Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sssh, è vietato parlarne altrimenti sei un fascioleghista perchè "tanto ormai il virus è già in Italia". Fa niente se iniziano ad esserci casi anche in Africa e sarebbe meglio evitare di aggiungerne altri ai nostri se c'è la possibilità.
eh ma la business classssssssssss viene da lììììììììhhhh

Sssh, è vietato parlarne altrimenti sei un fascioleghista perchè "tanto ormai il virus è già in Italia". Fa niente se iniziano ad esserci casi anche in Africa e sarebbe meglio evitare di aggiungerne altri ai nostri se c'è la possibilità.
Beh sì, considerando che quei poveracci non c'entrano un cazz, il dubbio del fascioleghismo viene. Soprattutto se si considera che, una volta sbarcati vengono posti sotto quarantena. Ma forse sarebbe meglio bombardare i barconi, no? :)

Si perchè l'OMS è così affidabile... strano non abbiano fatto i quotidiani complimenti alla Cina per la gestione della situazione.
Eh già, questo maledetto OMS. Dacci tu le info, che sicuramente sei più attendibile. Dai va, veramente, cerchiamo di non cadere in discorsi da bar: l'OMS è l'organizzazione a cui fa riferimento la medicina in Europa, più affidabili di loro non se ne trova: non c'è nessuna autorità maggiore a cui poterci affidare, e non ne avremmo neanche bisogno, comunque 

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sì, considerando che quei poveracci non c'entrano un cazz, il dubbio del fascioleghismo viene. Soprattutto se si considera che, una volta sbarcati vengono posti sotto quarantena. Ma forse sarebbe meglio bombardare i barconi, no? :)
Per il momento non c'entrano. Chi ha dato la colpa dei focolai agli immigrati africani qui? Nessuno. Si discute di non aggiungere altri infetti, magari a regioni per il momento ancora "sane", a quelli che già abbiamo. Chi ti dice che non arriveranno malati tramite barconi ora che iniziano ad esserci casi anche in Africa? La quarantena non serve a niente visto che, contrariamente a quanto dovrebbe suggerire il nome, spesso in casi simili dura molto meno di 40 giorni. Senza contare il fatto che solo ora si pensa alla quarantena mentre fino a ieri ci si limitava ad un inutile controllo della temperatura a chi sbarcava per poi portarli nei centri accoglienza. Manco il coronavirus ci da una tregua dai clandestini.

E tranquillo, sei liberissimo di avere qualsiasi dubbio che desideri. Ormai ogni persona che si trova anche solo leggermente a destra rispetto all'unico pensiero socialmene accettato è abituata ad ogni tipo di epiteto da parte dei restiamo umani e dei dispensatori d'amore.

Eh già, questo maledetto OMS. cle. Dai va, veramente, cerchiamo di non cadere in discorsi da bar: l'OMS è l'organizzazione a cui fa riferimento la medicina in Europa, più affidabili di loro non se ne trova: non c'è nessuna autorità maggiore a cui poterci affidare, e non ne avremmo neanche bisogno, comunque 
Va bene, i governi locali e gli enti sovranazionali non mentono mai e tutto quello che ci viene detto è vero. Anche il fatto che la Cina è stata brava nell'affrontare l'epidemia è vero visto che l'ha detto l'OMS. Chi ha criticato quelle dichiarazioni nei giorni scorsi sarà fascioleghista pure lui. I quasi 400000 che chiedono le dimissioni di Tedros Adhanom? Tutti fascioleghisti anche loro.

Quasi quasi è più affidabile una persona con la stagnola in testa rispetto agli automi che credono ciecamente ad ogni parola emessa da autorità di questo tipo, autorità che tra l'altro si sono dimostrate servilistiche e bugiarde perchè schiave anche loro del dio denaro.

Dacci tu le info, che sicuramente sei più attendibile.
Alla faccia dei discorsi da bar.

Ultima modifica:
Fonte? L ho sentito dire anche io da Salvini, ma googlando non sono capace di trovarlo.

Non che necessariamente sia un male.
Scommetto la stessa fonte """"attendibilissima"""", ma che "non può essere rivelata" che ha detto direttamente a paolo liguori (tgcom24) che il virus è nato nel laboratorio di fianco al mercato di wuhan.

Talmente attendibile che lo racconta a liguori.

Ed infatti solo mediaset porta avanti questa teoria spacciandola per verità assoluta.

:sard:  

Inizio a riscontrare i primi vantaggi della psicosi di massa. Parcheggio vicino alla stazione libero e treno vuoto. Mi sa che mi godrò queste due settimane :rickds:

7 ore fa, FlareZero ha scritto:

Quindi in base a cio l80% dei 151 infetti dovrebbe guarire  entro domani

Vedremo 

Ma mi pare una cazzata visto  che nemmeno per una influenza(non lieve malanno) stagionale  dopo 2 giorni si e guariti

Si ma non è che il restante 20 muore eh
E chi l ha detto? Penso Nessuno no?

Semplicemente che l '80% guarisca in 2 giorni mi pare una boiata senza precedenti

E in italia questo trend proprio non sussiste ovviamente 

Anche perche ripeto nemmeno con un influenza  (non  acciacco/raffreddamento)stagionale l80% delle persone guarisce in 2 giorni

Scommetto la stessa fonte """"attendibilissima"""", ma che "non può essere rivelata" che ha detto direttamente a paolo liguori (tgcom24) che il virus è nato nel laboratorio di fianco al mercato di wuhan.

Talmente attendibile che lo racconta a liguori.

Ed infatti solo mediaset porta avanti questa teoria spacciandola per verità assoluta.

:sard:  
Che il virus sia uscito da un laboratorio lì vicino sembra essere un ipotesi plausibile. E lo ha scritto in un articolo una coppia di ricercatori. Quindi ci vedo poco da ridere non sarebbe la prima volta. 

E chi l ha detto? Penso Nessuno no?

Semplicemente che l '80% guarisca in 2 giorni mi pare una boiata senza precedenti

E in italia questo trend proprio non sussiste ovviamente 

Anche perche ripeto nemmeno con un influenza  (non  acciacco/raffreddamento)stagionale l80% delle persone guarisce in 2 giorni
Si ma "guarito" è molto generica come affermazione. Posso essere clinicamente guarito ma avere ancora i sintomi dell'influenza. I casi gravi ovviamente non guariscono in due giorni 

Quarto morto, ed a 'sto punto rimaniamo al terzo posto, la sud Korea va troppo forte.

Quarto morto, ed a 'sto punto rimaniamo al terzo posto, la sud Korea va troppo forte.
In Sud Corea 240 nuovi casi oggi, sono a quota 833.

Il Giappone si sta lasciando sfuggire alcune persone malate, credo che salteranno le Olimpiadi 

effetto collaterale del nord italia paralizzato, MIB a - 4.2%  e sono ancora le 9.43 :sard:

-4 mi sembra pure poco, pensavo peggio ieri.
attendi le 17.30 :asd:    1000 punti bruciati in 45 minuti :asd:   a fine settimana arriviamo ai minimi degli ultimi anni, dai tempi delle dimissioni di renzi

Comunque siamo arrivati alla quarta vittima  :dsax:
Uno stato che prende le cose alla leggera e non in modo serio i risultati poi sono questi.

Si pensava il virus e' in cina e noi siamo immuni pero' allo stesso tempo permetteva ad italiani di rientrare dalla cina.. sembra una barzelletta

ma come potete scherzare in un argomento così serio, ma vi sembra tutto un videogioco? ragazzi stiamo parlando di vite no di cavoli di videogames lo volete capire o no? ho visto pure fu fb immagini di thel last of us ironici, scherziamoci poco che tra poco poi ci metteremo a piangere si sta diffondendo alla velocità della luce purtroppo :bah:

Il coronavirus non esiste, il vero virus è il razzismo.

Spero di vedere qualche dimissione quando la situazione migliorerà.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro