Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vedi che il +4 di TI e i +70 di ricoverati sono i casi in più rispetto al totale del giorno prima, non il totale in tutta Italia. E poi non siamo ripartiti il primo settembre, già da Giugno eravamo nella fase 2 con molte attività riaperteChe non parlino di nuovo lockdown che sono incavolato nero ... ancora la cassa di 4 mesi (maggio, giugno, luglio, agosto) ci devono pagare ... ti lasciano a casa e si tengono i soldi mesi su mesi ...
Siamo ad Ottobre e meno male che il Primo Settembre siamo ripartiti ... sono bravi solo a pensare allo stato di emergenza sti cialtroni ...
Che poi quale nuovo lockdown che ricoverati e TI sono qualche decina ogni giorno ... e non centinaia ...
Ma guarda che lo so benissimo cosa sono +4 e +70, visto che c'è il PIU' davanti ... e ti sembra che l'Italia con questi numeri è a rischio lockdown come a Marzo ?!Ma vedi che il +4 di TI e i +70 di ricoverati sono i casi in più rispetto al totale del giorno prima, non il totale in tutta Italia. E poi non siamo ripartiti il primo settembre, già da Giugno eravamo nella fase 2 con molte attività riaperte
Io sulle casse integrazioni non posso parlare, mi sembra sia purtroppo roba che dipenda dall'INPS, e che sia un sistema che non funziona lo sappiamo benissimo, tra incapaci e burocrazia italiana. In altre regioni dalla Lombardia non sono in questo stato, il tuo è un caso sfortunato ed è normale che possano girare le scatole, per gente che è stata fortunata c'è gente che è stata sfortunata purtroppo, ma questo è un problema che va oltre l'emergenza in sè.Ma guarda che lo so benissimo cosa sono +4 e +70 ... e ti sembra che l'Italia con questi numeri è a rischio lockdown come a Marzo ?!
Che tu sia ripartito a Giugno non vuol dire nulla, c'è gente che è partita a Maggio e altra che è ripartita e che è di nuovo in cassa adesso, e altra ancora che è ancora in cassa ... non a caso hanno allungato la cassa da agosto fino a dicembre ...
Il problema è che parlano, promettono, e poi dopo 5 o 6 mesi ti devono ancora arrivare i soldi ... grazie tante
C'è gente che l'ha ricevuta tutta subito e altra come me che se la sogna ancora ... che rabbia -.-Io sulle casse integrazioni non posso parlare, mi sembra sia purtroppo roba che dipenda dall'INPS, e che sia un sistema che non funziona lo sappiamo benissimo, tra incapaci e burocrazia italiana. In altre regioni dalla Lombardia non sono in questo stato, il tuo è un caso sfortunato ed è normale che possano girare le scatole, per gente che è stata fortunata c'è gente che è stata sfortunata purtroppo, ma questo è un problema che va oltre l'emergenza in sè.
Sta parlando l'equipe medica che segue Trump: non ha più febbre, non ha problemi respiratori, non è attaccato all'ossigeno, sta bene, ossigeno nel sangue 96%, Melania sta bene e non ha bisogno di essere ospedalizzata
Informarsi prima di scrivere e' troppo difficile, vero? Gli hanno dato un antivirale super approvato, anticorpi monoclonali che sono in fase III e vicinissimi all'approvazione, e un medicinale off-label che quindi e' gia' piu' che approvato per l'uso sull'uomo anche se non si sono conclusi ancora i trial per l'uso contro il covid. Dove sarebbero le cure poco testate?Stranamente a Trump vengono applicate cure poco testate, chissà cosa non ci dicono e non ci diranno mai su questo virus ... voi cosa ne pensate ?!
Perché curare una persona così importante con qualcosa di "poco sicuro" ?!
Sono farmaci sperimentali ...Informarsi prima di scrivere e' troppo difficile, vero? Gli hanno dato un antivirale super approvato, anticorpi monoclonali che sono in fase III e vicinissimi all'approvazione, e un medicinale off-label che quindi e' gia' piu' che approvato per l'uso sull'uomo anche se non si sono conclusi ancora i trial per l'uso contro il covid. Dove sarebbero le cure poco testate?
Che cosa ho detto io? Sono anticorpi monoclonali in fase 3 e molto vicini all'approvazione, non sono "cure poco testate".Sono farmaci sperimentali ...
https://www.agi.it/cronaca/news/2020-10-03/trump-regeneron-biotech-anticorpi-9840576/
Spero che sia una fake news ... -.-
https://focustech.it/2020/10/02/coronavirus-tampone-nasale-perfora-cervello-513460
È da quando è iniziato il problema covid che scrive di eventuali complotti e noncielodiconoMa perchè le posti ste cose?![]()