Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tanta rabbia nel Sud Italia,i casi si alzano a causa dei migranti positivi e questo fa arrabbiare tante persone che hanno fatto sacrifici e sono stati chiusi in casa durante tutto il lockdown,anche se non avevano casi di contagio in quel periodo,ora si rischia che chiudono alcune zone e potrebbe esserci una grande rivolta,perché se dichiari zona rossa l'impatto economico  è oltremodo disastroso,il signor giuseppe conte dovrebbe quantomeno smetterla di aizzare il malcontento,smetterla di fare i tassì del mare.
Gli abitanti del sud, escludendo alcuni casi isolati amplificati dai media, si sono comportati benissimo durante l'emergenza e sono riusciti ad evitare una potenziale catastrofe sanitaria. Ora rischiano grosso per colpa degli immigrati.

I turisti con i soldi da spendere li rimandiamo a casa, i clandestini infetti li accogliamo a braccia aperte.

Ma Musumeci non può mettersi contro questi sbarchi? Che sbarcassero a Livorno o Civitavecchia. 

Hanno fatto fallire aziende con la quarantena e suicidare persone, adesso invece accogliamo clandestini positivi. 

Una gestione penosa di tutta la situazione pandemica, e ancora ci siamo nel mezzo 

Se fosse facile impedire gli sbarchi, qualcuno avrebbe fatto qualcosa da almeno 10 anni.

Avere il covid nel mondo purtroppo non rende il problema di più facile soluzione. Al massimo si può sperare che prima di fare toccare terra, vengano fatti tamponi. Perché se si bypassa anche questo, importiamo nuovi focolai e li aggiungiamo ai nostri

Ma Musumeci non può mettersi contro questi sbarchi? Che sbarcassero a Livorno o Civitavecchia. 

Hanno fatto fallire aziende con la quarantena e suicidare persone, adesso invece accogliamo clandestini positivi. 

Una gestione penosa di tutta la situazione pandemica, e ancora ci siamo nel mezzo 
https://www.lavocedellisola.it/2020/07/musumeci-e-lemergenza-migranti-a-lampedusa/

Comunque non dovrebbero proprio sbarcare. Siamo gli unici stronzi, in tempi di Covid, ad aver moltiplicato il numero di immigrati clandestini accolti mentre gli altri paesi hanno sfruttato la situazione per ridurre gli ingressi irregolari a praticamente 0 sigillando i confini.

Ultima modifica:
Io avrei una domanda, molto probabilmente stupida. 

Baciare (classico bacio con la lingua) una persona, se è positiva o se si è positivi, si può infettare l'altro o farsi infettare? 

Costruire una relazione allora è su livelli di difficoltà altissimi, se uno è paranoico come me proprio impossibile

Costruire una relazione allora è su livelli di difficoltà altissimi, se uno è paranoico come me proprio impossibile
Se si è paranoici al momento è dura anche un pranzo con gli amici

Io l'ho fatto recentemente e il giorno prima ero in panico, non so come farei in un rapporto sentimentale

Io avrei una domanda, molto probabilmente stupida. Baciare (classico bacio con la lingua) una persona, se è positiva o se si è positivi, si può infettare l'altro o farsi infettare? 
Se si è dello stesso sesso sì, altrimenti rischi anche una gravidanza

Uff, ti avevano già risposto, dannata app che non aggiorna

Ma qualcuno di voi vive in zona turistica E di sbarchi, per vedere di prima mano l'impatto? Perché io sì, e mi sembra la solita speculazione per distogliere l'attenzione da ben altre problematiche. 
io vivo sto in zona Positano che è una perla del Sud e che i maggiori affari li fa in Estate,quindi si vedo che la situazione è critica e le persone sono arrabbiate con questo governo,il quale cerca di farci tornare a tutti i costi in emergenza sanitaria per ragioni politiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Io avrei una domanda, molto probabilmente stupida. 

Baciare (classico bacio con la lingua) una persona, se è positiva o se si è positivi, si può infettare l'altro o farsi infettare? 
se bastano poche gocce millimetriche di saliva per infettare una persona  figurati ravanare la lingua in un'altra bocca

io vivo sto in zona Positano che è una perla del Sud e che i maggiori affari li fa in Estate,quindi si vedo che la situazione è critica e le persone sono arrabbiate con questo governo,il quale cerca di farci tornare a tutti i costi in emergenza sanitaria per ragioni politiche.
Soprattutto non pagano neanche le casse integrazioni ... quindi non capiscono che la gente muore di fame ...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro