- Iscritto dal
- 13 Lug 2020
- Reazioni
- 114
A chi difende la polizia forse era troppo giovane e manco era nata quando ci fu il G8
una pagina che troppo spesso viene dimenticata o fatta fingere che non sia mai capitata...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto mi riguarda solo sta rivolta che blocchino tutta la campania, perché sta feccia è benissimo capace domani di partire e andare ad infettare il mondoIl fatto è che stanno manifestando su decisioni di De Luca, che è stato votato, non sta li a caso.
Comunque una manifestazione cosi, che tale non è visto che è solo guerriglia fine a se stessa, non è mai la soluzione, inasprirà solo le decisioni future e farà alzare i contagi alle stelle.
Pare che anche un militare sia stato accerchiato e picchiato e che ora sia gravemente feritoIn teoria hanno aggredito un giornalista. Ma non penso ci siano video
Ci sono, almeno quello di Sky visto che è stato fatto in diretta.In teoria hanno aggredito un giornalista. Ma non penso ci siano video
Ma ovvio che i pazzi che ne approfittano esistono sempre, e certe cose a prescindere dalla situazione non sono giustificate, però di gente "normale" che protesta c'è ed è giusto ci sia.
Questo video (che penso si possa mettere) parla di argomenti ovvi, scontati, ma che spesso si dimenticano.
La situazione è grave causa covid, ma diventa ancor più grave DOPO causa chiusure. E' un dato di fatto anche quello.
Ma ovvio che i pazzi che ne approfittano esistono sempre, e certe cose a prescindere dalla situazione non sono giustificate, però di gente "normale" che protesta c'è ed è giusto ci sia.
Questo video (che penso si possa mettere) parla di argomenti ovvi, scontati, ma che spesso si dimenticano.
La situazione è grave causa covid, ma diventa ancor più grave DOPO causa chiusure. E' un dato di fatto anche quello.
E vabbè e cosa vuoi fare? Star zitto, farti chiudere senza sicurezze, morire, e protestare dall'aldilà?In realtà non è proprio il periodo per manifestare dato che rischi solo di peggiorare la situazione (tralasciando i rivoltosi)
Questo succede ad ogni manifestazione che sfocia in violenza, basta vedere come si discuteva dello stesso argomento sulle manifestazioni blm negli USA.Sta situazione mi spiace per chi la protesta la stava facendo per bene e ora si parlerà solo della violenza e, "conoscendo" De Luca starà ancor più incaxxato. Spero i concetti dei lavoratori arrivino.
Il problema è che qualcuno lo ha votato quello che ha presto questa decisione, decisione presa per abbassare i contaggi, contaggi che aumenteranno per via della rivolta, fosse stata una manifestazione pacifica ok, ma giustamente è sfociata nel bordello. Che risultato pensi di ottenere ora? Si rimangeranno il lockdown o saranno ancora più duri?E vabbè e cosa vuoi fare? Star zitto, farti chiudere senza sicurezze, morire, e protestare dall'aldilà?
Hai ragione, andrebbe evitato, ma se stai rischiando di fallire per colpa di decisioni non perfette di chi comanda (secondo il tuo legittimo punto di vista che porta alla protesta) è complicato non farlo.
Sta situazione mi spiace per chi la protesta la stava facendo per bene e ora si parlerà solo della violenza e, "conoscendo" De Luca starà ancor più incaxxato. Spero i concetti dei lavoratori arrivino.
Comunque com'è accaduto a Napoli accadrà ovunque, protesta e violenza, siamo tutti uguali. E' solo l'inizio. Più questa situazione porta a restrizioni quali CHIUSURE più situazioni di questo tipo porteranno. Ed è colpa del fatto che i sacrifici son già stati fatti, è lì il problema.
Questo succede ad ogni manifestazione che sfocia in violenza, basta vedere come si discuteva dello stesso argomento sulle manifestazioni blm negli USA.
A spanne dico che in questo caso le parti si invertiranno.
Il fatto è che manifestare contro un futuro lockdown è giusto visto che nessuno se lo può permettere, contro il coprifuoco già meno, o almeno ne avrebbero tutto il diritto gli esercenti che ci vanno di mezzo e non lo sbarbato che si vuole fare la birra, e con tutto che si deve fare in tutt'altre modalità che non sono quelle di stasera per quanto mi riguarda.
Thisdistuggere tutto serve fino ad un certo punto. Si ritorce molto spesso contro.
Vedasi Parigi.
Ecco, appuntoSfrutti le tensioni verso le istituzioni (giustificate per caritá) -> Risposte rigide alla manifestazione da parte di queste ultime -> Ancora piú tensioni e odio.
È un copione giá scritto.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk