U
Utente cancellato 10208
Offline
Beh sai... Sudi, ti fai la doccia gelida... Su di me ha sempre funzionatoL'influenza si cura con la palestra?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sai... Sudi, ti fai la doccia gelida... Su di me ha sempre funzionatoL'influenza si cura con la palestra?![]()
Indubbio, ma qui parliamo di un ceppo di corona che se mutato ed è resistente ai moderni farmaci che abbiamo. Il virus prende tutti, giovani o vecchi, dal salutista al vecchietto coi classici problemi di età avanzata. Ma la cosa che mi fa rabbia, è la irresponsabilità. Non faccio caccia alle streghe ma se sto virus è arrivato al nord, qualcuno se le portato appresso e fino a prova contraria, ripeto, il contagio arriva tramite infetto/portatore non che se prendo un banalissimo colpo di freddo, BOOM, ho il corona. Questo quello che dico, che poi, ci sono altri virus rischiosi ma presi in tempo, riesci a curarti proprio perché ci sono antibiotici efficaci certi.Ma sai quanti virus (per noi anche normali) risultano mortali se non curate a dovere o per delle condizioni già di base precarie? Non dico di prenderlo sottogamba, ma neanche iniziare una caccia alle streghe, la via di mezzo è sempre migliore
E' una citazione ad una puttanata effettivamente detta dal governatore della regione Toscana. Ha definito "fascioleghisti" chi critica la sua gestione della questione coronavirus.Abbiamo la turbominchiata del giorno. Complimenti :clap:
cioè tu te ne esci dicendo a me della turbominchiata e io non posso darti del fenomeno? Manco ti avessi insultato LOLSe magari lo fai capire che stai perculando qualcuno eviti che la gente ti risponda, anche perchè possono non aver letto le dichiarazioni del presidente della Toscana. Io sono sempre pronto a scusarmi quando prendo un granchio (come in questo caso) ma visto che non sono tuo fratello, "fenomeno" te lo puoi anche tenere, grazie. Detto questo pietra sopra
Ma certo, però se quello fermato è risultato negativo allora significa che o è guarito definitivamente o non è lui il paziente zero. In ogni caso questo tizio ora sarà già in quarantena, ma se è un altro siamo punto a capo![]()
Beh comunque 2% di mortalità con una così alta viralità, mica bruscolini.Ma sai quanti virus (per noi anche normali) risultano mortali se non curate a dovere o per delle condizioni già di base precarie? Non dico di prenderlo sottogamba, ma neanche iniziare una caccia alle streghe, la via di mezzo è sempre migliore
grazieE' una citazione ad una puttanata effettivamente detta dal governatore della regione Toscana.
ma il virus si diffonde per contatto eh quindi se torni dalla cina dovresti essere tu il primo a dire che prima mi faccio controllare poi torno alla normalità.Madonna quanti infettivologi qua dentroIo vorrei proprio sapere come sarebbe stato possibile fare controlli a tappeto su chiunque sia stato in Cina, dato che serve un test SPECIFICO per trovare il virus. Quante centinaia di migliaia di test sarebbero serviti? Quanti posti in ospedale per mettere in quarantena chiunque l'abbia fatto?
Questa era la risposta che avrei voluto ricevere, grazie per il chiarimento.E' una citazione ad una puttanata effettivamente detta dal governatore della regione Toscana.
boh ormai sembra si sia perso il semplice buonsensoma il virus si diffonde per contatto eh quindi se torni dalla cina dovresti essere tu il primo a dire che prima mi faccio controllare poi torno alla normalità.
Certo, e ti ho spiegato anche perché. Bastava rispondere come ha fatto l'altro utente. Se lo vuoi capire bene, altrimenti ciao e buona vita.cioè tu te ne esci dicendo a me della turbominchiata e io non posso darti del fenomeno? Manco ti avessi insultato LOL
Anche a distanza di un metro dal portatore è trasmissibile.ma il virus si diffonde per contatto eh quindi se torni dalla cina dovresti essere tu il primo a dire che prima mi faccio controllare poi torno alla normalità.
se starnutisce, o tossisce .Anche a distanza di un metro dal portatore è trasmissibile.
Ma sicuramente c'è stata un po' di incoscienza, ma presumo che se le persone si sono incontrate, significa che entrambe erano negative al test, quando sono tornate in Italia (dico entrambi perchè non ho ben capito chi è tornato in italia dalla cina), e ti dicono che sei apposto cosa faresti? Devo mettermi in isolamento? Per quanto tempo poi? Se il virus ha un tempo di incubazione ancora incerto, non devo più vedermi con nessuno fino a quando la situazione non si sistema?Indubbio, ma qui parliamo di un ceppo di corona che se mutato ed è resistente ai moderni farmaci che abbiamo. Il virus prende tutti, giovani o vecchi, dal salutista al vecchietto coi classici problemi di età avanzata. Ma la cosa che mi fa rabbia, è la irresponsabilità. Non faccio caccia alle streghe ma se sto virus è arrivato al nord, qualcuno se le portato appresso e fino a prova contraria, ripeto, il contagio arriva tramite infetto/portatore non che se prendo un banalissimo colpo di freddo, BOOM, ho il corona. Questo quello che dico, che poi, ci sono altri virus rischiosi ma presi in tempo, riesci a curarti proprio perché ci sono antibiotici efficaci certi.
ahahah scusa eh, per me non c'è problema ci mancherebbe, ma sei il primo a "sparare a 0" e non ti aspetti una risposta a tono?Certo, e ti ho spiegato anche perché. Bastava rispondere come ha fatto l'altro utente. Se lo vuoi capire bene, altrimenti ciao e buona vita.
Il virus non è in Cina se te ne fossi accorto ma anche in Italia, ed è anche in Italia perché è arrivato proprio dalla Cina, quindi cosa ci sarebbe di strano ad evitare quei luoghi dove è più facile incontrare persone che potenzialmente potrebbero essere state in Cina di recente?ma che risposta del cazzo è, sei normale?
il virus è in cina e la gente evita il ristorante cinese in italia. santo dio se uno ha il corona e va all'ospedale infetta ogni vecchio che trova sulla sua strada. la gente con questo virus va messa in quarantena proprio per evitare il contagio a gente molto più a rischio, per il quale il virus è pericoloso.
la tua risposta è proprio da quelle categorie di persone di cui mi lamento.
Colpo di freddo? Che malattia sarebbe?Indubbio, ma qui parliamo di un ceppo di corona che se mutato ed è resistente ai moderni farmaci che abbiamo. Il virus prende tutti, giovani o vecchi, dal salutista al vecchietto coi classici problemi di età avanzata. Ma la cosa che mi fa rabbia, è la irresponsabilità. Non faccio caccia alle streghe ma se sto virus è arrivato al nord, qualcuno se le portato appresso e fino a prova contraria, ripeto, il contagio arriva tramite infetto/portatore non che se prendo un banalissimo colpo di freddo, BOOM, ho il corona. Questo quello che dico, che poi, ci sono altri virus rischiosi ma presi in tempo, riesci a curarti proprio perché ci sono antibiotici efficaci certi.
appunto , cioè mica basta passare accanto a qualcuno infetto se no saremmo a centinaia di casi.E suda.