ?
La legge consente loro di andare dove gli pare senza effettuare tamponi ?
Se è così la colpa non è certo loro ma dei falchi che abbiamo come ministri e politici in generale.
Sto virus è ancora un'opinione, ognuno ha la sua, quindi al momento difficile capirlo.Comunque io non sto capendo una cosa. C'è chi dice che gli asintomatici sono i più pericolosi perché non sanno di essere vettori e sono liberi, invece c'è chi dice che gli asintomatici hanno si il virus ma è talmente "scarso" che non riesce ad infettare altri, tanto da definirli positivi ma non malati... Ma a chi dobbiamo sentire?
Educazione civile?Sto virus è ancora un'opinione, ognuno ha la sua, quindi al momento difficile capirlo.![]()
Si però sta mentalità del, se la legge lo permette lo faccio e non è colpa mia, non la capirò mai, cioè la coscienza ed educazione civile dove sta ? Ad una certa è colpa anche delle persone stesse che fanno quello che vogliono fregandosene, e che cazz.![]()
Sto virus è ancora un'opinione, ognuno ha la sua, quindi al momento difficile capirlo.![]()
Non esistono tamponi effettuati al rientro dall'estero.
Semplicemente se rientri e poi stai male vai in ospedale e ti tamponano. Ovviamente ricostruire tutti i contatti è pressoché impossibile. È per quello che dico da settimane che i clandestini sono sì un problema, ma pure cancellandoli dal flusso storico ugualmente non risolviamo granché.
Che gli asintomatici possano trasmettere è cosa nota. Semplicemente non avviene sempre.
Anche i sintomatici possono trasmettere, solo che a volte gli dormi accanto per giorni e non ti pigli nulla, altre bastano 30 minuti in ufficio e te lo passano.
This.Si però sta mentalità del, se la legge lo permette lo faccio e non è colpa mia, non la capirò mai, cioè la coscienza ed educazione civile dove sta ? Ad una certa è colpa anche delle persone stesse che fanno quello che vogliono fregandosene, e che cazz.![]()
I dati 'soft' infatti sono quelli del Lunedì, proprio perché riguardano la Domenica. Quelli di oggi sono dati 'normali', visto che sono di Sabato.+463 casi, +2 decessi e +151 guariti.
Ed è domenica...
La risposta è "no".La seconda ondata di cui quelli dell'OMS hanno gufato per mesi ... chissà se ci sarà veramente alla fine :\
E' esponenziale , parte sempre lento, questi sono i primi contagiati , ma non si sono infettati ieri , si sono infettati 10 giorni fa e nel frattempo hanno infettato altri al momento abbiamo un R0 di 1 + , contenibile se la gente usa prudenza , se non lo fa siamo fottutiQuasi +400 oggi ... intendo i nuovi contagi, non la differenza con il giorno prima che oramai credo sia inutile ribadire che è un calcolo inutile ... o no ?!
Comunque pian piano i casi stanno aumentando col contagocce ... preghiamo che non succeda veramente qualcosa a settembre ottobre ...
Tutti i Paesi del mondo hanno avuto una seconda ondata , strano che non l'abbiamo noiLa seconda ondata di cui quelli dell'OMS hanno gufato per mesi ... chissà se ci sarà veramente alla fine :\