Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabè pazienza continuerò a rispettare le regole lo stesso.  :ahsisi:
Se sei solo e mantieni la distanza di 1mt dalle altre persone anche senza mascherina rispetti le regole ;)

Mah, sinceramente a me basta che io parta, voglio vedere la mia ragazza :sisi:  non mi importa se non si può entrare :asd:  Ad ogni modo ad ora è confermato che si potrà uscire fuori UE dal 16 giugno ?

Le impennate dei contagi sono il risultato di cose accadute 14gg fa, la protesta va avanti da 12.
5/7 giorni è la media della comparsa dei sintomi 

Ed ancora ci si pone il problema del contatto fisico,mascherine e distanze :fyebr8:

Spoiler

che degrado mamma mia

Mah, sinceramente a me basta che io parta, voglio vedere la mia ragazza :sisi:  non mi importa se non si può entrare :asd:  Ad ogni modo ad ora è confermato che si potrà uscire fuori UE dal 16 giugno ?

Le impennate dei contagi sono il risultato di cose accadute 14gg fa, la protesta va avanti da 12.
Che poi in USA non c'è nessuna impennata, anzi i casi sono in diminuzione. L'impennata mondiale è data principalmente dagli exploit di Brasile ed India.

24 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:
Ed ancora ci si pone il problema del contatto fisico,mascherine e distanze :fyebr8:

Contenuti nascosti

Motivo ? 

Che poi in USA non c'è nessuna impennata, anzi i casi sono in diminuzione. L'impennata mondiale è data principalmente dagli exploit di Brasile ed India.
Io spero tanto che Trump apra le frontiere non dopo settembre perchè non la vedo da gennaio ed è davvero dura :/

Nel video non specifica la motivazione, ma sentendo parlare i ragazzi in dialetto penso sia per qualche motivo stupido del tipo che hanno guardato la ragazza fidanzata di un tipo, o qualcuno ha guardato male qualcuno o classiche situazione del genere. Ed io essendo del posto conosco bene sti elementi (non loro, ma in generale) quindi sono certo che la motivazione sarà cosi futile e stupida, che hanno creato un assembramento con contatti fisici, oltre che accoltellarsi come degli stupidi.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi hanno fatto il tampone dato che questa settimana avrei dovuto sottopormi ad un intervento chirurgico. Risultato: esito positivo (il medico mi ha detto "lievemente positivo") e intervento rimandato.

Questo esito mi ha colto totalmente di sorpresa visto che sto bene e non ho alcun sintomo. Ho avuto un'influenza di circa 5 giorni a metà Marzo che ho curato senza problemi come tutti gli altri anni.

Ultima modifica:
Oggi mi hanno fatto il tampone dato che questa settimana avrei dovuto sottopormi ad un intervento chirurgico. Risultato: esito positivo (il medico mi ha detto "lievemente positivo") e intervento rimandato.

Questo esito mi ha colto totalmente di sorpresa visto che sto bene e non ho alcun sintomo. Ho avuto un'influenza di circa 5 giorni a metà Marzo che ho curato senza problemi come tutti gli altri anni.
Sei uno tra i tanti asintomatici o che l'hanno scambiata per un'influenza. 

Adesso quindi ti ritocca la quarantena. Lo faranno anche a quelli che abitano con te quindi il tampone?

Sei uno tra i tanti asintomatici o che l'hanno scambiata per un'influenza. 

Adesso quindi ti ritocca la quarantena. Lo faranno anche a quelli che abitano con te quindi il tampone?
Si, 2 settimane di quarantena domiciliare e poi di nuovo tampone. Ho chiesto per quanto riguarda il tampone alla mia ragazza dato che vive con me e il medico che mi ha comunicato il risultato, ovvero lo stesso che avrebbe dovuto operarmi, mi ha detto di no. Domani mi informo anche dal medico di base.

Si, 2 settimane di quarantena domiciliare e poi di nuovo tampone. Ho chiesto per quanto riguarda il tampone alla mia ragazza dato che vive con me e il medico che mi ha comunicato il risultato, ovvero lo stesso che avrebbe dovuto operarmi, mi ha detto di no. Domani mi informo anche dal medico di base.
In che regioni abiti? La tua ragazza per legge dovrebbe fare la quarantena insieme a te quindi nessuno dei due deve lasciare il domicilio. E lei dovrebbe fare solo i due tamponi a fine quarantena. Ma questo dipende dalla regione .

Una motivazione che non sia catastrofica circa il motivo per cui in lombardia si sono fatti la metà dei tamponi di ieri ma i contagiati sono addirittura aumentati esiste? 

In che regioni abiti? La tua ragazza per legge dovrebbe fare la quarantena insieme a te quindi nessuno dei due deve lasciare il domicilio. E lei dovrebbe fare solo i due tamponi a fine quarantena. Ma questo dipende dalla regione .
Lombardia. Domani chiediamo per bene al medico di base dato che quello al telefono non è stato molto informativo. Praticamente gli interessava soltanto farmi sapere che non avrebbe potuto operarmi e basta.

Comunque mi hanno inviato il referto tramite email e precisamente c'è scritto "debolmente positivo". Potrebbe essere un "rimasuglio" di quell'influenza, quindi in realtà covid, avuta a Marzo di cui ho parlato sopra? Oppure un falso positivo?

Ultima modifica:
Una motivazione che non sia catastrofica circa il motivo per cui in lombardia si sono fatti la metà dei tamponi di ieri ma i contagiati sono addirittura aumentati esiste? 
Dati dei sierologici li il tampone va a colpi di probabilità di positivo debole elevatissimi. Preparatevi ad un aumento ancora nel milanese nelle prossime settimane che inizia lo studio sierologico dell università degli studi di Milano a cura del Policlinico.

Lombardia. Domani chiediamo per bene al medico di base dato che quello al telefono non è stato molto informativo. Praticamente gli interessava soltanto farmi sapere che non avrebbe potuto operarmi e basta.

Comunque mi hanno inviato il referto tramite email e precisamente c'è scritto "debolmente positivo". Potrebbe essere un "rimasuglio" di quell'influenza, quindi in realtà covid, avuta a Marzo di cui ho parlato sopra? Oppure un falso positivo?
Si sì è sicuramente un tampone di una persona che il covid lo ha fatto da tempo. Ne stiamo vedendo molti con i sierologici.

Apro una postilla mesi a romperci i maroni con i guanti e adesso sono dannosi, solo che se lo dicevi prima venivi visto come un appestato con conseguente lucro visto che erano introvabili. :jack:

Confermo, anche il padre della mia ragazza, asintomatico ma con moglie e figlio positivi, non è stato oggetto di tampone se non a quelli di fine quarantena.

Consiglio, sicuramente nel caso specifico è stato un errore, ma comunica/ufficializza subito che la tua ragazza non ha sintomi (se vero) che così vi conteggiano i 14 giorni assieme. Il padre della ragazza, asintomatico da sempre, ha come "ufficializzato" la cosa solo in un secondo momento e si è fatto 14 giorni in più di quarantena, mentre gli altri due, ormai negativi, no. Sicuramente è stata una svista clamorosa nel processo e forse te la riporto anche male (è così illogica che fatico ad assimilare la storia), ma meglio mettere le mani avanti :unsisi:

:azz: In questo caso comunque è il ragazzino la merda che per primo schiaffeggia, se vedo bene.

#Gianfrancoo

EDIT: il video comunque è di Marzo, me lo hanno girato con estremo ritardo :asd: (ma non sarà un caso). Lo preciso perché, non avendolo notato, ora lo guardo con occhi diversi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro