Un bel focolaietto anche in germania
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende,loro faranno la solita quarantena militare, nel caso in cui non ci saranno ospedalizzati gravi da come sembra in queste ore,vuol dire che questa volta non dovranno nascondere le morti come è successo nella prima ondata.La situazione sarà 10 volte più grave di quello che dicono anche questa volta, spero vengano isolati definitivamente. Se si propaga a Pechino voglio proprio vedere cosa nasconderanno
In realtà sono calati e stanno calando secondo la giusta curva di contagio...calo, piano,calo,piano e così via.Ma perché in Lombardia non calano mai?
Bugo visto che il virus pare sia sempre uguale dici che ci sia il rischio di una grossa bomba a novembre con il freddo?In realtà sono calati e stanno calando secondo la giusta curva di contagio...calo, piano,calo,piano e così via.
Contate che 50/60 positivi al giorno vengono trovati in seguito ai sierologici e come detto da più studi non sono più contagiosi essendo in fase di espulsione dell rna “morto”.
No non penso ai livelli di questo inverno non si tornerà per molte ragioni.Bugo visto che il virus pare sia sempre uguale dici che ci sia il rischio di una grossa bomba a novembre con il freddo?
Non penso, il covid ha sintomi davvero troppo generici, e poi non è detto che se ti vaccini non fai l influenza.Più che altro mi verrebbe da chiedere se farsi il vaccino antiinfluenzale possa almeno aiutare a scremare i covid da ammalati non covid
Per quanto riguarda le ultime notizie dalla cina, cioè che il cibo fosse contaminato, io mi chiedo : fosse cosi e io lo mangiassivda crudo, tipo sushi, il virus non dovrebbe finire nello stomaco a farsi friggere dai succhi gastrici?No non penso ai livelli di questo inverno non si tornerà per molte ragioni.
Non penso, il covid ha sintomi davvero troppo generici, e poi non è detto che se ti vaccini non fai l influenza.
La notizia della Cina è una cagata pazzesca. Un modo per dare la colpa ad altri e non dire ancora una volta che i loro dati erano falsi. 0 casi era una Cinesata lo ripeto ancora una volta.Per quanto riguarda le ultime notizie dalla cina, cioè che il cibo fosse contaminato, io mi chiedo : fosse cosi e io lo mangiassivda crudo, tipo sushi, il virus non dovrebbe finire nello stomaco a farsi friggere dai succhi gastrici?
Oltre al Brasile ci sono Perù e Cile , in Asia l'India è un inferno pronto a scoppiare e la Cina c'è di nuovo dentro le misure che stanno prendendo sono sproporzionate rispetto all'entità che dichiarano che è meno della Lombardia però quest'ultima è aperta non sigillata.Quali sono i paesi in piena emergenza al momento ?
Comunque con tutti gli incontri avvenuti in questo ultimo periodo un boom dovrebbe già esserci se fosse infettivo come prima giusto?Oggi in Lombardia addirittura 94 trovati a seguito dei sierologici. Chissà se anche le altre regioni iniziassero a farli in maniera seria i loro dati come sarebbero.
Assolutamente si. Ci sono assembramenti ovunque. Tra manifestazioni locali e festeggiamenti di coppe varie se ci doveva essere una seconda ondata l avremmo già avuta. Ormai abbiamo superato le settimane più importanti che erano la scorsa e questa.Comunque con tutti gli incontri avvenuti in questo ultimo periodo un boom dovrebbe già esserci se fosse infettivo come prima giusto?
Vabbè il festeggiamento di coppa è di 2 giorni fa se anche ci fosse una nuova esplosione epidemica non lo sapremmo prima della fine dell'incubazione per ognuno di loroAssolutamente si. Ci sono assembramenti ovunque. Tra manifestazioni locali e festeggiamenti di coppe varie se ci doveva essere una seconda ondata l avremmo già avuta. Ormai abbiamo superato le settimane più importanti che erano la scorsa e questa.
Vedremo tra 5 giorni ma non penso succeda nulla.Vabbè il festeggiamento di coppa è di 2 giorni fa se anche ci fosse una nuova esplosione epidemica non lo sapremmo prima della fine dell'incubazione per ognuno di loro
I Bar e i ristoranti sono aperti da un mese ed ogni fine settimana ci sono assembramenti che fanno prendere un attacco di cuore a quelli dell'Oms, eppure con questi dati la situazione è molto più tranquilla di quando eravamo chiusi in casa tuttiVabbè il festeggiamento di coppa è di 2 giorni fa se anche ci fosse una nuova esplosione epidemica non lo sapremmo prima della fine dell'incubazione per ognuno di loro
Ovvio che da questo comunque non bisogna abbassare la guardia.I Bar e i ristoranti sono aperti da un mese ed ogni fine settimana ci sono assembramenti che fanno prendere un attacco di cuore a quelli dell'Oms, eppure con questi dati la situazione è molto più tranquilla di quando eravamo chiusi in casa tutti