Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No oggi pure linee guida sulle mascherine...indispensabili per i 60enni ovunque. 
Io credo che la mascherina usata sempre faccia molto più male che bene...

Usata senza senso si. Così all aria aperta per fare una passeggiata fa solo male.
Io non la uso più ovvio se devo andare in centro o negozi/bar la metto ma se sono fuori dove non ci sta nessuno non sto la a soffocare, in più adesso arriva il caldo se vogliono vedere i vecchi collassare contenti loro  :sisi:

Che poi ffp2+caldo=forno. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io non la uso più ovvio se devo andare in centro o negozi/bar la metto ma se sono fuori dove non ci sta nessuno non sto la a soffocare, in più adesso arriva il caldo se vogliono vedere i vecchi collassare contenti loro  :sisi:

Che poi ffp2+caldo=forno. 
L'altro giorno camminavo sul lungomare e su 10 persone 9 non avevano la mascherina, con tanto di carabinieri che facevano finta di non vedere. A momenti mi sentivo quasi fuori luogo io. 

Mi pare d'aver capito dal 15 giugno
Io lunedì giocherò dopo 4 mesi però mi sembra che la situazione stia venendo gestita con due pesi e due misure in certi settori. Ho rinunciato alla palestra perché l'uso del tapis roulant per esempio è proibito, la doccia non si può più fare, durante l'allenamento non serve la mascherina e quando ti sposti in palestra sei obbligato e devi santificare tutto da te. È tutto giusto per carità. Però a calcetto non c'è l'obbligo della mascherina quando è uno sport con molto contatto?! Ok, però la doccia tutti insieme non la puoi fare, mi pare logico. 

Forse pensano che dopo le partite facciamo certe cose tutti insieme  :rickds:

Io lunedì giocherò dopo 4 mesi però mi sembra che la situazione stia venendo gestita con due pesi e due misure in certi settori. Ho rinunciato alla palestra perché l'uso del tapis roulant per esempio è proibito, la doccia non si può più fare, durante l'allenamento non serve la mascherina e quando ti sposti in palestra sei obbligato e devi santificare tutto da te. È tutto giusto per carità. Però a calcetto non c'è l'obbligo della mascherina quando è uno sport con molto contatto?! Ok, però la doccia tutti insieme non la puoi fare, mi pare logico. 

Che vi passate la schiuma?  :azz:

Non c'erano assembramenti ma inevitabilmente camminavo molto vicino alla gente. 
Mah io spesso porto il cane da solo e ovviamente non la metto e vedo gente sola che se mi viene in contro la tira su... ma dico io se sono solo con la bocca chiusa che cacchio ti sputazzo? :D

In Germania per fortuna questo nazismo sulle mascherine non esiste. All'aperto non la indossa praticamente nessuno, anche se c'è parecchia gente in giro e nessuno dice niente.

Mi auguro che ci si faccia furbi e si faccia come altri stati europei, ieri gli stati uniti hanno piazzato 20k contagiati e del brasile non ne parliamo, se riaprono a cazzo in entrata e uscita sono da denuncia

in America praticamente ci sta una impennata dei contagi,pure qui da noi ho visto video di gente molto bizzarra  stamane che andava in piazza,il tutto per farsi il selfie con il cartello e fare la sceneggiata  tutti assembrati e questo è davvero imbarazzante. Non ci voleva sta bomba di politicaly correct che ha travolto il mondo a causa degli Stati Uniti

Ormai ho perso la speranza, è un controsenso continuo 

Ma è confermato che dal 16 giugno si potrà viaggiare extra UE ? C'è sul decreto ma nessuno ne parla
Spero vivamente che blocchino gli ingressi extra UE (ma anche dalla Svezia) è un bordello unico tra medio oriente, India e le americhe

Spero vivamente che blocchino gli ingressi extra UE (ma anche dalla Svezia) è un bordello unico tra medio oriente, India e le americhe
Mah, sinceramente a me basta che io parta, voglio vedere la mia ragazza :sisi:  non mi importa se non si può entrare :asd:  Ad ogni modo ad ora è confermato che si potrà uscire fuori UE dal 16 giugno ?

in America praticamente ci sta una impennata dei contagi,pure qui da noi ho visto video di gente molto bizzarra  stamane che andava in piazza,il tutto per farsi il selfie con il cartello e fare la sceneggiata  tutti assembrati e questo è davvero imbarazzante. Non ci voleva sta bomba di politicaly correct che ha travolto il mondo a causa degli Stati Uniti
Le impennate dei contagi sono il risultato di cose accadute 14gg fa, la protesta va avanti da 12.

Mah ragazzi, ormai è inutile farsi problemi di sto tipo, se la legge ti consente di fare una cosa fatela. Se andassimo ad analizzare tutte le normative dei vari DPCM da quel 8 marzo ad oggi troveremo incongurenze in quasi ogni rigo.

Qui hanno iniziato nuovamente a fare festini privati da quanto vedo da alcuni post nei social, tra 2-3 settimane sicuramente diranno che si potrà fare sta cosa e non sarà più vietata. Del resto aprono pure le discoteche,spettacoli con 200 persone, e cosi via da domani qui in Sicilia...pertanto non vedo più grossi divieti da rispettare, basta che hai la mascherina dietro ed è come se fosse una chiave che ti apre tutte le porte, le distanze avvolte vengono rispettate,altre no, ma questo poco frega a chiunque, comprese le forze dell'ordine a quanto vedo con i miei occhi.

vivete e basta, se preferite non rischiare state a casa, ma non fatevi troppi trip mentali ormai, fate quello che vi va di fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro