Sono ancora nel periodo estivo. Vedremo con l’arrivo dell’inverno se il virus riemergeràIn Australia non utilizzano neanche più le mascherine e fanno bene, controllano i confini, persone serie, mica come i nostri pagliacci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ancora nel periodo estivo. Vedremo con l’arrivo dell’inverno se il virus riemergeràIn Australia non utilizzano neanche più le mascherine e fanno bene, controllano i confini, persone serie, mica come i nostri pagliacci
Spero di no. Comunque leggevo che nei soggetti sani queste lesioni dovrebbero sparire nell’arco di alcuni mesi.Quello che mi chiedo è se anche i vaccinati che magari lo prenderanno dopo e saranno paucisintomatici perché il vaccino non è efficace al 100% avranno i tuoi stessi problemi
Hai ragione, lo dicevo perché ancora oggi qualcuno ritiene il COVID un’influenzaMa quello che mi chiedo io il covid non è che colpisce patologie già persistenti che magari non ne eravamo a conoscenza? Nel senso non mi spiego la diversità con cui colpisce.
Che poi fare sport non equivale a essere invincibili o non avere mai problemi.
Quindi anche quelli che hanno avuto il virus e sentono delle conseguenze anche dopo essere guariti, riusciranno a recuperare nel giro di diversi mesi dopo il vaccino? O anche senza il vaccino?Comunque leggevo che nei soggetti sani queste lesioni dovrebbero sparire nell’arco di alcuni mesi.
Perché non siamo mai stati chiusiDove la vedi questa libertà che a distanza di un anno ritorniamo chiusi in casa, non c'è nessuna scappatoia, è un lockdown a tutti gli effetti
Se può consolarti, un amico di 40 anni, per nulla sportivo, ha avuto la polmonite da covid e febbre alta stando male un mese ma poi dai raggi non è uscito nessun problema ai polmoni, adesso sta beneSpero di no. Comunque leggevo che nei soggetti sani queste lesioni dovrebbero sparire nell’arco di alcuni mesi.
Qualcosa a livello polmonare è cambiato, sento che la respirazione non è la stessa
Post automatically merged:
Hai ragione, lo dicevo perché ancora oggi qualcuno ritiene il COVID un’influenza
Le rosse non permettono più le visite né ad amici, né a parentipoi le rosse con visite permesse non ne parliamo, è un disastro annunciato
A pasqua si purtroppoLe rosse non permettono più le visite né ad amici, né a parenti
Adesso lo saremoPerché non siamo mai stati chiusiormai la gente non crede più né ai lockdown, né ai colori, io nella mia città e nelle altre della mia regione ho sempre visto un inferno in giro, in qualunque periodo, situazione, colore, stato dell'emergenza, con il sole, con la pioggia, con la neve, col vento
cosa proprio del tutto diversa dal trimestre terribile dell'anno scorso
MattarellaPost automatically merged:
Io mi chiedo cosa ci faccia ancora Speranza al suo posto. Richiudere mezza Italia di nuovo a distanza di un anno è un fallimento su tutta la linea delle sue politiche, questo i vece che mandato via è pure stato riconfermato
Ah sì? Allora can't wait for Gligliate season 2A pasqua si purtroppo
Non sperarci troppoAdesso lo saremo
Io mi chiedo cosa ci faccia ancora Speranza al suo posto. Richiudere mezza Italia di nuovo a distanza di un anno è un fallimento su tutta la linea delle sue politiche, questo i vece che mandato via è pure stato riconfermato
Perdonami Commo, ma dopo un anno ancora che si dà addosso a Speranza? Non s'è capito che non decide tutto lui (anzi)? Se il governo non fosse d'accordo, se Draghi (e Conte prima di lui) non fossero stati d'accordo, le restrizioni si sarebbero ridimensionate. Non è che decide Speranza l'andamento della pandemia. Ormai è diventato il capro espiatorio, non essendoci più Conte. Fermo restando che gli altri Paesi europei stanno uscendo ora da lockdown nazionali durati un bel po'Adesso lo saremo
Come minimoAh sì? Allora can't wait for Gligliate season 2altro che con l'elicottero, ci devono andare con i cacciabombardieri
![]()
In teoria anche senza vaccino, nel senso che quest’ultimo non è una cura per eventuali danni derivanti dal COVID.Quindi anche quelli che hanno avuto il virus e sentono delle conseguenze anche dopo essere guariti, riusciranno a recuperare nel giro di diversi mesi dopo il vaccino? O anche senza il vaccino?
Meno male. Comunque va a momenti, adesso ho appena fatto le scale e respiro bene.Se può consolarti, un amico di 40 anni, per nulla sportivo, ha avuto la polmonite da covid e febbre alta stando male un mese ma poi dai raggi non è uscito nessun problema ai polmoni, adesso sta bene
Anche se è negativo fatti un'altra settimana a casa per recuperareIn teoria anche senza vaccino, nel senso che quest’ultimo non è una cura per eventuali danni derivanti dal COVID.
Meno male. Comunque va a momenti, adesso ho appena fatto le scale e respiro bene.
Ieri mattina mi sono sottoposto al tampone di controllo, se è negativo potrò terminare la quarantena.
Il ministro della salute non ha colpe riguardo la situazione attuale?Perdonami Commo, ma dopo un anno ancora che si dà addosso a Speranza? Non s'è capito che non decide tutto lui (anzi)? Se il governo non fosse d'accordo, se Draghi (e Conte prima di lui) non fossero stati d'accordo, le restrizioni si sarebbero ridimensionate. Non è che decide Speranza l'andamento della pandemia. Ormai è diventato il capro espiatorio, non essendoci più Conte. Fermo restando che gli altri Paesi europei stanno uscendo ora da lockdown nazionali durati un bel po'![]()
Sì sicuramente, però anche solo l’idea di poter uscire a fare una passeggiata al parco mi fa sentir meglioAnche se è negativo fatti un'altra settimana a casa per recuperare