Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh in oncologia. Aveva un tumoreMa sta signora era già ricoverata per cosa?
Cancro a quanto pare, in stadio avanzatoMa sta signora era già ricoverata per cosa?
3 minuti fa, omark ha scritto:
155 contagi
Superato il Japp, ora siamo terzi
Non credo sia dato saperlo, ma in fondo non credo sia importante. Il tumore debilita parecchio, soprattutto se era in stadio avanzato, come dice NomenE da quanto era lì?
3 minuti fa, omark ha scritto:
155 casi
Pura curiosità. Più che altro se era ricoverata da tempo, il coronavirus come stracazzo lo ha preso?Non credo sia dato saperlo, ma in fondo non credo sia importante. Il tumore debilita parecchio, soprattutto se era in stadio avanzato, come dice Nomen
700 considerando la naveMa se in Giappone son più di 700![]()
5 minuti fa, omark ha scritto:
155 casi
I giapponesi inspiegabilmente scorporano i casi sulla Diamond Princess.Ma se in Giappone son più di 700![]()
4 .5% su 150 infettatiSì, e quindi? La letalità rimane comunque del 2%, e il mio 2% è un valore contestualizzato (pz con condizioni pre-esistenti). Le tue percentuali invece son solo per cercare di "impanicare" la gente.
700 considerando la nave
Confirmed infections in Japan had exceeded 730 as of Friday. The outbreak, which began in China, has infected more than 76,000 people globally.
https://www.japantimes.co.jp/news/2020/02/21/national/hokkaido-coronavirus/#.XlK7k0rSJPYAlso on Friday, the third and final group of around 450 passengers form the Diamond Princess who tested negative for the virus finally disembarked. The ship was quarantined for two weeks at Yokohama port.
About 720 passengers have left the ship over the past two days. The quarantine ended on Wednesday.
per me qualcuno con la polmonite o con la febbre o con la sola tosse, o per pura caso è andato in quell'ospedale, i medici hanno capito che si trattava di una persona che aveva contratto il coronavirus, un alitata lì un alitata qua e il virus è arrivato ai pazientiPura curiosità. Più che altro se era ricoverata da tempo, il coronavirus come stracazzo lo ha preso?
Si sono andato a vedere ed effettivamente per qualche motivo il conteggio del governo non solo non tiene conto della DP ma manco dei lavoratori giapponesi sulla DP.I giapponesi inspiegabilmente scorporano i casi sulla Diamond Princess.
In japp so 150. In Sud Korea so 600Ma se in Giappone son più di 700![]()
In MENA saranno tantissimi non diagnosticatiPerò la situazione iraniana è ancora molto dubbia.