Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io rimango allibito e non posso crederci, chiusure, coprifuoco, questo governo mi ricorda sì un ordine passato. Movida Palestre e Bar sono gli ebrei di Goebbles, come lo sono state le discoteche, spero che siano solo parole al vento, perchè se quello che gira è vero sarà la fine di diversi settori, e torniamo sempre al punto di partenza, chi ridà il lavoro a quei ragazzi e ragazze se l'attività chiude per sempre, chi? Ancora non ho avuto una risposta a questa domanda, svegliamoci, le grandi aziende estere chiudono molti negozi in Italia e non li riaprono più, nella mia zona di lavoro ne hanno salvato uno su tre, perchè hanno dovuto chiudere completamente i negozi per mesi e hanno perso miliardi, chi convincerà queste multinazionali a riaprire? Chi restituirà il lavoro noi che ci siamo sempre fatti il mazzo spesso sottopagati e facendo spesso più di quanto dovevamo fare? Di questo non ne parla NESSUNO, tra stampa governo e compagnia bella, perchè?
Perchè quei posti sono andati, quindi non c'è niente da dire, solo orde di nuovi disoccupati che il governo non sa dove mettere,e io spero fortemente per tutti quelli che vivono sotto questa minaccia possano continuare a lavorare, almeno loro.
A piccoli passi il nostro inconsapevole (?) peppe Fuhrer ci sta trascinando nella peggiore crisi finanziaria della storia, dal 29 quella crisi che si è risolta così:
E se pensate che questo non possa accadere di nuovo ricordate che i tedeschi non erano molto diversi da noi, erano solo allo stadio successivo di quello che stiamo affrontando, la gente che ha fame vota chiunque ed è capace di massacrare qualsiasi capro espiatorio indicato loro dal proprio leader.
Per qualunquismo o se vuoi per meglio dire populismo. Perché prendere decisioni giusta sarebbe impopolare. A livello sanitario non c’è differenza. I contagi nella scuola sono minori perché la possibilità che un bambino manifesti sintomi è inferiore. Tra l altro si da la colpa ai ristoranti quando il problema sono i posti di lavoro. Ci sono stati magazzini e fabbriche intere di positivi, e questo pure durante l estate. Non si ha avuto la forza di isolare le RSA subito. Ora non si ha la forza di vedere per un mese come va con le regole prese e si pensa che un coprifuoco possa cambiare le cose. Vi dico da persona del settore cosa cambierà...Nulla!!! La gente su mezzi di trasporto e lavoro si contagerà uguale e il numero di positivi salirà. E questo cosa farà via di nuovo lockdown. Ah al 99% è sicuro che dal 23 dicembre al 10 Gennaio chiudano tuttu per paura delle feste e della gente a casa dal lavoro. Il problema che si salveremo qualche vita ma la povertà cresciuta in 6 mesi del 42/43% crescerà ancora in maniera esponenziale. Un nuovo DPCM 5 giorni dopo quello emanato è una figura di merda atomica.Mi piacerebbe capire la differenza tra un ristorante che rispetta le distanze di sicurezza tra i tavoli ed un'aula di scuola, perché uno si può chiudere causa rischio contagi e l'altro no
Mi piacerebbe capire la differenza tra un ristorante che rispetta le distanze di sicurezza tra i tavoli ed un'aula di scuola, perché uno si può chiudere causa rischio contagi e l'altro no
Quando ho letto "da giugno ad oggi si sono fatti solo pippe" ho smesso di leggere. Semplicemente perfetto.A me fa ridere quando ormai si parla di attività non necessarie. Ero d'accordo a Marzo per come la situazione è arrivata. Bene, ora NO. Ora tutto è essenziale per l'economia, per il BENESSERE PSICOFISICO delle persone. Da giungo ad oggi si sono fatti solo pippe, dovevamo arrivare preparati molto meglio. Il parrucchiere come fa a campare se non lavora? Si mettono a pagare che so, un 1500€ al mese a tutti i parrucchieri così questi possono starsene a casa e chiudere l'attività? Senza parole.
In caso di chiusure mirate ai soli parrucchieri, palestre ecc mi aspetto che i primi ripieghino sul servizio a domicilio dato che in un modo o nell'altro devono pur vivereQualcuno mi spiega perché vogliono chiudere centri estetici e parrucchieri che sono quelli più attenti al rispetto dei protocolli? Considerando che adeguarsi ai suddetti protocolli dev’essere costato non poco a questi professionisti.
È chiaro. Una misura del genere rischia di alimentare il fenomeno dell’esercizio abusivo della professione. Cosa per altro già successa durante il lockdown.In caso di chiusure mirate ai soli parrucchieri, palestre ecc mi aspetto che i primi ripieghino sul servizio a domicilio dato che in un modo o nell'altro devono pur vivere
Parrebbe di sì stando alle indiscrezioni che circolano da ieri. Ma ho la sensazione che si tratti più di invenzioni dei giornalistiChiudono di nuovo le palestre ?!
Ma poi io dal parrucchiere ci sono stato ieri e con le prenotazioni ero dentro solo io, due mesi fa sempre dal mio parrucchiere eravamo dentro in due e distanziati di metri e con la mascherina. Poi esci da lì e vedi stormi di pensionati in giro con la mascherina sotto il mento tutti raggruppati sulle panchine del centro a parlare. E allora penso cazzo ma dare la colpa ai giovani è veramente populismo allo stato puro. Loro che sono la categoria a rischio sono quelli che più non vengono protetti. Lasciano i bar aperti al pomeriggio così ci vanno i pensionati a giocare a carte o bere il bianchino e da lunedì i ragazzi a casa da scuola. E chiudono i ristoranti dove ci va la gente a mangiare e senza grossi assembramenti. Davvero da uomo di “scienza” mi sento davvero incazzato a pensare che questa gente prende decisioni e prende pure più soldi di me che invece poi devo stare tutto il giorno bardato davvero in mezzo ai malati di covid e altre patologie.A me fa ridere quando ormai si parla di attività non necessarie. Ero d'accordo a Marzo per come la situazione è arrivata. Bene, ora NO. Ora tutto è essenziale per l'economia, per il BENESSERE PSICOFISICO delle persone. Da giungo ad oggi si sono fatti solo pippe, dovevamo arrivare preparati molto meglio. Il parrucchiere come fa a campare se non lavora? Si mettono a pagare che so, un 1500€ al mese a tutti i parrucchieri così questi possono starsene a casa e chiudere l'attività? Senza parole.
Farsi fare un certificato che lavori al ristoranteHo un dubbio: siccome lavoro in un ristorante e mettono il coprifuoco alle 22 e chiudiamo alle 21 per pulire, secondo voi se sto ritornando a casa verso le 22 perché sto lontano possono multarmi?
Ho un dubbio: siccome lavoro in un ristorante e mettono il coprifuoco alle 22 e chiudiamo alle 21 per pulire, secondo voi se sto ritornando a casa verso le 22 perché sto lontano possono multarmi?
sì anche qui da me i parrucchieri sono veramente le uniche attività dove si rispettano tutte le norme. prenotazione online, due persone alla volta (locali grandi), e loro sono sempre con mascherina e visiera... ok è impossibile garantire la distanza di un metro, ma pure al supermercato al bancone salumi se ci sono 3 persone sei a meno di un metro...Ma poi io dal parrucchiere ci sono stato ieri e con le prenotazioni ero dentro solo io, due mesi fa sempre dal mio parrucchiere eravamo dentro in due e distanziati di metri e con la mascherina. Poi esci da lì e vedi stormi di pensionati in giro con la mascherina sotto il mento tutti raggruppati sulle panchine del centro a parlare. E allora penso cazzo ma dare la colpa ai giovani è veramente populismo allo stato puro. Loro che sono la categoria a rischio sono quelli che più non vengono protetti. Lasciano i bar aperti al pomeriggio così ci vanno i pensionati a giocare a carte o bere il bianchino e da lunedì i ragazzi a casa da scuola. E chiudono i ristoranti dove ci va la gente a mangiare e senza grossi assembramenti. Davvero da uomo di “scienza” mi sento davvero incazzato a pensare che questa gente prende decisioni e prende pure più soldi di me che invece poi devo stare tutto il giorno bardato davvero in mezzo ai malati di covid e altre patologie.
Ma la distanza non viene rispettata purtroppo nemmeno negli ospedali, da noi in PS non c’è un metro tra un letto e l altro. Se no potremmo avere la metà dei letti. Nella sala d’attesa nonostante venga ricordato con cartelli e annunci il decreto la gente se ne frega e i parenti non se ne vanno, passano forze dell ordine tutti i giorni e se ne fottono.sì anche qui da me i parrucchieri sono veramente le uniche attività dove si rispettano tutte le norme. prenotazione online, due persone alla volta (locali grandi), e loro sono sempre con mascherina e visiera... ok è impossibile garantire la distanza di un metro, ma pure al supermercato al bancone salumi se ci sono 3 persone sei a meno di un metro...