Burioni è diventato prima di tutto un blastarore di professione, come Mentana, e schiavo del suo personaggioAttenti Burioni molto preparato ma vuole la sua fetta di notorietà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Burioni è diventato prima di tutto un blastarore di professione, come Mentana, e schiavo del suo personaggioAttenti Burioni molto preparato ma vuole la sua fetta di notorietà
Lombardia chiusura obbligatoria degli esercizi commerciali dalle 18 fino al primo marzo.
Lodi in quarantena.
Non so se è ufficiale ma dovrebbe esserlo a minuti.
essendoci un idiota che sta cercando di far passare il messaggio che il virus si sta diffondendo per colpa sua è stato anche parecchio educato ad andare a spiegare come hanno agito fino ad ora. Fermo restando l'inutilità della polemicaComunque Conte sta passando tutte le trasmissioni per auto elogiare il suo operato![]()
La cosa incredibile è che mi ha detto un mio amico che la ragazza che sta là a Tokyo, che c'è si preoccupazione e paura, ma non la psicosi che c'è qua lì non c'è e i prezzi nei negozi sono tutti nella norma.I giapponesi poi, non mi stancherò mai di ripeterlo, sono veramente gli ultimi da prendere in considerazione. E i loro casi son 700 e rotti, al momento
3 minuti fa, FrankoBeatz ha scritto:
Dalle 18 in poi, quando ti giri e non vedi nessuno;
Se gli spara alle gambe è finitoattento che poi magari ti sbuca da dietro il Nemesis. Poi devi solo correre.
Perché non hanno idea di cosa stia succedendo, il Giappone è cintura nera di spallucce e di fare finta che le cose non succedano/siano successe. E lo dico per esperienza personale diretta, c'è una cultura della menzogna "positiva" (per loro) incredibileLa cosa incredibile è che mi ha detto un mio amico che la ragazza che sta là a Tokyo, che c'è si preoccupazione e paura, ma non la psicosi che c'è qua lì non c'è e i prezzi nei negozi sono tutti nella norma.
Ripeto non stai la ad auto elogiarti soprattutto dopo la figura fatta dal suo ministro della salute.essendoci un idiota che sta cercando di far passare il messaggio che il virus si sta diffondendo per colpa sua è stato anche parecchio educato ad andare a spiegare come hanno agito fino ad ora. Fermo restando l'inutilità della polemica
Se gli spara alle gambe è finito![]()
Il problema è correre con la "sgommata" nella mutanda per la pauraattento che poi magari ti sbuca da dietro il Nemesis. Poi devi solo correre.
fà niente, il nemesis del nuovo RE3 ha il naso deformato quindi non ti ritraccerà dalla puzzaIl problema è correre con la "sgommata" nella mutanda per la paura![]()
Il problema è correre con la "sgommata" nella mutanda per la paura![]()
Perché non hanno idea di cosa stia succedendo, il Giappone è cintura nera di spallucce e di fare finta che le cose non succedano/siano successe. E lo dico per esperienza personale diretta, c'è una cultura della menzogna "positiva" (per loro) incredibile
il suo ministro della salute è un idiota e non si scopre oggi. Tra questo e andare a dire che hanno agito bene come governo ci passa l'onestà intellettuale appuntoRipeto non stai la ad auto elogiarti soprattutto dopo la figura fatta dal suo ministro della salute.
Il peso rallenta la corsafà niente, il nemesis del nuovo RE3 ha il naso deformato quindi non ti ritraccerà dalla puzza
Non è pò presto per limitare a 3 il numero dei decessi ? Non sarebbe il caso di attendere il decorso della malattia nei 157 superstiti ? Inoltre un over 60 è ben lungi dall'essere vicino alla tomba non è nemmeno vicino alla pensione ...La letalità di questo virus in persone sane è inferiore al 1% in Italia su 160 casi conclamati abbiamo 3 morti tutti over 60 e di cui 2 con problemi di salute già conclamati. Il problema dei contagi e dei sintomi è dovuto tutto al fatto che nessuno di noi ha anticorpi per questo nuovo coronavirus mutato. Per questo solo col vacino si potrà diminuire i contagi.
Sono i numeri attuali e questi prendo in considerazione...tra l altro penso che i contagiati in Italia già guariti siano molti più di 157...quelli attualmente infetti riconosciuti. Gli over 60 con patologie come i tumori sono a forte rischio in generale...poi due vittime su tre erano over 70 per l’esattezza 77-78 di cui l uomo con patologie cardiovascolari. Che sono le peggiori associate a quelle respiratorie , in quanto uno scompenso cardiaco difficilmente resiste ad ulteriore stress.Non è pò presto per limitare a 3 il numero dei decessi ? Non sarebbe il caso di attendere il decorso della malattia nei 157 superstiti ? Inoltre un over 60 è ben lungi dall'essere vicino alla tomba non è nemmeno vicino alla pensione ...