Oggi sono finalmente andato da Gamestop ed ho cambiato comune, ci sono andato in auto con mio padre. In giro non ho visto caxxate, tutti in regola ed anche nel negozio era tutto ok, ho dato uno sguardo mentre camminavo un po' ovunque e ne sono rimasto sorpreso di vedere tutti con mascherine e guanti, anche in giro per strada

E sto in una zona con pochissimi casi quindi volendo c'è la scusa "vabbè ci saranno si e no una ventina di persone in giro in tutta la regione col virus, figurati se li incontro proprio io" che è la scusa più ridicola di tutte ma possibile
Solo una cosa mi ha fatto ridere, ho dato uno sguardo anche ai pulmann che passavano ed erano molto vuoti (complica anche le corse che m'è capitato di guardare) e quello più pieno aveva posti ben distanziati (lì ancora non ho capito come si deve fare) e c'era su un pullman un tizio senza mascherina, ecco, lì ho riso perchè per me quel tizio è semplicemente pazzo, sei su un pullman, stai attento no?
Per il resto ripeto, tanto traffico, tanta gente in giro ma nessuno raggruppato a parte fuori dai negozi, purtroppo alcune strade sono strette, per mantenere le distanze o vai a finire addosso alla coda di altri negozi o vai per strada in mezzo a semafori e macchine, però si fa il possibile.