Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah beh sí é come per le tasse, intensificheremo i controlli. Io prima sono uscito, 50 tra ragazzi e persone ai tavoli di un locale che stavano a 50 cm gli uni dagli altri, con mascherina abbassata. Bene cosí.
Ma infatti sono tutte cazzate. Di fatto cambia ben poco con questo dpcm. Ci vediamo al prossimo lockdown

E intanto medici e soprattutto infermieri che sono in prima linea, rabbrividiscono per ciò che aspetta loro.
Inutile girarci intorno, qualsiasi scelta verrà fatta, qualcuno la prenderà nel culo sempre e comunque, che siano commercianti, dipendenti, partite IVA o personale sanitario.
Speriamo bene. Anche se la vedo dura.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Cioè quindi locali non chiusi alle 22 o 23 ? Ma è una barzelletta :rickds:
Si ha l’impressione che vogliano arrivare al lockdown molto gradualmente. O che non gli importi nulla dei contagi e che cerchino quindi di prendere tempo finché un vaccino non sarà disponibile. Altrimenti che senso ha il susseguirsi di provvedimenti così poco incisivi?

Si ha l’impressione che vogliamo arrivare al lockdown molto gradualmente. O che non gli importi nulla dei contagi e che cerchino quindi di prendere tempo finché un vaccino non sarà disponibile. Altrimenti che senso ha il susseguirsi di provvedimenti così poco incisivi?
Secondo me tra 1 settimana o 2 scatta il coprifuoco :asd:

Ufficiale: palestre e piscine restano aperte. Eventuali strutture che non l’avessero ancora fatto, avranno una settimana di tempo per adeguarsi ai protocolli anti-COVID. Altrimenti verrà disposta la sospensione dell’attività sportiva al chiuso su tutto il territorio.

Cioè quindi locali non chiusi alle 22 o 23 ? Ma è una barzelletta :rickds:
Ma andate a letto insieme alle galline ?!

Quindi tutti i contagi arrivano dalle persone che vanno in un locale e che si trovano distante dagli altri anche parecchi metri ... ma come ragionate ??

Allora chiudiamo i locali e via ... così risolviamo il problema alla radice

Si ha l’impressione che vogliano arrivare al lockdown molto gradualmente. O che non gli importi nulla dei contagi e che cerchino quindi di prendere tempo finché un vaccino non sarà disponibile. Altrimenti che senso ha il susseguirsi di provvedimenti così poco incisivi?
Intanto treni e pullman la mattina continuano a rimanere strapieni e inserire qualche corsa in più non è possibile

Ma andate a letto insieme alle galline ?!

Quindi tutti i contagi arrivano dalle persone che vanno in un locale e che si trovano distante dagli altri anche parecchi metri ... ma come ragionate ??

Allora chiudiamo i locali e via ... così risolviamo il problema alla radice
Oh ma stai calmo, ho detto che è una barzelletta perchè ne stanno parlando da 3 giorni e ora si scopre che non hanno cambiato nulla. Poi magari dove stai tu stanno distanti parecchi metri, qua non è così. Beviti una camomilla :ahsisi:

Ufficiale: palestre e piscine restano aperte. Eventuali strutture che non l’avessero ancora fatto, avranno una settimana di tempo per adeguarsi ai protocolli anti-COVID. Altrimenti verrà disposta la sospensione dell’attività sportiva al chiuso su tutto il territorio.
Speriamo si adeguino, non vedo perché tutti debbano andarne di mezzo a causa di inadempienze specifiche di certe palestre.
Avrebbe anche potuto limitarlo alle regioni in base alle casistiche.

Speriamo si adeguino, non vedo perché tutti debbano andarne di mezzo a causa di inadempienze specifiche di certe palestre.
Avrebbe anche potuto limitarlo alle regioni in base alle casistiche.
Infatti penso proprio che saranno le regioni a controllare e agire, nel caso, dato che si sono poste come "garanti". Quel mozzarellone di Franceschini voleva chiudere.

Letteralmente quello che si diceva ieri, spero che le scuole siano collaborative con scaglionamento e turni pomeridiani.
Si ma con quale personale? Ipotizzando una scuola che rimane aperta per le lezioni, con gli scaglionamenti di orari, dalle 8 alle 17, non si può certo chiedere ai docenti di coprire tutte le ore. Per il pranzo come si fa poi? Non tutte le scuole hanno servizi mensa
Post automatically merged:

Calcio dilettantistico attivo fino alla Prima Categoria
La cosa divertente è che Conte ha detto chiaramente "TUTTO" il calcio dilettantistico, quando nel dpcm secondo indiscrezioni non si interrompe il calcio dilettantistico interregionale, ovvero la serie D.
La solita conferenza stampa per non dire niente

Infatti penso proprio che saranno le regioni a controllare e agire, nel caso, dato che si sono poste come "garanti". Quel mozzarellone di Franceschini voleva chiudere.
Io temo che chiuderanno a prescindere dalla settimana prossima. Come fanno a verificare quante e quali palestre rispettano i protocolli? A me sembra l’ennesima presa per il culo.

Ma soprattutto, cosa cambia con questo dpcm in generale? A mio parere ben poco :rickds:

Sicuro al 100% che sia una paraculata, tra una settimana quei merdoni chiudono tutto

La fiera del ridicolo
Post automatically merged:

Previsione mia, si andrà avanti a chiusure graduali fino a dicembre, poi lockdown fino a gennaio, per poi riaprire gradualmente

In parole povere, un lockdown mascherato

Anziché una inculata istantanea, un palo che scivola nel deretano oliato molto lentamente

Ma se c'è un'emergenza tale da meritare un dpcm come mai si prendono una settimana per decidere su alcune misure? Ridicoli è dire poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro