Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I media continuano a parlare di sto covid come fosse peggio della spagnola, ma non lo è, porco boia, persino la letale spagnola ha avuto due massimo tre ondate, e sto covid è una merdina rispetto alla spagnola, una merdina, basta col terrorismo psicologico, basta, questa non è nemmeno minimamente la peggiore pandemia della nostra storia, si è tramutata in un enorme danno economico perchè la Cina ha tenuto dati vitali secretati per parecchi mesi, ma non è la peste nera.

Ma è ovvio che il parere prettamente medico sia " lockdown totale " , deve essere la politica a mediare queste informazioni con quello che è piu giusto per tutti.
Un parere medico potrebbe anche essere quello di eutanasizzare chiunque presenti sintomi influenzali (aiuterebbe per la pandemia, inutile negarlo), il punto è che ci dovrebbero essere anche dei principi etici quando si parla.

Ultima modifica da un moderatore:

Ricciardi insiste. Secondo me tra qualche settimana ci ritroveremo davvero in lockdown per un mese
Ricciardi boccia il sistema a zone: "Nella zona rossa i casi diminuiscono, nella zona arancione restano stabili e in quella gialla aumentano. Sono stato al ristorante domenica scorsa, ho chiesto una saletta riservata. Ma se nella sala principale ci fosse stato un solo superdiffusore di variante inglese, si sarebbero infettati tutti".
Ah

Ricciardi insiste. Secondo me tra qualche settimana ci ritroveremo davvero in lockdown per un mese
Non credo sia eticamente fattibile, se ci chiudono tutti come a marzo ci scappano rivolte ed omicidi in piazza probabilmente

La gente a quel punto non avrà più nulla da perdere, seriamente, e ci sarebbe da preoccuparsi tanto

Ricciardi era il tipino che ci auspicava una cura greca per apprezzare i tagli e l' aumento dell'età pensionabile, forse vuole ancora concretizzare il suo sogno bagnato.
Meno male che il 2021 doveva essere l'anno della ripartenza, invece di circoscrivere ancora di più le aree di contagio a livello locale, siamo tornati all'idea di un lockdowdon nazionale.

Sono stato al ristorante domenica scorsa, ho chiesto una saletta riservata. Ma se nella sala principale ci fosse stato un solo superdiffusore di variante inglese, si sarebbero infettati tutti
Sta trollando dai, non posso credere a tanta idiozia.

Lockdown o non lockdown, la soluzione al virus oggi non esiste, il resto è solo contenimento alla meno peggio finché non passerà nel tempo.

Il vaccino? Sarà utile tra un bel po di tempo e soprattutto quando ci sarà la giusta quantità per tutti.

Per il resto possono attuare ciò che vogliono e tanto non serve IMHO

In Liguria alcuni ristoranti hanno tenuto aperto lo stesso con i francesi che sono venuti da noi per festeggiare perché là sono chiusi.

Ormai è evidente la "scollatura" tra il popolo con le pezze al culo e medici che continuano a volere tutto chiuso fino a Maggio.

Auguri a Draghi senza ristori alti (70% -80%) va tutto in malora FIXED

Ma la questione piste da sci vogliamo parlarne? Nel senso che se volevi tenere chiuso a cosa serviva dare false speranze?

Ma chi ha visti per andare in paesi extraeuropei può farlo, se la situazione resta più o meno così ? Tra qualche mese riceverò la mia Green card per andare negli Stati Uniti permanentemente, credo sia un motivo di necessità :asd: ma non vorrei il solito idiota che mi ferma dicendo che il trasloco intercontinentale per stare con mia moglie non è un buon motivo :asd:
Tu eri quello con la ragazza in america giusto? se ora è moglie ti sei sposato, congratulazioni e speriamo che non ti rompano le bolas! :fiore:

Ma la questione piste da sci vogliamo parlarne? Nel senso che se volevi tenere chiuso a cosa serviva dare false speranze?

Quoto ma temono la rabbia sociale che esploda con i morti/scontri duri in piazza per questo ogni volta balbettano "Si-Forse-Vediamo-Può darsi fino al NO last minute".

Qualcuno crede alla riapertura del 5 Marzo ? Ma vah.....saltano tutto il 2021

Letteralmente imbarazzanti, per non dire criminali. Qua in Trentino da oggi siamo arancioni, quindi a noi non cambia niente, ma in Lombardia e Veneto immagino siano, giustamente, incàzzati come delle iene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro