Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
19 ore fa, Palombella2 ha scritto:

"Dottor Fauci;Non riusciamo a capire per quale ragione la curva dei contagi negli Stati Uniti non scende ma continua a salire."

Capisco come intendi tu questo confronto (visto l'uso del maiuscolo), io penso invece che sia il contrario, e sia Trump quello che prende ancora sottogamba la cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
A me fa più ridere la Lamorgese "RaGaZzI pOrTaTe La MaScHeRiNa" poi fa entrare e distribuisce in tutta Italia clandestini positivi che poi scappano dai centri di accoglienza

Chi credeva che il covid avrebbe cambiato le nostre abitudini probabilmente non vive in una località turstica di mare

Dove hai letto di immigrati positivi che scappano? 
Nel Brindisino 

https://www.ilmessaggero.it/italia/migranti_tunisini_fuggiti_cara_brindisi_ultime_notizie_news-5365363.html

Pure a Messina sono scappati,non riesco ad inserire tute le notizie che in ogni regione se vai a vedere nelle notizie locali scappano ovunque li hanno stanziati e fanno perdere le loro tracce.

Oggi ne hanno trovato uno in spiaggia che faceva l'ambulante ed era positivo al covid

Che ne pensate della risalita dei contagi? Preoccupati? Tranquilli? 

Pensate che porterà ad una nuova situazione come quella dei mesi precedenti, oppure è solo un momento? 

Posto che so bene non ci saranno nuovi lockdown, o saremmo spacciati 

Ma poi il messaggero :rickds:

Vero, mi pare a Roma. Sebbene regolari, alcuni hanno paura di venire rimpatriati a buffo.
Si ho anche letto di una buona disponibilità e partecipazione della comunità bengalese nel trovarli. Certo, non so, all'atto pratico, cosa significhi disponibilità però 

Che ne pensate della risalita dei contagi? Preoccupati? Tranquilli? 

Pensate che porterà ad una nuova situazione come quella dei mesi precedenti, oppure è solo un momento? 

Posto che so bene non ci saranno nuovi lockdown, o saremmo spacciati 
Sono tranquillo. Penso che una leggera risalita dei contagi era inevitabile dopo un pò di tempo dalla riapertura, mi sembra sotto controllo.

Sono tranquillo. Penso che una leggera risalita dei contagi era inevitabile dopo un pò di tempo dalla riapertura, mi sembra sotto controllo.

Per ora siamo pure tra i pochi ad aver avuto una risalita che non va oltre i 300 casi circa. Altrove si sono comportati molto peggio, vedi Barcellona.

A proposito, ma la Spagna ieri non ha rilasciato i dati? :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Tornato in Italia per le vacanze. Interessante constatare come qui non esistano più regole anti-covid...

Tornato da dove, per curiosità?
Se ti va di dirlo, ovviamente. È solo per capire dove ancora si rispetta qualcosa

Germania. Nel senso anche lì è ripresa la movida (discoteche a parte), ma almeno le mascherine si vedono in giro. Ieri sera non ne ho vista mezza.

Io, in lombardia, la mascherina la porto sempre, dentro o fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro