Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primo caso al Sud, una donna di Bergamo risultata positiva a Palermo. Se fosse stato il contrario chissà quanti insulti razzisti si sarebbero levati contro il Meridione......
Già c'era psicosi di massa qui quando non c'era nulla, ora che il virus è arrivato non oso immaginare :asd:

Insomma, la letalità del Covid-19 è del 2% in media quella dell'influenza del 2‰ , 10 volte meno letale , in aggiunta il primo uccide anche persone giovani e sane la seconda no 
La percentuale su persone giovani e sane é dello 0.2%.

Parlare poi di letalità é ancora presto

Già c'era psicosi di massa qui quando non c'era nulla, ora che il virus è arrivato non oso immaginare :asd:
I direttori dei supermercati prenderanno un grosso premio di produzione

Comunque diverso sarebbe il discorso di uno che sta vicino ai paesi di quarantena,ma quelli distanti molti vanno a prendersi roba ad alta deperibilità che dopo meno una settimana ti tocca buttarla :jack:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono fonti ufficiali :sisi:
Cosi come non ci sono fonti per la Corea del Nord che è li in mezzo tra Corea del Sud e Cina e dice che è tutto apposto :asd:

Dalle dittature non avrai mai notizie negative di quello che succede nel Paese

Tenete conto che in Iran c'erano delle importanti elezioni, quindi non stupiamoci se ora iniziano a sbucare dei dati :sisi:

Comunque il primato del filippino aggredito lo abbiamo noi, ha avuto la sfortuna di trovarsi sul posto sbagliato (una linea un po' pericolosa) e nel momento sbagliato (inizio della psicosi un due settimane fa).

Insomma, la letalità del Covid-19 è del 2% in media quella dell'influenza del 2‰ , 10 volte meno letale , in aggiunta il primo uccide anche persone giovani e sane la seconda no 

Non aveva sintomi , ha cominciato a sentirsi male il 15 febbraio , il 17 è andato in ospedale e lo hanno rimandato a casa , il 19 stava malissimo e l'avrebbero rimandato a casa nuovamente se la moglie chiacchierando coi medici del pronto soccorso non avesse accennato alla cena con l'amico proveniente dalla Cina  

Sileri è un chirurgo , almeno è un medico
Ma Sileri dei 5 stelle? Ti prego, è stato mio professore di anatomia all'università, non esiste persona più superficiale e fregacazzi di lui  :asd:

Comunque raga potete pure essere politicamente per partiti non al governo, ma per me il governo ha ragione, non può ogni regione fare come gli pare, non è possibile avere regole diverse, disposizioni diverse, numeri da chiamare diversi.

Se c'è una cosa che questa emergenza sanitaria sta mettendo a nudo è che troppa autonomia in mano alle regioni è un male,  ci dovrebbe essere una linea unica come c'è negli altri paesi europei.

Questo è buon senso, dovrebbe essere un sentimento comune,  aldilà dell'appartenenza politica

Comunque raga potete pure essere politicamente per partiti non al governo, ma per me il governo ha ragione, non può ogni regione fare come gli pare, non è possibile avere regole diverse, disposizioni diverse, numeri da chiamare diversi.

Se c'è una cosa che questa emergenza sanitaria sta mettendo a nudo è che troppa autonomia in mano alle regioni è un male,  ci dovrebbe essere una linea unica come c'è negli altri paesi europei.

Questo è buon senso, dovrebbe essere un sentimento comune,  aldilà dell'appartenenza politica
Ci vuole più Europa secondo me

Grave il 38enne paziente 1
Attenzione ai giornalai, come sempre. Ho googlato anche io e in pratica il titolo dice una cosa, poi apri e dicono che le condizioni del paziente 1 sono sempre le stesse, gravi, ma stabili.

Attenzione ai giornalai, come sempre. Ho googlato anche io e in pratica il titolo dice una cosa, poi apri e dicono che le condizioni del paziente 1 sono sempre le stesse, gravi, ma stabili.
Esatto, letto anche io cosi. La moglie invece sta bene, lei e la bambina che sta aspettando 

Il problema é che sono gravi ad un ragazzo in piena salute.

Non vorrei dare ragione a Dorsai

Ci vuole più Europa secondo me
E più trasparenza.

Mentre i populisti dicono che l'Italia non ha fatto abbastanza noi abbiamo fatto oltre 4000 tamponi, in Francia un decimo, la Germania addirittura non vuole rilasciare i numeri.

Non potranno nascondere la cosa in eterno, secondo me tra qualche settimana ci sarà da divertirsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro