Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiudere gli asili e i nidi significa mettere in serie difficoltà logistiche tutti i genitori che lavorano e/o che non possono affidare i propri figli ai nonni. È una misura demenziale ed è giusto che De Luca ci abbia ripensatoMa quindi De Luca c’ha ripensato? Riapre asili e nidi
No words
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
non aveva senso chiuderli infatti. E' comico per quelloChiudere gli asili e i nidi significa mettere in serie difficoltà logistiche tutti i genitori che lavorano e/o che non possono affidare i propri figli ai nonni. È una misura demenziale ed è giusto che De Luca ci abbia ripensato
In realtà la cosa mi sembra logica e anche semplice da capire. L'unica uscita necessaria è quella per il lavoro.(e vabbè la spesa quando serve) Tutto il resto è un extra non necessario.Ha detto di chiudersi in casa e di uscire solo per lo stretto necessario. Il punto è che non è possibile stabilire cosa sia necessario e cosa no. I bar sono necessari? E le palestre? Per me no, ma per coloro che vi lavorano non solo sono necessari, ma direi vitali
appunto, quindi palestre, negozi ecc che campano grazie alla gente si attaccanoIn realtà la cosa mi sembra logica e anche semplice da capire. L'unica uscita necessaria è quella per il lavoro.(e vabbè la spesa quando serve) Tutto il resto è un extra non necessario.
E se la gente nei bar e nelle palestre non va perchè " non necessario" che ci va a fare il barista al lavoro se non entra nessuno?In realtà la cosa mi sembra logica e anche semplice da capire. L'unica uscita necessaria è quella per il lavoro.(e vabbè la spesa quando serve) Tutto il resto è un extra non necessario.
Non è per niente logica, perché manca una premessa fondamentale: queste attività "non necessarie" (aggettivo che ha qualcosa di discriminatorio e offensivo) campano grazie ai clienti. Se ci chiudiamo in casa, come suggerito da questo volpone, chiuderanno milioni di attività e le conseguenze ricadranno su tutti noi.In realtà la cosa mi sembra logica e anche semplice da capire. L'unica uscita necessaria è quella per il lavoro.(e vabbè la spesa quando serve) Tutto il resto è un extra non necessario.
Meglio, prendiamo tutte le categorie a rischio, immunodepressi e pensionati e facciamogli fare un bel viaggio a Venezia, che la situazione Covid si risolverà, con anche più umanità tra l'altro.Per questo governo di incapaci è troppo difficile fare dpcm per solo le persone a rischio.
Si è capito quale è la categoria che intasa gli ospedali, fate un decreto per bloccarli in casa senza possibilità di avere contatti con l'esterno. Ma no, blocchiamo le attività dove vanno ragazzi che se lo prendono al massimo si fanno un giorno con 37.5 (come coetanei che conosco di persona), chiudiamo tutto tanto siamo tutti dipendenti statali o pensionati no?
Non sono bastati tutti i suicidi e i problemi mentali aumentati post prima quarantena, facciamo il bis giustamente
Meglio, prendiamo tutte le categorie a rischio, immunodepressi e pensionati e facciamogli fare un bel viaggio a Venezia, che la situazione Covid si risolverà, con anche più umanità tra l'altro.
Ho letto che vogliono chiudere anche parrucchieri, centri estetici, palestre, cinema e teatri. Tutto ciò che secondo quel genio di Ricciardi non è necessarioNuovo DPCM con "coprifuoco" (divieto di apertura oltre le 22, si può uscire di casa) in arrivo in nottataMa non lo sapevano 2 giorni fa che la curva sarebbe salita ? Lo sapevo pure io
![]()
Regione Lombardia nel frattempo ha già emesso una nuova ordinanza. Stop a sport di contatto dilettantistici, strette a bar e ristoranti.
Il contenuto dell’ordinanza smentisce quanto era circolato in serata, cioè che gli allenamenti non sarebbero stati oggetto di divieto.
Post automatically merged:
Ho letto che vogliono chiudere anche parrucchieri, centri estetici, palestre, cinema e teatri. Tutto ciò che secondo quel genio di Ricciardi non è necessario
Ma in 50+ 10 in piedi sui pulman sì. E' tutto molto molto motlo ridicolo. Se poi i contagiati hanno detto "sono stato qualche giorno fa al cinema, barbiere, palestra, teatro" e dalle verifiche lo hanno preso lì potrei capire...ma ho qualche dubbio. Che lo dicano almeno...Regione Lombardia nel frattempo ha già emesso una nuova ordinanza. Stop a sport di contatto dilettantistici, strette a bar e ristoranti.
Il contenuto dell’ordinanza smentisce quanto era circolato in serata, cioè che gli allenamenti non sarebbero stati oggetto di divieto.
Post automatically merged:
Ho letto che vogliono chiudere anche parrucchieri, centri estetici, palestre, cinema e teatri. Tutto ciò che secondo quel genio di Ricciardi non è necessario
Bisogna attendere l’ennesimo DPCM che sarà emesso probabilmente già domani. Vi sconsiglio di dare troppa retta alle indiscrezioni che circolano in queste ore sulle agenzie di stampa.Quindi io sto praticando Ju Ji Tsu in un Dojo qui nella Regione Piemonte, com'è la questione?
È tutto semplicemente ridicolo. Anzi, magari fosse solo ridicolo. Molti professionisti dei settori a rischio chiusura piangeranno, sul serio. Spero siano solo indiscrezioni. Vedremo domani, quando verrà emanato il nuovo dpcmLetto anche io, va beh, sono deficienti, non c'è altra spiegazione logica
Qualcuno mi spieghi il motivo per cui quei quattro stronzi rimasti nelle palestre, o le tipe che fanno dall'estetista a farsi pelare la fagiana sono più " pericolosi " dei trasporti con 500 persone in uno spazio per 30, o delle tanto discusse università e scuole che, per buona parte, potrebbero portar beneficio tramite didattica a distanza?
Davvero, non ho parole, se non fanno scendere la gente a sparare in strada non sono contenti, e di questo passo ci arriviamo presto
Ma poi, vorrei domandare a tutti questi professoroni che tanto paventano chiusure di palestre e centri sportivi, se abbiano mai effettivamente praticato sport un giorno in vita loro
Da menti illuminate quali sono, possibile gli sfuggano i benefici dell'attività sportiva sul sistema immunitario ed i livelli di stress, che questa situazione sta portando ai massimi possibili?
Oh sono attività non necessarie Tranne che per i proprietari delle suddette, io ho provato a spiegare il senso di quell'affermazione non date addosso a me, mica è una mia ideaNon è per niente logica, perché manca una premessa fondamentale: queste attività "non necessarie" (aggettivo che ha qualcosa di discriminatorio e offensivo) campano grazie ai clienti. Se ci chiudiamo in casa, come suggerito da questo volpone, chiuderanno milioni di attività e le conseguenze ricadranno su tutti noi.
Perché anche loro contribuiscono alla conta di quei 500 di cui parli, però il loro spostamento non è necessario.Qualcuno mi spieghi il motivo per cui quei quattro stronzi rimasti nelle palestre, o le tipe che fanno dall'estetista a farsi pelare la fagiana sono più " pericolosi " dei trasporti con 500 persone in uno spazio per 30, o delle tanto discusse università e scuole che, per buona parte, potrebbero portar beneficio tramite didattica a distanza?
Non so se trovo più ridicolo o offensivo il paragone che hai tirato fuori, seriamente.Io rimango allibito e non posso crederci, chiusure, coprifuoco, questo governo mi ricorda sì un ordine passato. Movida Palestre e Bar sono gli ebrei di Goebbles, come lo sono state le discoteche, spero che siano solo parole al vento, perchè se quello che gira è vero sarà la fine di diversi settori, e torniamo sempre al punto di partenza, chi ridà il lavoro a quei ragazzi e ragazze se l'attività chiude per sempre, chi? Ancora non ho avuto una risposta a questa domanda, svegliamoci, le grandi aziende estere chiudono molti negozi in Italia e non li riaprono più, nella mia zona di lavoro ne hanno salvato uno su tre, perchè hanno dovuto chiudere completamente i negozi per mesi e hanno perso miliardi, chi convincerà queste multinazionali a riaprire? Chi restituirà il lavoro noi che ci siamo sempre fatti il mazzo spesso sottopagati e facendo spesso più di quanto dovevamo fare? Di questo non ne parla NESSUNO, tra stampa governo e compagnia bella, perchè?
Perchè quei posti sono andati, quindi non c'è niente da dire, solo orde di nuovi disoccupati che il governo non sa dove mettere,e io spero fortemente per tutti quelli che vivono sotto questa minaccia possano continuare a lavorare, almeno loro.
A piccoli passi il nostro inconsapevole (?) peppe Fuhrer ci sta trascinando nella peggiore crisi finanziaria della storia, dal 29 quella crisi che si è risolta così:
E se pensate che questo non possa accadere di nuovo ricordate che i tedeschi non erano molto diversi da noi, erano solo allo stadio successivo di quello che stiamo affrontando, la gente che ha fame vota chiunque ed è capace di massacrare qualsiasi capro espiatorio indicato loro dal proprio leader.