Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Grande, numero 1In Campania di nuovo mascherina obbligatoria all'aperto. Con il caxx che la metto fuori, hanno davvero rotto i coglioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande, numero 1In Campania di nuovo mascherina obbligatoria all'aperto. Con il caxx che la metto fuori, hanno davvero rotto i coglioni
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italiaNo io penso che debba essere sacrosanto evitare che un trentenne normale e come ce ne stanno centinaia di migliaia in giro possa rischiare di morire in questo modo, dato che nessuno sa veramente come questo virus attacca, al contrario di quello che si pensa su internet. E come trentenni, tante altre persone, purtroppo a rischio può essere chiunque, bisogna capire questo e che bisogna potenzialmente proteggere chiunque per questo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La colpa di questo 30enne qual è stata, per essere morto? Essere obeso?https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia
dati ufficiali del vs caro governo.
sono talmente pochi i morti sotto i 50 anni che non vanno manco considerati.
pazienti morti senza patologie? Valore quasi irrisorio (3,8%)
continuate a farvi prendere per il culo dai tg, per lo stesso ragionamento che hai fatto, non dovresti manco andare in giro in auto, visto che ci sono 30enni morti in incidenti d’auto.
Mi sfugge la presa per il culo, qual è? Da sempre si dice che i giovani non sono una delle fasce a rischio.https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia
dati ufficiali del vs caro governo.
sono talmente pochi i morti sotto i 50 anni che non vanno manco considerati.
pazienti morti senza patologie? Valore quasi irrisorio (3,8%)
continuate a farvi prendere per il culo dai tg, per lo stesso ragionamento che hai fatto, non dovresti manco andare in giro in auto, visto che ci sono 30enni morti in incidenti d’auto.
Sto guardando il suo briefing in diretta, mamma mia come lo odio, un odio viscerale, un criminale bello e buono.Lombardia: 21.000 tamponi ---> 200 positivi scarsi
Altre regioni: meno di 6000 tamponi ---> + 200 positivi
Poi som noalter gli untori ah? De Luca imparasse a tacere che se fosse a governare in qualsiasi altra regione, l'avrebbero silurato in 5 minuti.
Basterebbero un pò di sanzioni economiche serie per fargli abbassare la testa, ma chi le fa visto che tutti ormai fanno affari con la Cina?
Chiunque è meglio della Lega, quindi non avevi scelta.De luca vuole chiudere tutto, grazie a chi l'ha rivotato a sto cogl*$ne
Semplice..la Campania è una regione di vacanza...chi minchia ci viene in Lombardia in estate e in ferieLombardia: 21.000 tamponi ---> 200 positivi scarsi
Altre regioni: meno di 6000 tamponi ---> + 200 positivi
Poi som noalter gli untori ah? De Luca imparasse a tacere che se fosse a governare in qualsiasi altra regione, l'avrebbero silurato in 5 minuti.
Un mix, ma stiamo vedendo un aumento non bello negli ultimi giorni, la matematica non menteImmagino che non esista una risposta certa, ma siamo mediamente più responsabili, oppure più fortunati o solamente indietro nella tabella di marcia rispetto a spagna/francia/regno unito?
Esatto, non esiste un'unica risposta. Fra quelle che posso darti io, abbiamo: un prima ondata affrontata con più rigore, e un numero di tamponi effettuati minore. Sicuramente non metterei la fortunaImmagino che non esista una risposta certa, ma siamo mediamente più responsabili, oppure più fortunati o solamente indietro nella tabella di marcia rispetto a spagna/francia/regno unito?
De luca vuole chiudere tutto, grazie a chi l'ha rivotato a sto cogl*$ne
Si, poi se davvero chiude tutto e di conseguenza (ri)perdo il lavoro, vengo a mangiare a casa tua, ok?Prego. Ringraziaci che abbiamo rivotato colui che ha tolto la sanità campana dal pantano in cui era finita. (e direi che di sti tempi di pandemia non essere più commissariati faccia comodo, giusto per rimanere in topic)
Baci.
Il 25/9/2020 alle 19:16 , Palombella2 ha scritto: