Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è vero che dicono di non muoversi dai comuni?Pare lo abbiano detto al tg

magari saran più morbide ma ci credo poco, se l'obiettivo è non rifar collassare gli ospedali non ci sono tante alternative.

EDIT: è uscita la bozza, tutto confermato dalla soffiata eccetto il lockdown, per ora...
Sì ma Storm, non siamo lontanamente vicini ai livelli di marzo, che c'era un tasso di positività del 25%, oltre che molti più morti e TI occupate. Ci stanno andando troppo pesante

Sì ma Storm, non siamo lontanamente vicini ai livelli di marzo, che c'era un tasso di positività del 25%, oltre che molti più morti e TI occupate. Ci stanno andando troppo pesante
ma il fatto è che ai livelli di marzo non ti ci devi minimamente avvicinare
e lo dico sapendo benissimo che io tirerò giù la serranda e lasciando il fondo vuoto, mi inventerò qualcosa post lockdown

c'è poco da fare, urge vaccino, sgravi fiscali enormi alle aziende, aiuti dell' UE. Bisogna far testuggine.

Questione di tempo e arriva a quel tasso se non oltre. Ripeto in svizzera ieri stava oltre il 26%

Ma voi pensate che chiudere tutto dalle 18 sia la soluzione? I contagi saliranno ancora col risultato che metà paese è in bancarotta. È una caccia alle streghe visto che bar, ristoranti, palestre, centri estetici ecc sono responsabili di un'esigua, se non nulla, parte dei contagi.

STRANO...chiudono palestre,bar,pub e piscine però non i centri commerciali...davvero ridicoli

ma il fatto è che ai livelli di marzo non ti ci devi minimamente avvicinare
e lo dico sapendo benissimo che io tirerò giù la serranda e lasciando il fondo vuoto, mi inventerò qualcosa post lockdown

c'è poco da fare, urge vaccino, sgravi fiscali enormi alle aziende, aiuti dell' UE. Bisogna far testuggine.
E su questo siamo d'accordo! Intendevo che, allo stato attuale, siamo comunque abbastanza lontani da quei livelli.
E se gli sgravi fiscali non arrivano, e non arriva alcun sostegno economico, saranno cazzi. Riguardo l'Europa, manco ci spero.
Questione di tempo e arriva a quel tasso se non oltre. Ripeto in svizzera ieri stava oltre il 26%
Non la vedo così nera, allo stato attuale. Le misure erano già state prese (a malapena due settimane fa l'obbligo della mascherina all'aperto), e non è chiudendo ristoranti e bar che risolvi il problema. Al massimo lo contrasti svuotando i mezzi pubblici

te
Ma voi pensate che chiudere tutto dalle 18 sia la soluzione? I contagi saliranno ancora col risultato che metà paese è in bancarotta. È una caccia alle streghe visto che bar, ristoranti, palestre, centri estetici ecc sono responsabili di un'esigua, se non nulla, parte dei contagi.
Io non ho parole, non mi sembra vero che un Governo possa adottare provvedimenti del genere. Il picco dei contagi è comunque previsto per il 6-7 novembre, poi forse la curva si assesterà.

Pare pure le piazze chiuse alle 21. Ok, ci si sposterà nelle viuzze.
Questa è una cretinata. Non puoi chiudere pezzi di strada a meno che non metti vigili e transenne. Un conto è un negozio/locale/bar/cinema ecc che chi deve aprire sa che se apre son caxxi suoi ed è facile lo facciano. Ma la piazza....

Vabbè...praticamente PER ORA possiamo uscire a comprare un cornetto, una pizza da portare a casa o una fottuta console :asd:

Vediamo fra 4 giorni............................. (da capire)

Va beh ma non era impossibile prevedere che più della metà delle persone che stavano "manifestando" fossero ex detenuti o poco di buono eh...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Si ma qui c'è gente che continua a negarlo :asd:

Ultima modifica:
Secondo me é inutile commentare le varie misure. Questi sono partiti piano per poi andare spediti ragazzi, inutile dire "vabbé chiudere dalle 24 alle 5 é inutile" perché é già pronta, di lí a una settimana, la chiusura dalle 20, più didattica a distanza, più chiusure ecc ecc

in valle d'aosta 1 tampone sue 2 e positivo. Piste aperte a cervinia e pieno di gente...

A quanto pare ci sono tensioni nell’esecutivo circa i contenuti della bozza del DPCM, quindi la firma del provvedimento e la conferenza di Conte potrebbero slittare a domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro