Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoMa il punto è che in quell'ipotetico ristorante, essendo cinese, era è/era più probabile trovare gente rientrata da poco dalla Cina. Non mi sembra un collegamento fuori dal mondo.
E' un ragionamento drastico? Si. E' razzismo? No, è chi dice il contrario è ossessionato dal vedere razzismo ovunque, cosa ormai molto diffusa in Occidente.
E un ragionamento del cazzo sai quanti bar gestiti da italiani hanno i cinesi?Ma il punto è che in quell'ipotetico ristorante, essendo cinese, era è/era più probabile trovare gente rientrata da poco dalla Cina. Non mi sembra un collegamento fuori dal mondo.
E' un ragionamento drastico? Si. E' razzismo? No, e chi dice il contrario è ossessionato dal vedere razzismo ovunque, cosa ormai molto diffusa in Occidente.
Anche chi l ha preso fino a poco tempo fa continuava a vivere come sempreno, il modo di ragionare "non vado al ristorante cinese" ha fallito.
io sto vivendo in tranquillità come ogni giorno e continuo a farlo
Ma la questione è semplice...no, il modo di ragionare "non vado al ristorante cinese" ha fallito.
io sto vivendo in tranquillità come ogni giorno e continuo a farlo
Sempre se il paziente zero vuole farsi trovare.Se non si trova il paziente zero ci sta poco da fare vedi un i casi che stanno uscendo in Veneto![]()
A che pro rimanere nascosto soprattutto se puoi contagiare anche i tuoi parenti?Sempre se il paziente zero vuole farsi trovare.
Ma appunto, si dice "ristorante" ma per parlare comunque di tutte le tipologie associate. Poi nel caso di proprietari italiani si suppone che abbiano preso precauzioni per chi aveva dipendenti che sono stati in cina.E un ragionamento del cazzo sai quanti bar gestiti da italiani hanno i cinesi?
È asintomatico.A che pro rimanere nascosto soprattutto se puoi contagiare anche i tuoi parenti?
Non vuole farsi trovare? Il paziente zero probabilmente non sa nemmeno di esserlo. Cosa mi tocca leggereSempre se il paziente zero vuole farsi trovare.
L'ho capito ma se quelli che conosci iniziano ad ammalarsi una domanda te la poni.È asintomatico.
L'isteria fa da padrone, se prima il razzismo era palese , il coronavirus è solo un pretesto per aumentare odio. Leggo di una donna cinese aggredita a Torino, quindi rischio di linciaggio c'è e io che ho sono l'untore, irresponsabilmente non mi sono fatto controllare o avvisare che ero in Cina, normale che questo si nasconde per paura.A che pro rimanere nascosto soprattutto se puoi contagiare anche i tuoi parenti?
c'è l'incubazione di mezzo.L'ho capito ma se quelli che conosci iniziano ad ammalarsi una domanda te la poni.
Mi tocca leggere che se sto virus è venuto qui, perché qualcuno dalla Cina se le portato appresso. Cazzò, ritorno da lì, vado in un ospedale '' sentite, stavo la, mettetemi in quarantena, controllatemi''. Fino a prova contraria il virus lo becchi con qualcuno che è infetto, non che ora che respiriamo l'aria abbiamo il rischio di essere contagiati. Leggo del 38 enne infetto che ha fatto una cena con un amico venuto dalla cina e chessò io, bene segnaliamo sto qui e portiamolo in quarantena.Non vuole farsi trovare? Il paziente zero probabilmente non sa nemmeno di esserlo. Cosa mi tocca leggere![]()
Esatto, c'è una caccia all'uomo che è preoccupante. Pure al tizio lombardo ho letto di corte e di crude sui social, e che cavolo, sarà stato un po' incosciente ma credo che quando sia tornato in Italia o negli altri aeroporti diversi controlli li avrà fatti e se ti dicono che sei apposto non stai lì a pensare di andare in autoisolamentoL'isteria fa da padrone, se prima il razzismo era palese , il coronavirus è solo un pretesto per aumentare odio. Leggo di una donna cinese aggredita a Torino, quindi rischio di linciaggio c'è e io che ho sono l'untore, irresponsabilmente non mi sono fatto controllare o avvisare che ero in Cina, normale che questo si nasconde per paura.
l'essere umano difficilmente usa la logica.Ma dopo ieri, se qualcuno asintomatico è tornato dalla Cina porca di quella ***** non dice oh io sono tornato dalla Cina tra gennaio e febbraio controllatemi? Quindi o il paziente zero è figlio di *****, o non sta più in Italia o è in isolamento volontario sa qualche parte senza contatti con nessuno.
Ma lascia stare che in questi caso voglio sperare che la usi, o almeno la scaga dovrebbe fargliela usare...l'essere umano difficilmente usa la logica.