Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver fatto il test quantitativo degli anticorpi, a seguito del vaccino Pfizer, quanti dovrebbero essere gli anticorpi? Avete documenti o sapete?

Scoperta variante nigeriana che sembra conferire al virus resistenza ai vaccini attualmente disponibili:azz:
Sto iniziando a progettare il mio isolamento in Papuasia...magari tra indigeni e riti vodoo, dovrei avere un pò di libertà :asd:

Scoperta variante nigeriana che sembra conferire al virus resistenza ai vaccini attualmente disponibili:azz:
Io devo capire come facciano ad arrivare positivi da tutto il mondo con aerei fermi e tutto bloccato.

È obbligatorio il tampone per chi viene in Italia?

Lockdown che tra due settimane pieghiamo la curva cit.
Ma ancora con questo lockdown? Invece di invocarlo in continuazione, non potevano cambiare un po’ le colorazioni delle regioni messe peggio? Vedo poche zone rosse/arancioni in tutta l’Italia e ci si lamenta e basta

Io devo capire come facciano ad arrivare positivi da tutto il mondo con aerei fermi e tutto bloccato.

È obbligatorio il tampone per chi viene in Italia?
I so per certo di uno tornato dalla Spagna su un volo Ryan Air verso settembre, all'arrivo a Ciampino si aspettava controlli e tamponi invece non c'era nessuno, sono tutti scesi tranquillamente han perfino aspettato un pò, ma niente nessuno li ha controllati nè identificati, nulla .

Qui arrivano varianti di tutti i generi, ma nessuno si pone il problema del tracciamento, di come sono arrivati, ieri a Roma 3 casi di variante Brasiliana dalle verifiche effettuate sui tamponi positivi , come brazzo ha fatto ad arrivare qui dall'Amazzonia?

Si parla già di una possibile quarta ondata il prossimo inverno, innescata da nuove varianti.
Il fisico Giorgio Parisi, noto esperto di epidemiologia. Non postate ste robe per favore, regalate solo click a questi giornalai

Si parla già di una possibile quarta ondata il prossimo inverno, innescata da nuove varianti.

Stasera nuovo DPCM
Vabbè buonanotte :rickds: una barzelletta

Per quanto riguarda il dpcm, invece, ho una brutta sensazione e non so perchè, non so se preoccuparmi ma non prevedo nulla di buono

Sicuramente problema mio, e sarà sulla falsariga dei soliti di sempre

Per quanto riguarda il dpcm, invece, ho una brutta sensazione e non so perchè, non so se preoccuparmi ma non prevedo nulla di buono

Sicuramente problema mio, e sarà sulla falsariga dei soliti di sempre
Sicuramente non mi aspetto un lockdown per tutto il mese di marzo. In teoria verranno regolamentate le scuole, secondo me il vero punto critico di questo possibile inizio di terza ondata

Sicuramente non mi aspetto un lockdown per tutto il mese di marzo. In teoria verranno regolamentate le scuole, secondo me il vero punto critico di questo possibile inizio di terza ondata
lockdown no, ma zone rosse tipo ovunque, probabile

Io sono curioso di vedere che effetto avrà l’arrivo del caldo quest’anno. Perché l’anno scorso oltre al caldo, eravamo in lockdown per due mesi, quindi era difficile valutare il vero impatto della primavera-estate.

Ho la stessa sensazione di Drev, all'inizio speravo che con Draghi l'orientamento potesse essere rivolto a riaperture ragionate
Inutile dire che, con il passare delle settimane, quella speranza ha lasciato il posto alla certezza che il suo governo è molto, molto più rigido e " chiusurista" ( passatemi il neologismo :rickds:)

Per questo ho seriamente un nodo in gola, in questo momento
Post automatically merged:

Io sono curioso di vedere che effetto avrà l’arrivo del caldo quest’anno. Perché l’anno scorso oltre al caldo, eravamo in lockdown per due mesi, quindi era difficile valutare il vero impatto della primavera-estate.
Come hanno detto molti utenti qui, in questo topic, l'impatto del caldo sarà di sicuro rilevante, il problema è che al 99% non avremo un'estate liberi tutti come l'anno scorso, ma moooolto più limitata

E vivendo in una regione molto calda, ammetto che la prospettiva di rimanere gran parte del tempo segregato in casa mi fa star male

Ho la stessa sensazione di Drev, all'inizio speravo che con Draghi l'orientamento potesse essere rivolto a riaperture ragionate
Inutile dire che, con il passare delle settimane, quella speranza ha lasciato il posto alla certezza che il suo governo è molto, molto più rigido e " chiusurista" ( passatemi il neologismo :rickds:)

Per questo ho seriamente un nodo in gola, in questo momento
Senza fare troppa politica (della quale non mi intendo affatto), penso che magari poteva avere tutte le buone intenzioni di aprire qualcosa in maniera sensata, ma i dati degli ultimi giorni forse gli hanno fatto cambiare idea.

? Aggiornamento del 2 Mar 2021

Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 5,1%
Nuovi Positivi: +17.083 (+3.969)
Ospedalizzati: 21.897 (+496)
Terapie Intensive: 2.327 (+38)
Deceduti: 98.288 (+343)
Tamponi: 40.639.503 (+335.983)
---
Vax 1a dose: 3.009.454
Vax 2a dose: 1.424.677 (2,4% pop)
Vax Tot dosi: 4.434.131

Oggi dati già più in linea con la media dell’ultimo mese. Speriamo che reggano per tutta la settimana. A questo punto non so perché ci sono state quelle giornate anonime nell’ultima settimana.

Senza fare troppa politica (della quale non mi intendo affatto), penso che magari poteva avere tutte le buone intenzioni di aprire qualcosa in maniera sensata, ma i dati degli ultimi giorni forse gli hanno fatto cambiare idea.
Sicuramente hanno influito, ma dobbiamo metterci in testa, loro in primis, che si continuerà così almeno fino al marzo del 2022

Riaprire quando saremo tutti vaccinati - e le percentuali in cui sperano per poter cominciare a riaprire sono semplicemente fantascienza entro gennaio 2022 minimo -, o quando i casi saranno 50 ogni 100.000 (LOL), ci porterà col culo per terra prima ancora che la pandemia finisca

Anziché inseguire le varianti e fare l'album figurine Panini 2021-22 con queste, perchè diamine non si concentrano su delle soluzioni per aggirare il problema?

Dobbiamo convivere col virus per un altro anno pieno, e lasciar chiuse certe attività, ed a casa i dipendenti è uno scenario tragico e disastroso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro