Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me esistono due filosofie il libera tutti e il crepiamo tutti per via del libera tutti :sisi:

Concordo che ci sia gente che si comporta alla catzo ma ci stanno anche tanti che si comportano bene solo che quelli non suscitano show o indignazione. 
Beh si questo è chiaro, non vedrai mai in nessun tg una piazza non affollata dove quei pochi che ci sono portano le mascherine e rispettano le distanze di sicurezza ma non è detto che questo non avvenga :sisi:

Oggi sono finalmente andato da Gamestop ed ho cambiato comune, ci sono andato in auto con mio padre. In giro non ho visto caxxate, tutti in regola ed anche nel negozio era tutto ok, ho dato uno sguardo mentre camminavo un po' ovunque e ne sono rimasto sorpreso di vedere tutti con mascherine e guanti, anche in giro per strada :sisi:  E sto in una zona con pochissimi casi quindi volendo c'è la scusa "vabbè ci saranno si e no una ventina di persone in giro in tutta la regione col virus, figurati se li incontro proprio io" che è la scusa più ridicola di tutte ma possibile :asd:  
Solo una cosa mi ha fatto ridere, ho dato uno sguardo anche ai pulmann che passavano ed erano molto vuoti (complica anche le corse che m'è capitato di guardare) e quello più pieno aveva posti ben distanziati (lì ancora non ho capito come si deve fare) e c'era su un pullman un tizio senza mascherina, ecco, lì ho riso perchè per me quel tizio è semplicemente pazzo, sei su un pullman, stai attento no?
Per il resto ripeto, tanto traffico, tanta gente in giro ma nessuno raggruppato a parte fuori dai negozi, purtroppo alcune strade sono strette, per mantenere le distanze o vai a finire addosso alla coda di altri negozi o vai per strada in mezzo a semafori e macchine, però si fa il possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina sono stato fuori a sbrigare varie faccende, mi è sembrata una tipica giornata previrus, con la differenza che la gente indossava le mascherine.

Veramente tanta gente e le forze dell'ordine belle tranquille per i fatti loro :D

Sono curioso adesso di vedere chi va a imboscarsi nei centri commerciali alla domenica :sisi:

Comunque è stato strano vedere gente seduta al bar a bersi un caffè, vedere gente entrare nei negozi di abbigliamento, gente passeggiare con apparante calma anche in 3-4 persone, vedere gente presa freneticamente dalle proprie faccende.

Mi mancava tutto ciò, anche se dovrò riabituarmi gradualmente!

Sono curioso adesso di vedere chi va a imboscarsi nei centri commerciali alla domenica :sisi:
Dovrebbero chiuderli i centri commerciali alla domenica. Da anni si parla di questa cosa ma ovviamente figurati se lo fanno. 

Ovviamente li tengono aperti perchè dentro c'è gente. 

Dovrebbero chiuderli i centri commerciali alla domenica. Da anni si parla di questa cosa ma ovviamente figurati se lo fanno. 

Ovviamente li tengono aperti perchè dentro c'è gente. 
Insomma spero che in questo periodo abbiano capito che è meglio farsi una passeggiata in campagna che un giro per i centri commerciali  :sisi:

Insomma spero che in questo periodo abbiano capito che è meglio farsi una passeggiata in campagna che un giro per i centri commerciali  :sisi:
Lo spero vivamente  :asd:  Ricordiamoci che viviamo in un mondo capitalista dove l'oggetto è più importante della salute  :asd:

Sabato scorso nel supermercato del centro commerciale dove lavoro c'era la ressa. Non immagino questo week-end  :asd:

Ma nei negozi di abbigliamento si può fare la prova? Se si, come fanno poi a sanificare gli indumenti?

Ultima modifica:
Ma nei negozi di abbigliamento si può fare la prova? Se si, come fanno poi a sanificare gli indumenti?
Non si sanificano, si deve sanificare il cliente che li prova, ma la certezza che la persona in camerino non toglie la mascherina e infetta il vestito non c'è, per cui sarà tosta comprare nuovi indumenti :asd:  Certo bisognerà essere proprio cretini per togliersi la mascherina tipo per una maglietta che magari è passata davanti alla faccia di un altro che l'ha provato, ma i fessi ci sono purtroppo :sisi:  

Domanda stupida, ma sono a disagio: devo andare a trovare un amico, mi tengo la mascherina in casa sua? :sard:

Ragazzi, mi potreste consigliare dove acquistare delle mascherine ?

Sto vedendo anche su Amazon ma sono confuso sulle certificazioni, i modelli, e cose così.

I miei familiari mi hanno chiesto se esistono in commercio delle mascherine lavabili (non usa e getta), ma sono riuscito a trovare solo quelle nere cinesi con dentro i filtri, senza certificazione ne nulla; la presenza dei filtri rende praticamente inutile acquistare questo tipo di mascherine perchè ugualmente ci si ritrova a dover buttare una parte dell'attrezzo.

Consigli ?

Si stiamo in salotto, a mangiare un gelato
Beh le regole del distanziamento andrebbero applicate, per la vostra sicurezza e nient'altro. Stando a un metro di distanza il problema non sussiste

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro